Il centrocampista della Lazio, Antonio Candreva ha parlato sulle frequenze di Lazio Style Radio del suo anno in biancoceleste.
"Secondo posto? Abbiamo fatto un grande inizio di stagione, ma noi ci siamo preparati, con il mister, dal primo giorno di ritiro per fare questo. Prepariamo le partite per fare un gol più dell'avversario, ma anche per non prenderle. Ho preso una botta prima della gara per la Samp, ma spero di rientrare con il Cagliari. Non voglio sprecare tempo, sto già recuperando, grazie a degli allenamenti specifici. Spero che il dolore passi il più in fretta possibile.
Nazionale? E' sempre bello andare in nazionale, ma devo cercare di rimanere nel giro con continuità, non voglio farla scappare di nuovo. Dirottato definitivamente sulla fascia? Sono contento di aver trovato continuità in questo ruolo, così vengo giudicato solo per quello, mentre prima, da Jolly, non riuscivo a trovare continuità, e - riporta lalaziosiamonoi.it - i giudizi non erano buoni. Quando non gioco al meglio, mi arrabbio con me stesso, è il mio carattere che mi spinge a migliorarmi sempre. Negli anni mancavo di continuità, ma con la crescita uno riesce a maturare e a migliore questi aspetti".