19angelo85 ha scritto:Rione, come vedi tutti questi dubbi tra Biava, Dias, Novaretti, Ciani e Cana? Ti senti di indicarne almeno uno sicuro titolare?
Penso che Biava, viste le prestazioni dello scorso anno, penso sarà uno dei titolari e Novaretti sta facendo un buon precampionato. Ciani forse verrà ceduto. Dias e Cana potrebbero essere i rimpiazzi per i primi due.
19angelo85 ha scritto:Dando per assodati i 4 davanti (Candreva, Hernanes, Lulic e Klose), come prevedi il campionato di Biglia, Ledesma, Gonzalez e Onazi? Io alla fine credo che per qualità ed esperienza, solo Ledesma sia davvero insostituibile. L'anno scorso ha giocato tantissimo ed ha anche pagato l'altissimo minutaggio mentre quest'anno, anche grazie a Biglia, potrebbe rifiatare. Tu come la vedi?
Quest'anno per me giocheranno tutti visti i tre impegni...nel precedente campionato siamo rimasti senza fiato proprio per la mancanza di alternative valide e da quello che ha detto Petko vuole una squadra camaleontica. L'unica certezza per me è che uno tra Biglia e Ledesma giocherà sempre.