Scheda Lazio 2014-2015
Moderatore:Logain
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lulic comunque ha dimostrato di essere a disagio nella posizione di mezzala, tra i peggiori a Milano
- 07andry09
- Titolare
- Nome:Andrea [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
Logain ha scritto:Lulic comunque ha dimostrato di essere a disagio nella posizione di mezzala, tra i peggiori a Milano
Io non sono particolarmente d accordo .. Ha giocato molto meglio di Parolo .
Certo é un po limitato dal fatto che non può sfogare totalmente la sua corsa, ma ho visto che si scambiava spesso posizione con Keita.
Secondo me sará una stagione fantacalcistica buona per lui
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
Si sa precisamente quando si pronuncerà la FIFA sulla questione Berisha? Si sanno più o meno quante sono le possibilità che la questione si risolva positivamente?rionePrati ha scritto:RIschia una squalifica da parte della FIFA per aver firmato due contratti (Chievo e Lazio). Chiaramente in caso di squalifica il portiere albanese dovrà per forza di cose lasciare il posto. Comunque credo che se Marchetti resta dovrebbe essere lui il titolare.
Ieri il Corriere cartaceo parlava ancora di una possibile cessione di Marchetti e qualora fosse avvenuta sarebbe stato comprato un vice Berisha,siamo sicuri che quando Marchetti recupera dall infortunio sia lui il titolare?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
Non sono d'accordo con questa affermazione. Tutta la Lazio ha sofferto e Lulic insieme al resto della squadra. L'ultima parte della stagione dello scorso anno ha giocato da mezzala facendo l'unico gol stagionale e fornendo prestazioni quasi sempre buone.Logain ha scritto:Lulic comunque ha dimostrato di essere a disagio nella posizione di mezzala, tra i peggiori a Milano
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
che ne pensi di djordjevic? io vorrei puntere su lui anziché kolse così all'asta lo prendo a poco.rionePrati ha scritto:Non sono d'accordo con questa affermazione. Tutta la Lazio ha sofferto e Lulic insieme al resto della squadra. L'ultima parte della stagione dello scorso anno ha giocato da mezzala facendo l'unico gol stagionale e fornendo prestazioni quasi sempre buone.Logain ha scritto:Lulic comunque ha dimostrato di essere a disagio nella posizione di mezzala, tra i peggiori a Milano
I terzini arrivano fino a crossare? credo di no vero?
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
no infatti, djordjevic andrebbe bene in coppia con klose ma come sesto attaccante si può faredesade ha scritto:che ne pensi di djordjevic? io vorrei puntere su lui anziché kolse così all'asta lo prendo a poco.rionePrati ha scritto:Non sono d'accordo con questa affermazione. Tutta la Lazio ha sofferto e Lulic insieme al resto della squadra. L'ultima parte della stagione dello scorso anno ha giocato da mezzala facendo l'unico gol stagionale e fornendo prestazioni quasi sempre buone.Logain ha scritto:Lulic comunque ha dimostrato di essere a disagio nella posizione di mezzala, tra i peggiori a Milano
- rionePrati
- Pallone d'oro
Scheda Lazio 2014-2015
Anche io preferirei il serbo.desade ha scritto:che ne pensi di djordjevic? io vorrei puntere su lui anziché kolse così all'asta lo prendo a poco.rionePrati ha scritto:Non sono d'accordo con questa affermazione. Tutta la Lazio ha sofferto e Lulic insieme al resto della squadra. L'ultima parte della stagione dello scorso anno ha giocato da mezzala facendo l'unico gol stagionale e fornendo prestazioni quasi sempre buone.Logain ha scritto:Lulic comunque ha dimostrato di essere a disagio nella posizione di mezzala, tra i peggiori a Milano
Penso che la maggior parte dei cross partiranno da Keita o Candreva
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
alla luce di questa analisi mi piacerebbe mostrare chi e cosa ha sbagliato sull'1-0. tenete fermo il filmato al 36esimo secondoricky811 ha scritto:vi do la mia lettura del 4-3-3 biancoleste
A)Attacco da sx: keita stringe a ridosso di klose, lulic si allarga e va a fare l'esterno alto, coperto da radu, candreva si allarga per permettere a parolo di inserirsi (5 offensivi+radu che si alza per la copertura/appoggio)
B)Attacco da dx: candreva si accentra con basta che si sovrappone in fascia..in questo caso parolo rimane in copertura,mentre a sinistra o keita si allarga garantendo le percussioni centrali di lulic oppure keita va dentro e lulic largo a sinistra. (5 offensivi+parolo che offre copertura/appoggio)..la mancanza di basta porterebbe la linea a 4 a disporsi a 3, con de vrij e radu interni,permettendo all'interditore davanti alla difesa di alzarsi per coprire le spalle al duo keita-lulic.
candreva è l'unico vero anello di congiunzione tra attacco e centrocampo, mentre keita pur partendo largo sarà nella maggior parte dei casi una seconda punta in appoggio alla prima(il classico vecchio 11).
difensivamente secondo me non sarà il paventato 4-5-1, ma un 4-4-1-1, con candreva che arretrerà sulla linea dei centrocampisti facendola scalare verso sx e portando lulic come esterno. in questo modo si potrebbe evitare di sfiancare keita vista la doppia linea di 4 alle sue spalle.
a centrocampo è vero che non c'è un interditore puro, ma parolo ha buone doti di interdizione e visto quanto corre lulic penso si possa sopperire bene alla mancanza di un cagnaccio.
con il 4-3-2-1 continua a giocare keita mentre col 4-2-3-1 doppio volante davanti alla difesa, parolo dietro klose e lulic al posto di keita(ma le reputo una soluzione piuttosto difensiva).
1)basta non aveva ancora affondato e quindi prova subito a recuperare la posizione
2)biglia sta accompagnando l'azione come previsto ma è troppo centrale, dove è parolo?
3)questo sfasamento centrale porta radu a salire troppo per coprire il lato sx e quindi si stacca troppo dalla linea a 3 che invece dovrebbe comporre con de vrij e cana in questo modo si perde honda che gli scappa alle spalle, mentre invece avrebbe dovuto porsi tra honda e il portiere
4)mi metto nei panni di pioli e mi chiedo: ma se quando basta attacca, la difesa scala verso destra, ha senso mettere interno dx il giocatore piu lento che ho, sapendo che si ritroverà contro el sharaawy???bastava invertire e mettere interno destro un difensore piu veloce e de vrij interno sinistro, maggiormente protetto da radu
5)detto questo, de vrij doveva temporeggiare invece di buttarsi alla ricerca del pallone con quell'intervento folle
Ultima modifica di ricky811 il 08.09.14 - 19:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
è lulic(non keita) che deve andare sul fondo per crossare, allargandosi dalla posizione di partenza e permettendo cosi a keita di stringere verso klose sfruttando le sue doti di seconda punta in appoggio
- Logain
- Moderatore
Scheda Lazio 2014-2015
un pò lenta in fase di rientro, in contropiede vi hanno perforato con una lama rovente nel burro