Stefano Mauri
Moderatore:Logain
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proprio oggi me lo sono chiesto anch io,credo sperando di non dire una stupidaggine che il filone d'inchiesta dove lui è indagato non sia ancora stato sentenziato dagli inquirenti.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- dexter
- Titolare
- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Il processo per Lazio Genoa parte a settembre.. possibili squalifiche a campionato in corso quindi
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Secondo me, è da puntarci! se sta bene, è in grado di fare i suoi 6-7 gol!merk17 ha scritto:Puntarci o non puntarci in fase d'asta?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
più che altro verrà squalificato o verrà prosciolto? è questo il dilemma perchè qualora uno ci puntasse e poi venisse squalificato verso settembre sarebbe una bella

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Stefano Mauri, centrocampista della Lazio, è tornato sulla vittoria di ieri contro il Palermo. Queste le dichiarazioni rilasciate a Lazio Style Channel e riportate da lalaziosiamonoi.it: "Abbiamo meritato la vittoria, giocando anche bene, siamo sulla strada giusta, non dobbiamo fermarci e continuare a lavorare. Adesso, c'è la sosta e potremo migliorare ancora alcune cose, ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo essere più cinici sotto porta, ma ripeto siamo sulla strada giusta. Stiamo capendo cosa vuole il mister e a tratti ci riusciamo. Il girone di Europa League? Sicuramente impegnativo, con squadre blasonate, ma lo siamo anche noi, e vedremo di fare bene perché ci teniamo".
TMW
TMW

- gae753
- Star
- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
volevo capire quando sarà il processo per definire la situazione giudiziaria del calciatore e quante possibilità ci sono che ne venga fuori pulito! grazie a coloro che mi rispondono
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Per me poche possibilità che esca del tutto pulito però ho perso di vista la sua situazione, mi baso su quanto uscito all'epoca.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Si toglie qualche sassolino dalla scarpa il centrocampista della Lazio Stefano Mauri il giorno dopo il successo contro la Sampdoria che ha permesso ai biancocelesti di salire al secondo posto in classifica. Questo il messaggio che il calciatore, tramite il suo sito ufficiale, ha lanciato a tutti i tifosi del club capitolino: "Tre punti in trasferta su un campo non facile, sorpasso all'Inter e 2° posto.. Una grande Lazio, così forse cominceranno a parlare anche di noi. Forse... Auguro un buon Natale di cuore a tutti voi e ci rivediamo nel 2013.. Pronti a ripartire alla grande!"
Ultima modifica di Meridiano il 23.12.12 - 16:55, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Novità? Conviene tenerlo/acquistarlo?
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- rionePrati
- Pallone d'oro
Stefano Mauri
Calcioscommesse, Gervasoni non ritratta. Si complica la posizione di Mauri
Queste le parole di Matteo Melandri, avvocato di Stefano Mauri, che ha parlato questa mattina negli studi di SkySport24.
"Avrete imparato le nostre posizioni difensive - ha esordito Melandri -noi preferiamo non fare processi in televisione. Se mi consentite un commento sarcastico, è sorprendente il tempismo con cui escono certe cose: quando c'è un momento di tranquillità . Io dico che sotto il profilo della giustizia sportiva è bene ragionare sulle carte, ma quando queste vengono fuori ufficialmente, senza fare delle rivelazioni.
Leggere che Gervasoni, si reca per l'ottava volta da Di Martino, lo trovo particolare. Non capisco come possa modificare ciò che dice da mesi. Io non ho nessun problema. Ma trovo che sia abbastanza particolare come, che, guarda caso, certe cose escono fuori sempre quando l'atmosfera sembra calmarsi. Sono ansioso di confrontarmi con la procura di Cremona e curioso di sapere ciò che ha riferito Gervasoni. Lui, secondo quello che si legge dai provvedimenti, è stato dichiarato inattendibile praticamente ovunque. Quando verrà contro esaminato da tutti gli avvocati degli imputati, allora potremo verificare la sua attendibilità".
Ma se queste rivelazioni combaciano con quanto appreso dai tabulati telefonici?
Questa cosa mi lascia perplesso. Io credo di essere stato l'unico ad essere in possesso di tutti i tabulati e di altri documenti che la procura nemmeno aveva. E' stato fatto uno studio approfondito su tutto e da quello ne ho estrapolato, non c'è dubbio sulla posizione del mio assistito. Io vi ricordo che Mauri ha subito 20 giorni di custodia, pena che si paga per associazione a delinquere, cosa di cui non si è mai parlato nei suoi riguardi. La procura di Cremona dovrà spiegare anche questo.
