VS
Cagliari

Roma, Stadio " Olimpico", ore 15.00
Moderatore:Logain
Di questo non sarei così convinto. Diakitè è giovane e rappresenta un patrimonio potenzialmente molto elevato per la Lazio. Si parlava, se non ricordo male, di un'offerta consistente dell'Arsenal rifiutata, o meglio 'trattata' da Lotito al raddoppio.Abbruscato ha scritto:per la prossima penso giochi diakitè dato che Siviglia ha giocato ieri sera...in futuro credo che l'esperienza di Siviglia avrà la meglio
oggi sotto 3-1 al primo tempo esce diakitè entra Cribari...jeda gli saltava sopra a diakitè oggi...ho detto tuttoRUMePERA ha scritto:Di questo non sarei così convinto. Diakitè è giovane e rappresenta un patrimonio potenzialmente molto elevato per la Lazio. Si parlava, se non ricordo male, di un'offerta consistente dell'Arsenal rifiutata, o meglio 'trattata' da Lotito al raddoppio.Abbruscato ha scritto:per la prossima penso giochi diakitè dato che Siviglia ha giocato ieri sera...in futuro credo che l'esperienza di Siviglia avrà la meglio
Se il ragazzo regge bene le partite in cui gioca, tutti spingeranno per farlo giocare più possibile e far crescere il suo valore di mercato.