L'allenatore - Pioli

Moderatore:Logain

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli

Messaggio da ogeid36 » 10.07.14 - 15:26

19angelo85 ha scritto:Ma come vuole giocare?
A mio avviso Pioli non ha un modulo ben preciso,è un gestore delle risorse,quindi penso che dipenderà dal mercato che gli faranno Tare e Lotito;
Ultima modifica di ogeid36 il 10.07.14 - 15:27, modificato 1 volta in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 11.07.14 - 13:15

ogeid36 ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è il suo carattere e il carattere della piazza,ma penso che Lotito come con tutti gli allenatori che ha avuto saprà farlo rendere al meglio proteggendolo dai tifosi e dai media;
Opinabile...personalmente ho visto lotito, davanti ai media, prendersi i meriti quando le cose andavano bene e scaricare sull'allenatore quando andavano male. La maggior parte degli allenatori hanno avuto il sostegno dei tifosi. Tranne Ballardini e Reja (50%/50%). Tutti glia altri da Petkovic a Papadopulo hanno tutt'ora un ottimo rapporto con la tifoseria cosa che Lotito, Reja a parte, non ha.

Quindi penso che Pioli, in caso di buon campionato, sarà supportato ma ai primi segni di cedimento verrà additato come il responsabile del fallimento.

Non si può ancora definire come giocherà Pioli ma penso che si adatterà al modulo pensato da lotito e tare ovvero un 433.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

L'allenatore - Pioli

Messaggio da ogeid36 » 11.07.14 - 15:59

rionePrati ha scritto:
ogeid36 ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è il suo carattere e il carattere della piazza,ma penso che Lotito come con tutti gli allenatori che ha avuto saprà farlo rendere al meglio proteggendolo dai tifosi e dai media;
Opinabile...personalmente ho visto lotito, davanti ai media, prendersi i meriti quando le cose andavano bene e scaricare sull'allenatore quando andavano male. La maggior parte degli allenatori hanno avuto il sostegno dei tifosi. Tranne Ballardini e Reja (50%/50%). Tutti glia altri da Petkovic a Papadopulo hanno tutt'ora un ottimo rapporto con la tifoseria cosa che Lotito, Reja a parte, non ha.

Quindi penso che Pioli, in caso di buon campionato, sarà supportato ma ai primi segni di cedimento verrà additato come il responsabile del fallimento.

Non si può ancora definire come giocherà Pioli ma penso che si adatterà al modulo pensato da lotito e tare ovvero un 433.
Grazie per la disamina :up: ,è evidente come un occhio più informato come il tuo ha analizzato meglio la situazione,io avevo pensato a Lotito protettore in virtù del fatto che non esonera cosi facilmente gli allenatori come fanno altri;

Una domanda,come mai Reja non è rimasto nel cuore dei tifosi?
Nella penultima esperienza a mio parere non aveva fatto malissimo(questi ultimi mesi li escludo invece visto che ha fatto solo da traghettatore)...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

L'allenatore - Pioli

Messaggio da kolao95 » 19.08.14 - 14:49

Come lo vedi, Loga'?

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 19.08.14 - 15:04

kolao95 ha scritto:Come lo vedi, Loga'?
dico che questo può essere il suo trampolino di lancio, dopo tanta gavetta finalmente un banco di prova per alzare l' asticella e capire dove può arrivare come allenatore, con Basta e De Vrij la difesa è blindata, a centrocampo Parolo lo vedo molto bene vista la duttilità...puntare all' Europa League è d' obbligo

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 19.08.14 - 15:20

Logain ha scritto:
dico che questo può essere il suo trampolino di lancio, dopo tanta gavetta finalmente un banco di prova per alzare l' asticella e capire dove può arrivare come allenatore, con Basta e De Vrij la difesa è blindata, a centrocampo Parolo lo vedo molto bene vista la duttilità...puntare all' Europa League è d' obbligo
:shocked:

Igli sei tu!? :mrgreen:

