Stefano Mauri
Moderatore:Logain
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rientro vicino?
ci sto facendo un pensierino...non ho molti crediti e potrebbe non essere molto richiesto
ci sto facendo un pensierino...non ho molti crediti e potrebbe non essere molto richiesto
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Quando torna?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
la prossima,credo19angelo85 ha scritto:Quando torna?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Nascondete il topic please.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
addirittura19angelo85 ha scritto:Nascondete il topic please.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
"Finalmente posso tornare al mio lavoro, a ciò che amo di più: giocare a calcio. Domenica sarò nel mio stadio, in mezzo ai miei compagni, circondato dai miei tifosi, nella partita più importante. Non vedo l'ora di salire i gradini che dallo spogliatoio portano al campo", questo il messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale su Twitter da Stefano Mauri, centrocampista della Lazio che proprio in occasione del derby tornerà fra i convocati dopo la lunga squalifica dovuta al calcioscommesse.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Il ritorno del "ER PICCHETTARO"...Meridiano ha scritto:"Finalmente posso tornare al mio lavoro, a ciò che amo di più: giocare a calcio. Domenica sarò nel mio stadio, in mezzo ai miei compagni, circondato dai miei tifosi, nella partita più importante. Non vedo l'ora di salire i gradini che dallo spogliatoio portano al campo", questo il messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale su Twitter da Stefano Mauri, centrocampista della Lazio che proprio in occasione del derby tornerà fra i convocati dopo la lunga squalifica dovuta al calcioscommesse.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
pessimo ritorno in campo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Stefano Mauri
è fuori forma ancoraMeridiano ha scritto:pessimo ritorno in campo
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Intervistato da Sky, il capitano della Lazio Stefano Mauri ha parlato del suo ritorno in campo nel derby con la Roma: "Finalmente sono tornato, non è facile dopo tanti mesi e quello che ho vissuto. Quello che mi piace di più fare e giocare e vediamo di andare avanti così".
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stefano Mauri
se con l'aiuto di AndujarPeppeJackson ha scritto:aveva giocato il 3-1 ieri
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stefano Mauri
Stefano Mauri ha rinnovato il contratto con la Lazio. Il capitano biancoceleste ha affidato ad un tweet la propria felicità. "Ancora insieme...orgoglioso di voi, di questa maglia e della fascia che indosso. Fiero di rappresentare i nostri colori. Forza Lazio sempre". La Lazio, sul suo sito ufficiale, conferma il rinnovo per un anno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro
Stefano Mauri
Meridiano ha scritto:Stefano Mauri ha rinnovato il contratto con la Lazio. Il capitano biancoceleste ha affidato ad un tweet la propria felicità. "Ancora insieme...orgoglioso di voi, di questa maglia e della fascia che indosso. Fiero di rappresentare i nostri colori. Forza Lazio sempre". La Lazio, sul suo sito ufficiale, conferma il rinnovo per un anno.