L'allenatore - Pioli

Moderatore:Logain

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli

Messaggio da kolao95 » 21.08.14 - 09:57

SirPsychoSexy ha scritto:te vai a magnà il pesce de Cosentino? :sherlock:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore - Pioli

Messaggio da SirPsychoSexy » 21.08.14 - 09:58

kolao95 ha scritto:
SirPsychoSexy ha scritto:te vai a magnà il pesce de Cosentino? :sherlock:
:shocked:
Immagine

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 21.08.14 - 11:22

HappySall1 ha scritto:Non me ne volere ma non posso nascondere di aver avuto per l'ennesima volta quella impressione. Ora hai fatto un'analisi fantacalcistica condivisibile, ma d'altronde ti ho sempre reputato persona competente. Quando però il discorso non è più fanta ma reale troppo spesso vedo la tua passione trascinarti dove a me non serve (e anche di recente ci eravamo scontrati), visto che reputo che una grande risorsa di questo forum sia il poter giovarsi degli "inviati" sul luogo, che colgono meglio gli umori della piazza e magari sanno cose e fatti ai quali neanche la stampa nazionale arriva! Quando però ho la sensazione che i tuoi giudizi siano influenzati dalla campagna antilotito vado via da casa Lazio ed è sempre un'occasione persa visto che a me quelle storie non mi tangono, così come a te credo non importi nulla se odio Pulvirenti o se vado a mangiar pesce con Cosentino. :drink:
:claphands:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 21.08.14 - 14:11

HappySall1 ha scritto:Non me ne volere ma non posso nascondere di aver avuto per l'ennesima volta quella impressione. Ora hai fatto un'analisi fantacalcistica condivisibile, ma d'altronde ti ho sempre reputato persona competente. Quando però il discorso non è più fanta ma reale troppo spesso vedo la tua passione trascinarti dove a me non serve (e anche di recente ci eravamo scontrati), visto che reputo che una grande risorsa di questo forum sia il poter giovarsi degli "inviati" sul luogo, che colgono meglio gli umori della piazza e magari sanno cose e fatti ai quali neanche la stampa nazionale arriva! Quando però ho la sensazione che i tuoi giudizi siano influenzati dalla campagna antilotito vado via da casa Lazio ed è sempre un'occasione persa visto che a me quelle storie non mi tangono, così come a te credo non importi nulla se odio Pulvirenti o se vado a mangiar pesce con Cosentino. :drink:
Figurati poco male basta capirsi...

Vero di recente più che uno scontro c'è stata un'incomprensione visto che comunque anche tu convieni sul non reputare la Lazio una squadra da CL.

Il mio giudizio comunque è rimasto lo stesso...e non è cambiato nell'arco di più post. La difesa della Lazio anche se c'è De Vrij e Basta non la ritengo blindata e penso possa avere bisogno di tempo per sistemarsi...ma questo lo penserei di tutte le difese ricreate da zero.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da HappySall1 » 22.08.14 - 07:00

SirPsychoSexy ha scritto:te vai a magnà il pesce con Cosentino? :sherlock:
Con Lo Monaco capitava, Cosentino non lo conosco :drink:

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 23.08.14 - 19:49

Pioli dixit: obbiettivo Europa

Desade
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Desade » 24.08.14 - 12:38

per me faranno un bel campionato. crack lazio.
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 24.08.14 - 14:57

desade ha scritto:per me faranno un bel campionato. crack lazio.
:crossf:

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 01.09.14 - 07:32

Pioli:"mi aspetto ancora delle cessioni"

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 02.09.14 - 08:26

Pioli ribadisce che la squadra sarà molto offensiva

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Meridiano » 30.11.14 - 07:49

In conferenza stampa al termine della gara pareggiata sul campo del Chievo, il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sul momento della sua squadra: "Cos'è successo prima di Empoli? È successo che abbiamo perso due partite con merito, oggi è mancata la zampata vincente. Centrocampo sottotono? Non l'ho visto così sottotono, abbiamo fatto la partita e creato tanto. È mancato il gol, le valutazioni sarebbero cambiate completamente se avessimo segnato.
Volevamo vincere, io questa voglia l'ho vista. Ripartiamo con un risultato parzialmente positivo, ma non ho visto tutte queste mancanze. Gli interni hanno lavorato tanto, Parolo e Gonzalez hanno fatto il lavoro che dovevano fare, non capita sempre che i centrocampisti abbiano due o tre occasioni. Parolo tira con una certa frequenza, Djordjevic non è riuscito a tirar dentro una palla che dalla panchina pensavo potesse entrare",
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Meridiano » 15.01.15 - 06:40

La Lazio si proietta ai quarti di Tim Cup dopo il 3-1 al Torino e a Rai Sport parla Stefano Pioli, ovviamente soddisfatto: "Stiamo vivendo un buon momento e sapevamo che gennaio sarebbe stato un mese importante tra scontri diretti in campionato e il turno di Coppa Italia. Ho la fortuna di avere una rosa valida, completa e con qualità. Ora testa al Napoli, match difficile. Una partita alla volta.