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 19.08.14 - 15:28

rionePrati ha scritto:
Logain ha scritto:

uno ha le chiavi della difesa olandese di Van Gaal, l' altro è sempre stato un signor giocatore quando l' udinese funzionava bene...non è proprio il caso di pianger miseria mi sembra
Ultima modifica di Logain il 19.08.14 - 15:29, modificato 1 volta in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 19.08.14 - 15:34

Logain ha scritto:
rionePrati ha scritto:
Logain ha scritto:

uno ha le chiavi della difesa olandese di Van Gaal, l' altro è sempre stato un signor giocatore quando l' udinese funzionava bene...non mi sembra proprio il caso di pianger miseria
Uno é un buon giocatore che ha disputato un ottimo mondiale ma non ha mai messo piede in serie A e l'altro faceva il centrocampista ad Udine mostrando già varie lacune in fase difensiva. La Lazio non ha la difesa dell'Empoli ma da li a definirla blindata...quando uno tra Ciani, Cana, Novaretti o Braafield sarà titolare...oppure con Gentiletti...

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 19.08.14 - 15:37

considerata la difesa dello scorso anno è già un salto di qualità :lol: :lol: :lol:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 19.08.14 - 15:41

Logain ha scritto:considerata la difesa dello scorso anno è già un salto di qualità :lol: :lol: :lol:
Un conto é paragonarla la difesa dello scorso anno un conto é definirla blindata... :segreto:

Io considero il valore delle altre squadre...

...ad esempio quando Callejon o Mertens puntano Braafield o quando Tevez viene marcato da Novaretti/Gentilini/Gentiletti...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Meridiano » 19.08.14 - 15:41

Gentiletti sara primo panchinaro, non credo sia titolare...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 19.08.14 - 15:44

Meridiano ha scritto:Gentiletti sara primo panchinaro, non credo sia titolare...
Ho i miei dubbi... Potrebbe essere il titolare con Radu sulla sx o il primo panchinaro con Radu al centro e Braafield sulla sx...

Comunque avresti necessita di tempo...

Radu non gioca al centro da una vita e Braafield nongooca proprio da una vita...Gentiletti giocava in sud america e non ha neanche riposato quindi probabile piu tempo per adattarsi...De Vrij viene da un mondiale ecampionato differente...

Per me a questa difesa servira del tempo e molta fortuna...

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 19.08.14 - 15:49

bisogna anche essere realisti però, in un mercato che non può buttare 60 mln per un giocatore come david luiz, basta e de vrij sono dei bei colpi , non vincerete il campionato ma di sicuro è un bel passo avanti imho..ripeto: non vedo il motivo di tutto questo pianger miseria

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 19.08.14 - 15:55

Logain ha scritto:bisogna anche essere realisti però, in un mercato che non può buttare 60 mln per un giocatore come david luiz, basta e de vrij sono dei bei colpi , non vincerete il campionato ma di sicuro è un bel passo avanti imho..ripeto: non vedo il motivo di tutto questo pianger miseria
Ed infatti si cerca di essere realisti...

Buoni colpi ma non blindano la difesa...non é piangere miseria ma guardare la realtà...se due buoni giocatori su 4, che non sono i David Luiz, blindano la difesa pensa gli altri che hanno 3/4 Thiago Silva che possono dire...

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 19.08.14 - 15:57

rionePrati ha scritto:
Logain ha scritto:bisogna anche essere realisti però, in un mercato che non può buttare 60 mln per un giocatore come david luiz, basta e de vrij sono dei bei colpi , non vincerete il campionato ma di sicuro è un bel passo avanti imho..ripeto: non vedo il motivo di tutto questo pianger miseria
Ed infatti si cerca di essere realisti...

Buoni colpi ma non blindano la difesa...non é piangere miseria ma guardare la realtà...se due buoni giocatori su 4, che non sono i David Luiz, blindano la difesa pensa gli altri che hanno 3/4 Thiago Silva che possono dire...
chi sarebbero queste squadre con 3/4 thiago silva scusa?

Rispondi

Torna a “Lazio”