Probabile formazione Lazio 2012-2013

Moderatore:Logain

Fantamaniaco
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fantamaniaco » 27.08.12 - 18:36

spartagiannetto ha scritto:
Fantamaniaco ha scritto:
spartagiannetto ha scritto:La Lazio secondo me

Marchetti
Konko Dias/Diakite Ciani/Biava Radu/Lulic
Ledesma
Candreva Ederson Hernanes Mauri/Lulic
Klose
con un modulo simile si durerebbe pochissimo secondo me, soprattutto a centrocampo ti farebbero a fette :paura:
Tipo l'Atalanta ieri?

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Non sempre troverai contro degli zombie, tolto Moralez. Ci vuole equilibrio, quel modulo per me dura poco, soprattutto se gli interpreti sono candreva ederson hernanes mauri..chi copre? ledesma non penso riesca a sdoppiarsi! inoltre gli esterni si spomperebbero in breve tempo con il lavoro che dovrebbero fare e se non sono in perfetta forma la vedo grigia! poi ovvio, sono mie considerazioni e in quanto tali sarebbe carino che non venissero derise così :mumble:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 27.08.12 - 18:41

Vero, a che serve deridere l'opinione degli altri? Tra l'altro, mi trovo d'accordissimo con Fantamaniaco, la vedo dura se giocano così!

spartagiannetto
Titolare
Titolare

Messaggio da spartagiannetto » 28.08.12 - 11:25

Io non ti stavo deridendo,piuttosto era una risposta scherzosa
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.12 - 19:45

Ciao Gia',

dalle immagini che ho visto la Lazio contro l'Atalanta ha fatto poco o nulla ed è stata salvata da Marchetti e da un altro paio di botte di cùlo.

Ti aspetto all'asta :up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

spartagiannetto
Titolare
Titolare

Messaggio da spartagiannetto » 03.09.12 - 10:04

RUMePERA ha scritto:Ciao Gia',

dalle immagini che ho visto la Lazio contro l'Atalanta ha fatto poco o nulla ed è stata salvata da Marchetti e da un altro paio di botte di cùlo.

Ti aspetto all'asta :up:
Ciao Gui,quando vedi le immagini mettete davanti al televisore....che de dietro non se vede niente.

So io che v'aspetto alla'asta :bananaa3: :bananaa3: :bananaa3: :bananaa3: :bananaa3:

Bella gui!

:up: :festino:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.12 - 15:48

Parliamone: pare che la Lazio abbia trovato un certo equilibrio con Lulic in difesa (che perde un po' di appetibilità essendo quotato centrocampista) ed il centrocampo a 5.

I dubbi principali sono pertanto i seguenti: chi farà spazio a Ciani? Dias o Biava? Radu che fine fa? E Diakite?

A centrocampo credo che Ederson sia stato preso per fare il titolare, posto che secondo me Mauri prima o poi sarà squalificato, in caso contrario chi sarà a fargli posto?

A me pare che Candreva sia uno dei più positivi, Ledesma sia imprescindibile e Gonzalez l'unico vero incontrista, bel rebus, visto che Mauri è il capitano.

Davanti dietro Klose chi c'è? Al momento pare Kozak, ma Rocchi e Floccari???

PS: Matuzalem sbaglio o non è nelle grazie di Big-Petkovic?
Ultima modifica di RUMePERA il 03.09.12 - 15:50, modificato 1 volta in totale.

Fantamaniaco
Star
Star

Messaggio da Fantamaniaco » 03.09.12 - 16:09

RUMePERA ha scritto:Parliamone: pare che la Lazio abbia trovato un certo equilibrio con Lulic in difesa (che perde un po' di appetibilità essendo quotato centrocampista) ed il centrocampo a 5.

I dubbi principali sono pertanto i seguenti: chi farà spazio a Ciani? Dias o Biava? Radu che fine fa? E Diakite?

A centrocampo credo che Ederson sia stato preso per fare il titolare, posto che secondo me Mauri prima o poi sarà squalificato, in caso contrario chi sarà a fargli posto?

A me pare che Candreva sia uno dei più positivi, Ledesma sia imprescindibile e Gonzalez l'unico vero incontrista, bel rebus, visto che Mauri è il capitano.

Davanti dietro Klose chi c'è? Al momento pare Kozak, ma Rocchi e Floccari???