Noi in finale di coppa? E' prematuro. La filosofia di gioco e i concetti li abbiamo, i ragazzi stanno provando a portare avanti. Ma non parliamo di seconde linee, perché l'organico che ho è importante e tutti danno un ottimo contributo. C'è solo una sana competizione all'interno della squadra".

Possibile veder convivere Keita e Anderson? "Abbiamo tante soluzioni, ma è chiaro che non possiamo giocare con sei offensivi tutti insieme. Già con quattro possiamo sfruttare a pieno il nostro potenziale in attacco, ma ricordo che è importante tanto chi comincia la partita tanto chi entra a gara in corso. C'è spazio per tutti quelli che meritano di giocare, non ci sono preclusioni".

Su Cataldi cosa può dirci? "Ha avuto qualche infortunio che gli ha complicato la crescita. Credo possa fare un salto importante dal punto di vista fisico, ma sicuramente è un ragazzo di grande prospettiva. Ha le qualità per poter diventare un giocatore del futuro della Lazio".

Keita può fare il centravanti? "I bravi giocatori, se accompagnati da spirito di sacrificio, possono giocare in qualsiasi modo. Chiaro che in tal caso non giocherebbero Klose o Djordjevic".

De Vrij e Anderson ci saranno domenica? "Felipe sicuramente sì, ha recuperato e avrebbe potuto giocare anche oggi ma non ho rischiato. Sta vivendo una situazione personale un po' particolare, ma ha chiesto di venire con noi a Torino e sta bene con noi. De Vrij sarà da valutare".

Hoedt arriverà? "Sono trattative di cui si occupa la società, che sta provando a migliorare qualche situazione. noi siamo concentrati solo sul campo"
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Meridiano » 18.01.15 - 15:22

Intervenendo a Sky Sport, il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha commentato la sconfitta interna contro il Napoli: "Abbiamo dato molto, giocando solo noi. Loro hanno sfruttato un'occasione nel primo tempo e la gara s'è incanalata nella direzione che preferiscono ovvero le ripartenze. Abbiamo creato qualche occasione e dispiace perchè al di là delle assenze non meritavamo di perdere oggi contro il Napoli. Raccogliere poco? Fino ad oggi avevamo ricevuto complimenti meritati, ma oggi è mancato il risultato. A livello tecnico non è stata la nostra migliore gara, serviva maggiore precisione.
Djordjevic? Il lavoro che sta facendo è fantastico, ha aperto spazi e concluso, ma è mancato poco per fare gol. Abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, ma il Napoli s'è chiuso bene. Mi aspetto una reazione, siamo una squadra competitiva".

Terzo posto obiettivo concreto? "Volevamo confermarci al terzo posto, l'avevamo meritato, sappiamo che sarà dura fino alla fine. Non c'è solo il Napoli, che ha un grande organico, ma sono tante le concorrenti. Vogliamo l'Europa, ce ne sono due che mi piacciono entrambe".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Meridiano » 28.01.15 - 06:55

Seconda vittoria in tre giorni contro il Milan per la Lazio che con una grande prestazione ha sbancato San Siro: "Ancora grande merito per i miei giocatori che hanno fatto una partita di grande coraggio, di grande sacrificio lottando su ogni pallone e portando a casa una vittoria importante che dà continuità ai nostri risultati. Con l'espulsione è diventato difficile ma proprio quando c'è da soffrire, questi giocatori riescono a dare tanto", ha detto Pioli che poi ha aggiunto: "Ho schierato i giocatori che pensavo avessero recuperato energie. L'approccio alla gara è stato importante, dobbiamo continuare così perché credo che siamo sulla strada giusta", ha detto il tecnico della Lazio.
IL TRAPIANTO E' VITA!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da HappySall1 » 28.01.15 - 08:41

Finora gran lavoro di Pioli :claphands: :claphands:

Rispondi

Torna a “Lazio”