Klose
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dottor Stefano Salvatori: “E' tornato oggi dalla Germania, ci ho parlato a lungo. Ho visionato gli esami che ha svolto in Germania. E' confermata l'entità della lesione, abbastanza importante, diagnosticata dal professor Muller Wohlfahrt. Lui ora porta questo apparecchio gessato, che gli consente però di camminare tranquillamente senza stampelle. Questo gesso dovrà tenerlo per due settimane, quindi farà una risonanza e lo toglierà. Dopodiché, metterà un tutore, che dovrà tenere per altre due settimane: di conseguenza, l'immobilizzazione complessiva sarà di quattro settimane. Dopo un nuovo esame strumentale, che sarà quello fondamentale, si capirà come l'atleta potrà riprendere l'attività di corsa o di lavoro in acqua. Tra quattro settimane potremo quindi comprendere quando potrà tornare in campo”
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Minchia :(
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
te lo dicevo che so due mesi di stop forzatoJerryMaguire ha scritto:Minchia :(
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Eh sì ma scritta come è scritta, sembrano anche più di due mesi.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Anche Hernanes doveva fare un mese di stopJerryMaguire ha scritto:Eh sì ma scritta come è scritta, sembrano anche più di due mesi.
Klose
Ho appena preso Floccari pagandolo a peso d'oro. Non posso pertanto evitare di rivolgere i miei più sinceri auguri di pronta guarigione a Miro Klose.
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
Tutto quello che gli auguri spero possa tornare alla tua squadra moltiplicato 100 volte!RUMePERA ha scritto:Ho appena preso Floccari pagandolo a peso d'oro. Non posso pertanto evitare di rivolgere i miei più sinceri auguri di pronta guarigione a Miro Klose.
Spoiler! :
- rionePrati
- Pallone d'oro
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
Queste le parole di Miro Klose rilasciate a Mundo Deportivo in occasione della cerimonia per il trofeo Kalise, premio al Fair Play, ritirato dal bomber tedesco in Catalnya:
"Ho avuto offerte in Inghilterra, Germania e Turchia, ma alla fine con la mia famiglia ho preferito Roma e la Lazio. Siamo una grande squadra, mi trovo molto bene con i miei compagni. I miei obiettivi? Voglio i Mondiali del 2014 in Brasile, ma prima dobbiamo pensare alle qualificazioni. Gli Europei del 2016 li vedo improbabili. Il Barcellona? Nel 2007 sono stato molto vicino al Barça, mi sarebbe piaciuto giocare nel Barcellona, è una delle migliori squadre del mondo. Guardiola al Bayern Monaco? Incredibile, credo sia un tecnico sensazionale, e sono sicuro che a Monaco farà un buon lavoro"
"Ho avuto offerte in Inghilterra, Germania e Turchia, ma alla fine con la mia famiglia ho preferito Roma e la Lazio. Siamo una grande squadra, mi trovo molto bene con i miei compagni. I miei obiettivi? Voglio i Mondiali del 2014 in Brasile, ma prima dobbiamo pensare alle qualificazioni. Gli Europei del 2016 li vedo improbabili. Il Barcellona? Nel 2007 sono stato molto vicino al Barça, mi sarebbe piaciuto giocare nel Barcellona, è una delle migliori squadre del mondo. Guardiola al Bayern Monaco? Incredibile, credo sia un tecnico sensazionale, e sono sicuro che a Monaco farà un buon lavoro"
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
Un sunto delle parole del Dott.Roberto Bianchini a Lazio Style Radio:'Klose tra oggi e domani volerà in Germania per una risonanza magnetica, dopodichè si potrà pensare di passare dal gesso al tutore. Se tutto va bene, entro dieci giorni potrebbe iniziare la fase riabilitativa".
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Dai Mirooo!! Ti sto aspettando!
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
urgentissimo per Klose.
e dopo la riabilitazione quando potrebbe tornare, ho l'asta adesso e klose è libero, che faccio,
e dopo la riabilitazione quando potrebbe tornare, ho l'asta adesso e klose è libero, che faccio,
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
io lo prenderei...Lightman ha scritto:urgentissimo per Klose.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
ma ho solo di natale e icardi e dovrei soffrire non so per quanto senza klose.rionePrati ha scritto:io lo prenderei...Lightman ha scritto:urgentissimo per Klose.
che dite?
- Shailok
- Moderatore
Klose
Se ci basiamo all incirca sulle dichiarazioni postate da rione credo che possa tornare per fine marzo/ inizio aprile...credo!Lightman ha scritto:ma ho solo di natale e icardi e dovrei soffrire non so per quanto senza klose.rionePrati ha scritto:io lo prenderei...Lightman ha scritto:urgentissimo per Klose.
che dite?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...