Le pause sono dovute dal fatto che non ha un mese di vacanza da più di un anno e mezzo.RUMePERA ha scritto:Grandissimo giocatore, riuscisse ad eliminare almeno parte delle pause che si prende sarebbe veramente un top.adrian28scbr ha scritto:Decisamente il migliore acquisto in generale della Serie A...
Hernanes
Moderatore:Logain
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hernanes
Visto dal vivo, confermo di essere più forte io (che sono immondamente scarsoMeridiano ha scritto:MarquesRUMePERA ha scritto:Io ho l'arma segreta...
![]()
![]()

Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Visto dal vivo, confermo di essere più forte io (che sono immondamente scarsoMeridiano ha scritto:MarquesRUMePERA ha scritto:Io ho l'arma segreta...
![]()
![]()
)

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Vedo che il mio Socio ha studiato 

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho vinto qualcosa?RUMePERA ha scritto:Vedo che il mio Socio ha studiato

IL TRAPIANTO E' VITA!

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricordo male o venne espulso per un calcio rotante alla chuck norris qualche tempo fa? quante giornate gli diedero?Alexito90 ha scritto:Non convocato da Menezes x la Coppa America..

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:ricordo male o venne espulso per un calcio rotante alla chuck norris qualche tempo fa? quante giornate gli diedero?Alexito90 ha scritto:Non convocato da Menezes x la Coppa America..
Brasile-Francia amichevole di qualche mese fa,diede un calcio alla chuck norris come dici tu

abbè, meno male che era un'amichevole!ogeid36 ha scritto:perchè era un amichevole!!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con l'arrivo di Klose secondo me potrebbe perdere qualcosina in fase di realizzazione. Floccari era abile nelle sponde e per uno bravo a inserirsi, è una manna avere un punto di riferimento come Floccari.
Klose invece cerca di più la profondita e per questo motivo sostengo che Hernanes possa perdere qualcosina in termini di gol ma magari potrà arricchire il bottino degli assist.
Klose invece cerca di più la profondita e per questo motivo sostengo che Hernanes possa perdere qualcosina in termini di gol ma magari potrà arricchire il bottino degli assist.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Con l'arrivo di Klose secondo me potrebbe perdere qualcosina in fase di realizzazione. Floccari era abile nelle sponde e per uno bravo a inserirsi, è una manna avere un punto di riferimento come Floccari.
Io se ne avrò al possibilità lo comprerò al volo l'anno prossimo
Gia quest'anni è stato pazzesco,figuriamo quando sarà riposato e avrà fatto la preparazione estiva
- MrVaridoianis
- Moderatore
Credo anch'io che potrà fare un'altra ottima stagione.. ma il discorso di Angelo è interessante, la vedo davvero difficile che possa ripetere la sua annata anche in termini realizzativi (ben 11 gol) anche in presenza di un formidabile terminale offensivo come Klose, che inevitabilmente accentrerà su di lui tutti gli sforzi offensivi della squadra.adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:Con l'arrivo di Klose secondo me potrebbe perdere qualcosina in fase di realizzazione. Floccari era abile nelle sponde e per uno bravo a inserirsi, è una manna avere un punto di riferimento come Floccari.
Io se ne avrò al possibilità lo comprerò al volo l'anno prossimo
Gia quest'anni è stato pazzesco,figuriamo quando sarà riposato e avrà fatto la preparazione estiva
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Hernanes: "Ho bisogno di giocare"
Al termine di Cesena-Lazio, il centrocampista brasiliano Hernanes, autore del momentaneo pareggio biancoceleste, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Mediaset esprimendo la sua gioia per il successo. Ecco quanto raccolto da lalaziosiamonoi.it: "Ho bisogno di giocare. Esco spesso prima del termine della gara e ho bisogno di stare in campo per prendere il ritmo. Oggi ho giocato da punta aggiunta cercando la profondità ma ho bisogno di trovare il giusto equilibrio. Non è una questione di modulo, semplicemente io come i miei compagni devo trovare la giusta condizione, la stagione è appena cominciata. Ci siamo inseriti nel gruppo di testa. E' la prima vittoria, speriamo di continuare così".
IL TRAPIANTO E' VITA!

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è uscito per infortunio mi pare
Se sapete qualcosa postate please

Se sapete qualcosa postate please
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Distorsione mi pare :(