Zarate
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...a parte il francesismo...era proprio questo il discorso...(non credo che non ce se fili nessuno...se ci sono società disposte a mettere sponsor sulle maglie di squadre minori, credo che, ce ne siano altrettante disposte a sponsorizzare un squadra ai quarti di EL) ...se non capisce l'aiuto che può dare un main sponsor... come può capire che è meglio pagare parte dell'ingaggio per farlo giocare piuttosto che pagarglielo tutto per farlo andare alle Maldive!?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Le tue conclusioni però sono sempre monotematiche...rionePrati ha scritto:...a parte il francesismo...era proprio questo il discorso...(non credo che non ce se fili nessuno...se ci sono società disposte a mettere sponsor sulle maglie di squadre minori, credo che, ce ne siano altrettante disposte a sponsorizzare un squadra ai quarti di EL) ...se non capisce l'aiuto che può dare un main sponsor... come può capire che è meglio pagare parte dell'ingaggio per farlo giocare piuttosto che pagarglielo tutto per farlo andare alle Maldive!?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro
Zarate
...valuto la realtà ed esprimo una mia opinione. Se vuoi puoi farlo anche tu e possiamo confrontarci in uno scambio di opinioni...di certo non permetterti di giudicare le mie idee!Shailok ha scritto:Le tue conclusioni però sono sempre monotematiche...rionePrati ha scritto:...a parte il francesismo...era proprio questo il discorso...(non credo che non ce se fili nessuno...se ci sono società disposte a mettere sponsor sulle maglie di squadre minori, credo che, ce ne siano altrettante disposte a sponsorizzare un squadra ai quarti di EL) ...se non capisce l'aiuto che può dare un main sponsor... come può capire che è meglio pagare parte dell'ingaggio per farlo giocare piuttosto che pagarglielo tutto per farlo andare alle Maldive!?
- Shailok
- Moderatore
Zarate
Non mi sembrava di aver detto una cosa offensiva,credevo di essere rimasto sui binari di una normale discussione condita con le nostre solite punzecchiature ma se ti ho offeso alzo le mani...rionePrati ha scritto:...valuto la realtà ed esprimo una mia opinione. Se vuoi puoi farlo anche tu e possiamo confrontarci in uno scambio di opinioni...di certo non permetterti di giudicare le mie idee!Shailok ha scritto:Le tue conclusioni però sono sempre monotematiche...rionePrati ha scritto:...a parte il francesismo...era proprio questo il discorso...(non credo che non ce se fili nessuno...se ci sono società disposte a mettere sponsor sulle maglie di squadre minori, credo che, ce ne siano altrettante disposte a sponsorizzare un squadra ai quarti di EL) ...se non capisce l'aiuto che può dare un main sponsor... come può capire che è meglio pagare parte dell'ingaggio per farlo giocare piuttosto che pagarglielo tutto per farlo andare alle Maldive!?
- rionePrati
- Pallone d'oro
Zarate
Hai semplicemente criticato la mia opinione, senza esprimere alcuna motivazione, e il modo in cui l'hai fatto non era di certo costruttivo...non mi sono offeso anche perchè non so neanche come ti chiami quindi figurati...semplicemente non parlo con chi ritengo non abbia molto da dirmi!
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Shailok
- Moderatore
Zarate
Non mi sembra di aver criticato la tua opinione ho semplicemente detto che tue conclusioni al riguardo i mali della Lazio li fai sempre e solo ricadere nella figura di Lotito ( come del resto è sentimento comune di tutti i laziali),con questo non voglio dire che la maggioranza delle colpe non sia sua ma mi sembra che anche tu non argomenti particolarmente in tal senso...rionePrati ha scritto:Hai semplicemente criticato la mia opinione, senza esprimere alcuna motivazione, e il modo in cui l'hai fatto non era di certo costruttivo...non mi sono offeso anche perchè non so neanche come ti chiami quindi figurati...semplicemente non parlo con chi ritengo non abbia molto da dirmi!
Ultima modifica di Shailok il 22.03.13 - 15:04, modificato 2 volte in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Zarate
Se volevi sapere la mia opinione su lotito sulla faccenda Zarate da cose deriva bastava chiederlo...invece che dire "le tue conclusioni sono monotematiche"! Vai ad impacchettarla a qualcun'altro!
- rionePrati
- Pallone d'oro
Zarate
Lazio, Zarate torna. Adesso rischia grosso
I legali biancocelesti si sono riuniti con Lotito ieri sera, la società potrebbe chiedere un accertamento medico. Nel caso in cui venissero riscontrati inadempimenti, il club potrebbe rivolgersi al Collegio arbitrale: è la strada da percorrere per comminare al giocatore una maxi-multa. La Lazio non ha interesse a rescindere il contratto, la svalutazione di Zarate è già pesante. L’argentino ha denunciato uno stato di crisi perché si allena a parte e non gioca. La società si difende: il giocatore a dicembre ha accusato un calo e non ha risposto alla convocazione prima di Lazio-Inter. Tutto ciò è stato scritto un paio di mesi fa nella lettera di risposta inviata al legale di Maurito, aveva chiesto il reintegro.
I legali biancocelesti si sono riuniti con Lotito ieri sera, la società potrebbe chiedere un accertamento medico. Nel caso in cui venissero riscontrati inadempimenti, il club potrebbe rivolgersi al Collegio arbitrale: è la strada da percorrere per comminare al giocatore una maxi-multa. La Lazio non ha interesse a rescindere il contratto, la svalutazione di Zarate è già pesante. L’argentino ha denunciato uno stato di crisi perché si allena a parte e non gioca. La società si difende: il giocatore a dicembre ha accusato un calo e non ha risposto alla convocazione prima di Lazio-Inter. Tutto ciò è stato scritto un paio di mesi fa nella lettera di risposta inviata al legale di Maurito, aveva chiesto il reintegro.
- Shailok
- Moderatore
Zarate
Come vuoi...rionePrati ha scritto:Se volevi sapere la mia opinione su lotito sulla faccenda Zarate da cose deriva bastava chiederlo...invece che dire "le tue conclusioni sono monotematiche"! Vai ad impacchettarla a qualcun'altro!
- rionePrati
- Pallone d'oro
- rionePrati
- Pallone d'oro
Zarate
UFFICIALE: Velez, colpo in attacco: torna Mauro Zarate
Non chiudo il topic...
Zarate torna in patria, al Velez! C'è l'annuncio ufficiale, ma il ds Lazio Tare stoppa tutto: "Non finisce qui"
Il direttore sportivo del club biancoceleste spiega: "Aspettiamo la decisione del collegio arbitrale". Dunque il trasferimento di Maurito al Velez sembra tutt'altro che definito.
Non chiudo il topic...
Zarate torna in patria, al Velez! C'è l'annuncio ufficiale, ma il ds Lazio Tare stoppa tutto: "Non finisce qui"
Il direttore sportivo del club biancoceleste spiega: "Aspettiamo la decisione del collegio arbitrale". Dunque il trasferimento di Maurito al Velez sembra tutt'altro che definito.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Zarate è oltre che superbo e scarso ora fa proprio la parte del ridicolo... Uno cosi merita di andare a vendere patatine e bibite allo stadio...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14