Ciani
Moderatore:Logain
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazi ... 7928.shtml
Sembra un fenomeno. Infatti l'ho preso dopo avervi letto.
Speriamo di vederlo all'opera nella prossima.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Ciani
C'è però da dire che al contrario di quanto riporta questo articolo, poi Ciani contro il Chievo non ha giocato e soprattutto che Biava è stato il migliore del pacchetto arretrato, mentre Dias ha regalato una palla gol clamorosa al Chievo per una gravissima leggerezza.biancodisera ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazi ... 7928.shtml
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
A me, lui e Dias paiono troppo simili!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
La Gazzetta lo vede oggi da 5,5, lo Stadio da 7, magnificandone le doti calcistiche.
Mah, non ho visto la partita, ho letto che si è perso Borriello in occasione del gol (gazzetta), che è lento (gazzetta), che è scattante come una molla (Stadio), penso che le prossime partite forse si capirà qualcosa di più, comunque per passare da 7 a 5,5 ce ne vuole.
Il timore è quello di avere un nuovo caso di giocatore mal visto dalla Gazzetta.
Mah, non ho visto la partita, ho letto che si è perso Borriello in occasione del gol (gazzetta), che è lento (gazzetta), che è scattante come una molla (Stadio), penso che le prossime partite forse si capirà qualcosa di più, comunque per passare da 7 a 5,5 ce ne vuole.
Il timore è quello di avere un nuovo caso di giocatore mal visto dalla Gazzetta.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Ciani
A me è parso fortissimo. In occasione del gol tutta la difesa è stata infilata malamente. Il 5,5 è ingeneroso, a mio modesto avviso.biancodisera ha scritto:La Gazzetta lo vede oggi da 5,5, lo Stadio da 7, magnificandone le doti calcistiche.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Borriello (non Miccoli eh..) è stato sistematicamente sovrastato.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Confermo,mi ha fatto un'ottima impressione
- biancodisera
- Pallone d'oro
Ciani
Penso che sia inviso alla Gazzetta (o forse il giornalista ce l'aveva contro al fantacalcio):
- http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=28594
- http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=28604
Ma che m..chia di partita hanno visto i gazzettari?!?
- http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=28594
- http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=28604
Ma che m..chia di partita hanno visto i gazzettari?!?
Ultima modifica di biancodisera il 24.09.12 - 12:37, modificato 1 volta in totale.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
anche a me è piaciuto
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- biancodisera
- Pallone d'oro
Ciani
Dopo la prestazione negativa di Napoli chance per lui in Europa League.
Vediamo un pò come si comporta.
http://www.iltempo.it/2012/10/03/136711 ... dias.shtml
Vediamo un pò come si comporta.
http://www.iltempo.it/2012/10/03/136711 ... dias.shtml
- biancodisera
- Pallone d'oro
Ciani
Anche in coppa un bel 5 (Gazzetta) e commento estermamente negativo, nonostante la vittoria.
Rischio bidone sempre più probabile.
Rischio bidone sempre più probabile.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Come fantacalciatore è purtroppo un bidone:
- Petkovic non lo vede titolare
- la Gazza non lo vede proprio (anzi lo vede solo per dargli 5)
Bisogna aspettare che il trend cambi e non è detto che sia quest'anno.
Servirebbe qualche gol (che ha in canna), per mettersi in mostra e cambiare l'atteggiamento dei gironalisti Gazzetta che tanto sono allineati...
- Petkovic non lo vede titolare
- la Gazza non lo vede proprio (anzi lo vede solo per dargli 5)
Bisogna aspettare che il trend cambi e non è detto che sia quest'anno.
Servirebbe qualche gol (che ha in canna), per mettersi in mostra e cambiare l'atteggiamento dei gironalisti Gazzetta che tanto sono allineati...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Perchè si sarebbe meritato questa insufficienza nonostante la vittoria secondo i giornalisti rosella?