PS: Matuzalem sbaglio o non è nelle grazie di Big-Petkovic?
Se Ciani diventerà titolare lo farà ai danni di Biava, non penso che Dias può essere scalzato! Radu in teoria è ancora il terzino sinistro titolare, ora dovrebbe finalmente rientrare dall'infortunio, vediamo che fa Petkovic, per avere idee più chiare bisogna aspettare qualche settimana imho. Diakitè non ha rinnovato, ha rifiutato anche l'ultima proposta. In queste condizioni difficilissimo possa trovare spazio (dovrebbe restare fuori anche dalla lista per l'EL) Questione centrocampo: Candreva è davvero molto apprezzato da Petkovic, Gonzalez con questo modulo è quasi obbligatorio, Ledesma gioca più dietro quindi non rientra in questo discorso,anche perchè Ederson in quel ruolo non può giocarci naturalmente. Per me si giocherà il posto con Mauri che è quello che ha meno convinto fino ad oggi..poi c'è anche da capire la questione Lulic, se Radu torna nella sua posizione c'è anche lui a lottare per una maglia e non penso venga silurato da Petkovic che lo aveva allenato già ai tempi dello Young Boys. Poi può anche succedere che Radu vada a fare il centrale insieme a uno tra Ciani e Dias, visto che è l'unico mancino della rosa (Dias Ciani e Biava sono destri, Diakitè è anche sinistro ma non penso vedrà il campo per i motivi scritti prima) Dietro Klose penso ci siano Kozak e Floccari, la cessione di quest'ultimo era stata bloccata dall'allenatore stesso. Rocchi lo vedo più indietro.

sì, Matuzalem è scivolato molto nelle gerarchie del mister. :;):
Ultima modifica di Fantamaniaco il 03.09.12 - 16:11, modificato 2 volte in totale.
Immagine

spartagiannetto
Titolare
Titolare

Messaggio da spartagiannetto » 04.09.12 - 11:46

RUMePERA ha scritto:Parliamone: pare che la Lazio abbia trovato un certo equilibrio con Lulic in difesa (che perde un po' di appetibilità essendo quotato centrocampista) ed il centrocampo a 5.
Lulic e' sprecato come terzino,se Radu rientra e gioca come una volta sara' lui il terzino sinistro,
e Lulic avanza,ma onestamente ci credo poco che Radu ritorni ad essere quello di prima
(spero di sbagliarmi)
RUMePERA ha scritto:I dubbi principali sono pertanto i seguenti: chi farà spazio a Ciani? Dias o Biava? Radu che fine fa? E Diakite?
Sicuramente Dias giochera' un po' piu' di Biava,che cmq le sue presenze le fara',e continuo a pensare che il discorso con Diakite' non sia ancora chiuso,
e in ogni caso anche se non rinnovasse e' sempre un giocatore della Lazio,perche' dovrebbe necessariamente non giocare?
Sicuramente uscira' fuori chi dira' che va via a gennaio...perche' non e' andato via ad Agosto?
RUMePERA ha scritto:A centrocampo credo che Ederson sia stato preso per fare il titolare, posto che secondo me Mauri prima o poi sarà squalificato, in caso contrario chi sarà a fargli posto?
Giocheranno un po tutti,Mauri non puo' essere una seconda scelta...sei sicuro che sara' squalificato?
Io no
RUMePERA ha scritto:A me pare che Candreva sia uno dei più positivi, Ledesma sia imprescindibile e Gonzalez l'unico vero incontrista, bel rebus, visto che Mauri è il capitano.
Come sopra
RUMePERA ha scritto:Davanti dietro Klose chi c'è? Al momento pare Kozak, ma Rocchi e Floccari???
SIcuramente Kozak ora e' la prima scelta,poi Rocchi e Floccari direi parimerito,ma sotto un discorso presenze,
potranno arrivare chiaramente a non oltre 10 considerando anche i subentri (infortuni permettendo :crossf: )
intendo quindi che,in chiave fantacalcio,un acquisto sarebbe insensato
RUMePERA ha scritto:PS: Matuzalem sbaglio o non è nelle grazie di Big-Petkovic?
Matuzalem chi?
Ultima modifica di spartagiannetto il 04.09.12 - 11:48, modificato 2 volte in totale.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.09.12 - 11:49

Grazie,

se hai bisogno di qualche delucidazione sulla Juve passa pure di là, ma tanto è tutto scritto :up:

spartagiannetto
Titolare
Titolare

Messaggio da spartagiannetto » 04.09.12 - 14:13

RUMePERA ha scritto:Grazie,

se hai bisogno di qualche delucidazione sulla Juve passa pure di là, ma tanto è tutto scritto :up:
Non i fido,perche' aiutare un diretto concorrente?

:nono:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.09.12 - 14:31

spartagiannetto ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Grazie,

Non i fido,perche' aiutare un diretto concorrente?

:nono:
Quindi quelle che hai scritto so' tutte s*******? :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 04.09.12 - 23:32

Chi sarà il titolare nelle partite pre-coppa? Klose, e Kozak farà il titolare in EL, o viceversa?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.09.12 - 10:49

Chi è il secondo portiere? Non mi ricordo! :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.12 - 10:51

Ballotta. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.09.12 - 10:51

19angelo85 ha scritto:Ballotta. :mrgreen:
pensavo Orsi :chiappe:

Bloccato

Torna a “Lazio”