Meridiano ha scritto:Spero di vederlo di nuovo ad alto rendimento e non come il finale di campionato
Hernanes
Moderatore:Logain
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
Non vorrei sbagliarmi ma il giocatore di movimento con più partite giocate dovrebbe essere Borja ValerorionePrati ha scritto:...se non erro è il giocatore con più partite giocate di tutta la serie A!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
37 borja :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
...intendevo coppe comprese...scusate l'imprecisione...dovrebbe essere a 50 e passa partite nella stagione...matteo9502 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma il giocatore di movimento con più partite giocate dovrebbe essere Borja ValerorionePrati ha scritto:...se non erro è il giocatore con più partite giocate di tutta la serie A!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
Occhio alla questione del contratto. Se non rinnova, con Lotito so cazzi..
- rionePrati
- Pallone d'oro

Hernanes
19angelo85 ha scritto:Occhio alla questione del contratto. Se non rinnova, con Lotito so cazzi..
"C'è stato uno scambio interessante con tifosi, la società e la città e mi sento ormai laziale nel cuore. Ho due anni di contratto e se tutto andrà bene io rimarrò sino al 2015. Rinnovo? Non ne abbiamo parlato. Eravamo concentrati su questa partita. Voi mi chiedete se rimango e ciò mi sorprende: io non ho ricevuto offerte da altre squadre. Io voglio restare. Leonardo dice sono un giocatore da Psg? Grazie, sono contento di piacere ad altre squadre vuol dire che sto facendo bene"
Hernanes
Hamsik mi sa che le ha giocate tutte e 38, anche se non tutte da titolare
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

Hernanes
RUMePERA ha scritto:Hamsik mi sa che le ha giocate tutte e 38, anche se non tutte da titolare
Ultima modifica di rionePrati il 28.05.13 - 11:46, modificato 2 volte in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
Borja 41 per la coppa italia ? perchè in tal caso arriva minimo a 40,essendo entrato con juve stabia e avendo giocato con udine e roma
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
ESPULSO, SALTERà IL CHIEVO.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
è il flop di questa prime 8 giornate della Lazio.
Media del 5,5 espulso una volta. 7 giornate giocate, 4 volte sotto il 5.
Media del 5,5 espulso una volta. 7 giornate giocate, 4 volte sotto il 5.
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
segna alla prossima tanto..