Pensieri e parole sugli aquilotti

Moderatore:Logain

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da HappySall1 » 07.01.13 - 20:41

Intanto vi ci ha portato su questa strada...

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rionePrati » 07.01.13 - 22:11

HappySall1 ha scritto:Intanto vi ci ha portato su questa strada...
...veramente stai dicendo!? Perchè ricordo che quando la lazio ando' in champions e lui rinforzò la rosa con Artipoli e Vignaroli! (per esempio) ...oppure posso dirti che a bilancio della Lazio ci sono aziende come Salernitana Calcio o altre riconducibili a lui (tipo Linda srl che si è sentito per la persone che lavorano a Fiumicino)
A pagina 10
Bilancio S.S. LAZIO S.P.A. oppure se vuoi c'è un riepilogo

...quindi più che è lui che ci ha portato su questa strada...è la Lazio che ha portato lui su quella preferita...quella della politica dove probabilmente scenderà grazie alle prossime elezioni! ...oppure della speculazione che vuole fare sullo stadio con annessi e connessi!

...ci ha portato un c***o! :facepalm:

- LOTITO VATTENE -
Ultima modifica di rionePrati il 07.01.13 - 22:12, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.01.13 - 22:41

:pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 07.01.13 - 22:42

RUMePERA ha scritto: :pop1:
:pazz:
Ultima modifica di rionePrati il 07.01.13 - 22:42, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.01.13 - 22:42

dai continua, sono giorni che aspetto questo :mrgreen:

:pop1:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 07.01.13 - 22:44

non ho molto altro da dire... + o - :lol:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 07.01.13 - 23:11

comunque tra le chicche...l'anno scorso...a gennaio...in piena corsa champions per sostituire Cissè ha anche preso Alfaro!
Ultima modifica di rionePrati il 07.01.13 - 23:11, modificato 1 volta in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 07.01.13 - 23:23

...potrebbe essere utile anche leggere: Imputato Lotito: PRESCRITTO! di Stefano Greco

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 08.01.13 - 18:59

Io da quiggiù ho visto una società che faceva acquisti non alla sua portata grazie ai magheggi di Cragnotti, che si era ridotta sull'orlo del fallimento e che piano piano con Lotito è risalita fino ad essere tornata ad avere dignità e titoli per competere, in Italia ed in Europa.
Ma tu, che mi sembri davvero molto preparato e sei romano, sicuramente ne saprai più di me, dunque preferisco non continuare sull'argomento anche perchè già un'altra volta un altro "simpatizzante" di Lotito mi fanculizzò quando gli espressi la mia teoria a riguardo. Dunque... passo :;):

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 08.01.13 - 21:30

Spoiler! :
HappySall1 ha scritto:Io da quiggiù ho visto una società che faceva acquisti non alla sua portata grazie ai magheggi di Cragnotti, che si era ridotta sull'orlo del fallimento e che piano piano con Lotito è risalita fino ad essere tornata ad avere dignità e titoli per competere, in Italia ed in Europa.
Ma tu, che mi sembri davvero molto preparato e sei romano, sicuramente ne saprai più di me, dunque preferisco non continuare sull'argomento anche perchè già un'altra volta un altro "simpatizzante" di Lotito mi fanculizzò quando gli espressi la mia teoria a riguardo. Dunque... passo :;):
Acquisti non alla sua portata è relativo perchè hanno generato debiti per 430 Mln circa ma questo nel calcio è la quasi normalità se consideriamo che anche squadre come il Real Madrid (una delle società con più tifosi e tra le più ricche) nel 2011 aveva circa 580 Mln di debiti. Quello generato da Cragnotti (che stranamente nonostante quello che dici è ancora tra i Presidenti più apprezzati non solo per i trofei) era un debito risanabile o perlomeno accettabile vista la condizione attuale di altre società. Successivamente alla gestione Cragnotti fu la volta del Presidende Longo che grazie al piano Baraldi, piano che prende il nome dell'AD dell'epoca, spalma ingaggi su più anni e converte parte dei debiti in quote azionarie. Lo stesso Baraldi scova la legge che anni dopo ha consentito alla Lazio di spalmare su 23 anni il suo debito con l’Agenzia delle Entrate! ...quindi Lotito ha solamente portato a termine ciò che era già stato firmato da Baraldi. La Lazio si è salvata con l'aiuto di Longo e Baraldi. :;):

