Libor Kozak
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe andar via... prestito o definitivo! 

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kozak
era ora dopo 3 anni che non gioca mai... se va in prestito ad una media media/piccola x me non sarebbe male come azzardo... wall street...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kozak
E' diventata la parolina magica, ormaidoriangrey1983 ha scritto:. wall street...

- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kozak
Lo comprerei immediatamente. Per me è fortissimo.doriangrey1983 ha scritto:era ora dopo 3 anni che non gioca mai... se va in prestito ad una media media/piccola x me non sarebbe male come azzardo... wall street...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Libor Kozak
"Dalla prossima stagione vorrei soltanto una cosa: giocare con continuità che sia alla Lazio o altrove non importa. Capisco la posizione del club che vuole ottenere il massimo dal mio trasferimento - continua Kozak come riporta sportovninoviny.cz - L'importante però è trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. Al di là delle speculazioni sul mio futuro io però voglio capire quali sono i piani della Lazio nei miei confronti. E prima lo saprò meglio sarà per me"