A mio avviso Pioli non ha un modulo ben preciso,è un gestore delle risorse,quindi penso che dipenderà dal mercato che gli faranno Tare e Lotito;19angelo85 ha scritto:Ma come vuole giocare?
L'allenatore - Pioli
Moderatore:Logain
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ogeid36 il 10.07.14 - 15:27, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli
Opinabile...personalmente ho visto lotito, davanti ai media, prendersi i meriti quando le cose andavano bene e scaricare sull'allenatore quando andavano male. La maggior parte degli allenatori hanno avuto il sostegno dei tifosi. Tranne Ballardini e Reja (50%/50%). Tutti glia altri da Petkovic a Papadopulo hanno tutt'ora un ottimo rapporto con la tifoseria cosa che Lotito, Reja a parte, non ha.ogeid36 ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è il suo carattere e il carattere della piazza,ma penso che Lotito come con tutti gli allenatori che ha avuto saprà farlo rendere al meglio proteggendolo dai tifosi e dai media;
Quindi penso che Pioli, in caso di buon campionato, sarà supportato ma ai primi segni di cedimento verrà additato come il responsabile del fallimento.
Non si può ancora definire come giocherà Pioli ma penso che si adatterà al modulo pensato da lotito e tare ovvero un 433.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli
Grazie per la disaminarionePrati ha scritto:Opinabile...personalmente ho visto lotito, davanti ai media, prendersi i meriti quando le cose andavano bene e scaricare sull'allenatore quando andavano male. La maggior parte degli allenatori hanno avuto il sostegno dei tifosi. Tranne Ballardini e Reja (50%/50%). Tutti glia altri da Petkovic a Papadopulo hanno tutt'ora un ottimo rapporto con la tifoseria cosa che Lotito, Reja a parte, non ha.ogeid36 ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è il suo carattere e il carattere della piazza,ma penso che Lotito come con tutti gli allenatori che ha avuto saprà farlo rendere al meglio proteggendolo dai tifosi e dai media;
Quindi penso che Pioli, in caso di buon campionato, sarà supportato ma ai primi segni di cedimento verrà additato come il responsabile del fallimento.
Non si può ancora definire come giocherà Pioli ma penso che si adatterà al modulo pensato da lotito e tare ovvero un 433.

Una domanda,come mai Reja non è rimasto nel cuore dei tifosi?
Nella penultima esperienza a mio parere non aveva fatto malissimo(questi ultimi mesi li escludo invece visto che ha fatto solo da traghettatore)...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli
Come lo vedi, Loga'?
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli
dico che questo può essere il suo trampolino di lancio, dopo tanta gavetta finalmente un banco di prova per alzare l' asticella e capire dove può arrivare come allenatore, con Basta e De Vrij la difesa è blindata, a centrocampo Parolo lo vedo molto bene vista la duttilità...puntare all' Europa League è d' obbligokolao95 ha scritto:Come lo vedi, Loga'?
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli
Logain ha scritto:dico che questo può essere il suo trampolino di lancio, dopo tanta gavetta finalmente un banco di prova per alzare l' asticella e capire dove può arrivare come allenatore, con Basta e De Vrij la difesa è blindata, a centrocampo Parolo lo vedo molto bene vista la duttilità...puntare all' Europa League è d' obbligokolao95 ha scritto:Come lo vedi, Loga'?

Igli sei tu!?

- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli
uno ha le chiavi della difesa olandese di Van Gaal, l' altro è sempre stato un signor giocatore quando l' udinese funzionava bene...non è proprio il caso di pianger miseria mi sembrarionePrati ha scritto:Logain ha scritto:dico che questo può essere il suo trampolino di lancio, dopo tanta gavetta finalmente un banco di prova per alzare l' asticella e capire dove può arrivare come allenatore, con Basta e De Vrij la difesa è blindata, a centrocampo Parolo lo vedo molto bene vista la duttilità...puntare all' Europa League è d' obbligokolao95 ha scritto:Come lo vedi, Loga'?![]()
Igli sei tu!?
Ultima modifica di Logain il 19.08.14 - 15:29, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore - Pioli
Uno é un buon giocatore che ha disputato un ottimo mondiale ma non ha mai messo piede in serie A e l'altro faceva il centrocampista ad Udine mostrando già varie lacune in fase difensiva. La Lazio non ha la difesa dell'Empoli ma da li a definirla blindata...quando uno tra Ciani, Cana, Novaretti o Braafield sarà titolare...oppure con Gentiletti...Logain ha scritto:uno ha le chiavi della difesa olandese di Van Gaal, l' altro è sempre stato un signor giocatore quando l' udinese funzionava bene...non mi sembra proprio il caso di pianger miseriarionePrati ha scritto:Logain ha scritto:
dico che questo può essere il suo trampolino di lancio, dopo tanta gavetta finalmente un banco di prova per alzare l' asticella e capire dove può arrivare come allenatore, con Basta e De Vrij la difesa è blindata, a centrocampo Parolo lo vedo molto bene vista la duttilità...puntare all' Europa League è d' obbligo![]()
Igli sei tu!?
- Logain
- Moderatore
L'allenatore - Pioli
considerata la difesa dello scorso anno è già un salto di qualità

- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore - Pioli
Un conto é paragonarla la difesa dello scorso anno un conto é definirla blindata...Logain ha scritto:considerata la difesa dello scorso anno è già un salto di qualità![]()
![]()

Io considero il valore delle altre squadre...
...ad esempio quando Callejon o Mertens puntano Braafield o quando Tevez viene marcato da Novaretti/Gentilini/Gentiletti...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli
Gentiletti sara primo panchinaro, non credo sia titolare...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore - Pioli
Ho i miei dubbi... Potrebbe essere il titolare con Radu sulla sx o il primo panchinaro con Radu al centro e Braafield sulla sx...Meridiano ha scritto:Gentiletti sara primo panchinaro, non credo sia titolare...
Comunque avresti necessita di tempo...
Radu non gioca al centro da una vita e Braafield nongooca proprio da una vita...Gentiletti giocava in sud america e non ha neanche riposato quindi probabile piu tempo per adattarsi...De Vrij viene da un mondiale ecampionato differente...
Per me a questa difesa servira del tempo e molta fortuna...
- Logain
- Moderatore
L'allenatore - Pioli
bisogna anche essere realisti però, in un mercato che non può buttare 60 mln per un giocatore come david luiz, basta e de vrij sono dei bei colpi , non vincerete il campionato ma di sicuro è un bel passo avanti imho..ripeto: non vedo il motivo di tutto questo pianger miseria
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore - Pioli
Ed infatti si cerca di essere realisti...Logain ha scritto:bisogna anche essere realisti però, in un mercato che non può buttare 60 mln per un giocatore come david luiz, basta e de vrij sono dei bei colpi , non vincerete il campionato ma di sicuro è un bel passo avanti imho..ripeto: non vedo il motivo di tutto questo pianger miseria
Buoni colpi ma non blindano la difesa...non é piangere miseria ma guardare la realtà...se due buoni giocatori su 4, che non sono i David Luiz, blindano la difesa pensa gli altri che hanno 3/4 Thiago Silva che possono dire...
- Logain
- Moderatore
L'allenatore - Pioli
chi sarebbero queste squadre con 3/4 thiago silva scusa?rionePrati ha scritto:Ed infatti si cerca di essere realisti...Logain ha scritto:bisogna anche essere realisti però, in un mercato che non può buttare 60 mln per un giocatore come david luiz, basta e de vrij sono dei bei colpi , non vincerete il campionato ma di sicuro è un bel passo avanti imho..ripeto: non vedo il motivo di tutto questo pianger miseria
Buoni colpi ma non blindano la difesa...non é piangere miseria ma guardare la realtà...se due buoni giocatori su 4, che non sono i David Luiz, blindano la difesa pensa gli altri che hanno 3/4 Thiago Silva che possono dire...