Shailok ha scritto:Beh allora o non è una distorsione e se lo è è veramente di lieve entità se una settimana dopo puoi tornare a giocare tranquillamente...
Klose
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Brutta tegola per Vladimir Petkovic. Il tecnico della Lazio dovrà infatti fare a meno di Miroslav Klose per almeno due mesi. L'attaccante tedesco, uscito per infortunio dalla gara col Genoa, ha riportato una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro.
2 mesi di stop
2 mesi di stop
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Sono finito. 2 mesi vuol dire che non posso svincolarlo e non posso neanche recuperare i crediti :(
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
...almeno!? ...gli si è staccata poi negli spogliatoi!? ...credo sia al massimo 7 settimane!Meridiano ha scritto:Brutta tegola per Vladimir Petkovic. Il tecnico della Lazio dovrà infatti fare a meno di Miroslav Klose per almeno due mesi. L'attaccante tedesco, uscito per infortunio dalla gara col Genoa, ha riportato una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro.
2 mesi di stop
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Idem. Mi dovrò affidare ad Amauri e Sforzini. Ho detto tutto.JerryMaguire ha scritto:Sono finito. 2 mesi vuol dire che non posso svincolarlo e non posso neanche recuperare i crediti :(
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Ma voi che ide avi siete fatti dell'infortunio? Perché io leggo alcuni siti che parlano di 2 mesi, altri dalle 4 alle 6 settimane...insomma si va da 1 a 2 mesi...cambia tanto!!!! Voi che dite?
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
Oggi Klose è volato in Germania per fre dei controlli. Ne sapremo di più domani!JerryMaguire ha scritto:Ma voi che ide avi siete fatti dell'infortunio? Perché io leggo alcuni siti che parlano di 2 mesi, altri dalle 4 alle 6 settimane...insomma si va da 1 a 2 mesi...cambia tanto!!!! Voi che dite?
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
Dott. Bianchini: "Il ragazzo è stato visitato dal suo ortopedico di fiducia. Il professor Wolhfartht ci ha comunicato la notizia. Dagli accertamenti fatti, ci ha comunicato che è un ginocchio con una lesione parziale, ma importante, del legamento collaterale esterno del ginocchio destro, senza l'interessamento di menischi e crociati. Quindi non si dovrebbe intervenire chirurgicamente- ha dichiarato Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio - Il protocollo prevede 3-4 settimane di immobilizzazione e 3 settimane di riabilitazione. Quando Klose dopodomani tornerà a Roma, ci porterà delle immagini grazie alle quali quantificheremo e confermeremo quanto ci è stato comunicato in giornata".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Klose
Grazie, molto utile questo post!
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Klose
rione parliamo del mitico klose mi confermi che klose sarà fermo 7 settimane?
Tu mi rendi felice
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
Uragano_Imperatore ha scritto:rione parliamo del mitico klose mi confermi che klose sarà fermo 7 settimane?
...questo ieri...quindi domani!rionePrati ha scritto:Dott. Bianchini: "Il ragazzo è stato visitato dal suo ortopedico di fiducia. Il professor Wolhfartht ci ha comunicato la notizia. Dagli accertamenti fatti, ci ha comunicato che è un ginocchio con una lesione parziale, ma importante, del legamento collaterale esterno del ginocchio destro, senza l'interessamento di menischi e crociati. Quindi non si dovrebbe intervenire chirurgicamente- ha dichiarato Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio - Il protocollo prevede 3-4 settimane di immobilizzazione e 3 settimane di riabilitazione. Quando Klose dopodomani tornerà a Roma, ci porterà delle immagini grazie alle quali quantificheremo e confermeremo quanto ci è stato comunicato in giornata".
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
Klose
Tu mi rendi felice
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
lotito durante la presentazione di Saha: "Chi lo dice che rimane fuori un mese e mezzo? Sicuramente è un infortunio che dovrebbe farlo rientrare molto prima. La stessa cosa è accaduta per Hernanes"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta: