Infattiogeid36 ha scritto:
Per me per il rendimento e la qualità che sta offrendo ora è alla pari,poi è straovvio che le qualità dei giocatori sono di altro livello quelle di krasic e pastore

Moderatore:Logain
Infattiogeid36 ha scritto:
Per me per il rendimento e la qualità che sta offrendo ora è alla pari,poi è straovvio che le qualità dei giocatori sono di altro livello quelle di krasic e pastore
Perchè è il classico giocatore su cui investi e fa una stagione di m****, poi insisti pensando che sia un anno no e buca di nuovo, decidi che è una m**** e spacca tutto. Lo odio!ogeid36 ha scritto:Ancora Rum però mi deve spiegare perchè lo odia cosi tanto![]()
Meridiano ha scritto:Lotito: "Nessuna richiesta per Mauri"
RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Lotito: "Nessuna richiesta per Mauri"
Meridiano ha scritto:Stiramento per lui, da valutare per domenica
Il centrocampista Stefano Mauri, ha sfogato tutto il suo rammarico per l'infortunio che lo costretto a fermarsi. "Purtroppo mi sono fatto male: durante l'allenamento di ieri ho sentito "tirare" e mi sono dovuto fermare...stasera ovviamente non sarò a disposizione. Non ci voleva, ero carico e mi sentivo bene...domani ho gli esami, speriamo sia una cosa lieve".
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, resterà fuori 30- 40 giorni per uno stiramento.
vedo piu ' il secondo io per questo ruoloAlone2012 ha scritto:chi potrebbe essere il sostituto di mauri? gonzalez o sculli????