Non credo...se non vince vanno in ritiro...Meridiano ha scritto:se non vince salta?
Colloquio Lotito-squadra, ipotesi ritiro in caso di mancata vittoria con il Cagliari
Moderatore:Logain
Non credo...se non vince vanno in ritiro...Meridiano ha scritto:se non vince salta?
rionePrati ha scritto:Non credo...se non vince vanno in ritiro...Meridiano ha scritto:se non vince salta?
Colloquio Lotito-squadra, ipotesi ritiro in caso di mancata vittoria con il Cagliari
La vittoria casalinga contro il Cagliari porta tranquillità in casa Lazio, come testimoniano le dichiarazioni di Vladimir Pektovic, rilasciate nel dopo-partita dal tecnico biancoceleste ai microfoni de La Domenica Sportiva:
"Si vince quando la squadra mette l'entusiasmo in campo, Klose lo ha fatto. Era importante ribaltare un inizio di partita che ci ha visti non al meglio, siamo stati bravi ad entrare in campo con positività, lanciando un messaggio preciso. Hernanes? Nell'ultimo mese abbiamo giocato tanto e lo stesso succederà nel prossimo, abbiamo tanti infortunati e dobbiamo gestire bene la squadra affinché dia il massimo. In questo momento era giusto fare queste scelte, come ad esempio con Klose. Hernanes ha già dimostrato il suo valore e penso che lo farà anche nelle prossime partite.
Noi siamo molto uniti, dobbiamo crescere per essere più responsabili, perché tutti siano leader in campo. Quando dico che dobbiamo remare tutti assieme lo faccio anche con riferimento all'ambiente.
L'ultima settimana l'ho vissuta in maniera molto serena, ritrovando il sorriso dopo aver sentito tante notizie, spesso portate dall'esterno, derivante forse dal fatto che la Roma sta andando a mille ed in una realtà cittadina come la nostra questo è un fattore che ha un grande peso. Questa sera abbiamo giocato abbastanza bene, ma dobbiamo crescere ancora di più.
Abbiamo fatto troppi errori individuali che hanno portato a qualche fischio, il cui impatto sui giocatori, specie i più giovani, è stato abbastanza pesante. Klose ha avuto qualche problema fisico finora e lui quando non è al 100% non esprime il suo potenziale, per cui anche questa sera abbiamo scelto insieme in un certo senso".
...eventualmente come vice...anche se i due non si stanno proprio simpatici da quando Lotito definì Nesta un bollito nel momento in cui il difensore e la Lazio sembravano riavvicinarsi!Meridiano ha scritto:Contatto Lotito-Nesta
cioè va via già da ora?Meridiano ha scritto:Ufficiale : La Svizzera sceglie Petkovic , sarà il nuovo c.t.
Buona Avventura Mister
Il contratto è per Luglio...ma qualora dovesse diventare ufficiale difficilmente rimarrà sulla panchina della Lazio...probabile, al momento, Bollini come traghettatore...Shailok ha scritto:cioè va via già da ora?Meridiano ha scritto:Ufficiale : La Svizzera sceglie Petkovic , sarà il nuovo c.t.
Buona Avventura Mister