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 09.01.13 - 17:12

Ti garantisco che non devi convincermi di nulla :;):
Quello che era Cragnotti (o Tanzi) non sono di certo io a dirlo ma un altro tipo di cronaca, non di certo quella sportiva. Se poi mi dici che a Lotito, o a chiunque altro al suo posto, si chiedevano acquisti all'altezza proprio dell'era Cragnotti, allora è chiaro che viaggiamo su due binari diversi...
A me pare che con Lotito i risultati siano in media se non leggermente superiori a quelli ottenuti dalla Lazio nella sua storia, dunque credo che non siano i risultati sportivi a renderlo talmente inviso ad una parte della tifoseria. Comunque appena puoi dai un'occhiata qui

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni ... cordo.html

PS: non sono un nipote di Lotito :lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.01.13 - 17:19

HappySall1 ha scritto:Ti garantisco che non devi convincermi di nulla :;):
Quello che era Cragnotti (o Tanzi) non sono di certo io a dirlo ma un altro tipo di cronaca, non di certo quella sportiva. Se poi mi dici che a Lotito, o a chiunque altro al suo posto, si chiedevano acquisti all'altezza proprio dell'era Cragnotti, allora è chiaro che viaggiamo su due binari diversi...
A me pare che con Lotito i risultati siano in media se non leggermente superiori a quelli ottenuti dalla Lazio nella sua storia, dunque credo che non siano i risultati sportivi a renderlo talmente inviso ad una parte della tifoseria. Comunque appena puoi dai un'occhiata qui

PS: non sono un nipote di Lotito :lol:
Quando è iniziata la presidenza di Lotito?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.01.13 - 17:24

rionePrati ha scritto:comunque tra le chicche...l'anno scorso...a gennaio...in piena corsa champions per sostituire Cissè ha anche preso Alfaro!
DI male in peggio... :facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 09.01.13 - 21:43

HappySall1 ha scritto:Ti garantisco che non devi convincermi di nulla
Sinceramente neanche mi interessa convincerti! :;):
HappySall1 ha scritto:Quello che era Cragnotti (o Tanzi) non sono di certo io a dirlo ma un altro tipo di cronaca, non di certo quella sportiva.
Non stavo parlando di Cragnotti ma della Lazio visto che i debiti sono a carico della società e non del Presidente. Quello che non è sportivo sarebbe poco inerente al forum e nello specifico anche al topic pertanto era assolutamente fuori discussione.
PS il fatto che altri non abbiano pagato non significa siano innocenti
HappySall1 ha scritto:Se poi mi dici che a Lotito, o a chiunque altro al suo posto, si chiedevano acquisti all'altezza proprio dell'era Cragnotti, allora è chiaro che viaggiamo su due binari diversi...
È evidente che viaggiamo su binari differenti...Lotito può anche prendere Messi sempre fuori dalla Lazio deve andare.
HappySall1 ha scritto:A me pare che con Lotito i risultati siano in media se non leggermente superiori a quelli ottenuti dalla Lazio nella sua storia
Vero ma a differenza degli altri ha avuto la fortuna di poter contare sul cash delle tv e come sesto bacino in Italia qualche soldo recupera.
HappySall1 ha scritto:dunque credo che non siano i risultati sportivi a renderlo talmente inviso ad una parte della tifoseria.
Si, Lotito è odiato da gran parte della tifoseria per motivi non inerenti ai risultati sportivi...forse perchè per alcune tifoserie è più importante il senso d'appartenenza che i trofei.
rionePrati ha scritto:Comunque appena puoi dai un'occhiata qui

Bologna, Baraldi: "Ho avuto paura di aver chiuso col calcio"
HappySall1 ha scritto:già un'altra volta un altro "simpatizzante" di Lotito mi fanculizzò quando gli espressi la mia teoria a riguardo.
..non ti fa venire neanche un dubbio questa cosa!?
RUMePERA ha scritto:Quando è iniziata la presidenza di Lotito?
Luglio 2004

...scusate la lunghezza ma volevo rispondere in modo ordinato con i riferimenti giusti! :lol:
Ultima modifica di rionePrati il 09.01.13 - 21:47, modificato 1 volta in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 09.01.13 - 21:46

Meridiano ha scritto:
rionePrati ha scritto:comunque tra le chicche...l'anno scorso...a gennaio...in piena corsa champions per sostituire Cissè ha anche preso Alfaro!
DI male in peggio... :facepalm:
Io gli avrei fatto finire almeno il campionato...magari facendolo giocare come punta centrale e non come 5° di centrocampo cosi come faceva Reja!

Bloccato

Torna a “Lazio”