Gervasoni, ha parlato di alcune cose su un personaggio importante come Mauri, a distanza di molto tempo dall'inizio della vicenda. Questo non fa perdere a Gervasoni un po' di credabilità? Si aspetta una convocazione ulteriore dalla procura del suo assitito, e lui, come ha preso questa situazione?
Condivido perfettamente la sua analisi sull'attendibilità di Gervasoni. Come mai a distanza di 20 mesi si continuano a chiedere dettagli, che avrebbe potuto dare molto tempo fa? E' normale che procura di Cremona ora stia puntando sull'elemento di spicco di questa vicenda, che è Mauri. Il giorno che dovesse essere prosciolto, questa dovrà poi difendersi da tutto quello che è stato. Mauri è stanco di questa situazione. Non si può pensare che non hanno rilevanza, certi fatti. Vorrebbe più chiarezza e più luce e non vede l'ora di affrontare questi problemi. Sulle convocazioni poi, ho smesso di attenderle da tempo. Noi siamo alla porta e aspettiamo. Credo che Stefano stia facendo vedere in campo il suo stato d'animo. Ha la coscienza a posto e affronta questa situazione nello stesso modo in cui affronta tutti i problemi.
Queste le parole di Matteo Melandri, avvocato di Stefano Mauri, che ha parlato questa mattina negli studi di SkySport24.
"Avrete imparato le nostre posizioni difensive - ha esordito Melandri -noi preferiamo non fare processi in televisione. Se mi consentite un commento sarcastico, è sorprendente il tempismo con cui escono certe cose: quando c'è un momento di tranquillità . Io dico che sotto il profilo della giustizia sportiva è bene ragionare sulle carte, ma quando queste vengono fuori ufficialmente, senza fare delle rivelazioni.
Leggere che Gervasoni, si reca per l'ottava volta da Di Martino, lo trovo particolare. Non capisco come possa modificare ciò che dice da mesi. Io non ho nessun problema. Ma trovo che sia abbastanza particolare come, che, guarda caso, certe cose escono fuori sempre quando l'atmosfera sembra calmarsi. Sono ansioso di confrontarmi con la procura di Cremona e curioso di sapere ciò che ha riferito Gervasoni. Lui, secondo quello che si legge dai provvedimenti, è stato dichiarato inattendibile praticamente ovunque. Quando verrà contro esaminato da tutti gli avvocati degli imputati, allora potremo verificare la sua attendibilità".
Ma se queste rivelazioni combaciano con quanto appreso dai tabulati telefonici?
Questa cosa mi lascia perplesso. Io credo di essere stato l'unico ad essere in possesso di tutti i tabulati e di altri documenti che la procura nemmeno aveva. E' stato fatto uno studio approfondito su tutto e da quello ne ho estrapolato, non c'è dubbio sulla posizione del mio assistito. Io vi ricordo che Mauri ha subito 20 giorni di custodia, pena che si paga per associazione a delinquere, cosa di cui non si è mai parlato nei suoi riguardi. La procura di Cremona dovrà spiegare anche questo.
Gervasoni, ha parlato di alcune cose su un personaggio importante come Mauri, a distanza di molto tempo dall'inizio della vicenda. Questo non fa perdere a Gervasoni un po' di credabilità? Si aspetta una convocazione ulteriore dalla procura del suo assitito, e lui, come ha preso questa situazione?
Condivido perfettamente la sua analisi sull'attendibilità di Gervasoni. Come mai a distanza di 20 mesi si continuano a chiedere dettagli, che avrebbe potuto dare molto tempo fa? E' normale che procura di Cremona ora stia puntando sull'elemento di spicco di questa vicenda, che è Mauri. Il giorno che dovesse essere prosciolto, questa dovrà poi difendersi da tutto quello che è stato. Mauri è stanco di questa situazione. Non si può pensare che non hanno rilevanza, certi fatti. Vorrebbe più chiarezza e più luce e non vede l'ora di affrontare questi problemi. Sulle convocazioni poi, ho smesso di attenderle da tempo. Noi siamo alla porta e aspettiamo. Credo che Stefano stia facendo vedere in campo il suo stato d'animo. Ha la coscienza a posto e affronta questa situazione nello stesso modo in cui affronta tutti i problemi.
Ultima modifica di rionePrati il 05.02.13 - 14:27, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Stefano Mauri
Un sunto delle parole del dott. Roberto Bianchini a Lazio Style Radio: ''Mauri sta migliorando, oggi ha ricominciato a correre e le sensazioni sono positive. Aumentando i carichi però, il giocatore sente fastidio al tendine infiammato e anche domani non sarà in gruppo"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stefano Mauri
Mauri definitivamente recuperato 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13