Calciomercato Lazio 2009-2010

Moderatore:Logain

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Lazio 2009-2010

Messaggio da 19angelo85 » 03.06.09 - 01:14

Immagine

:lazio: LAZIO :lazio:

ACQUISTI:
Albano Bizzarri (p. Lazio)
Riccardo Bonetto (d. Livorno f.p.)
Lionel Scaloni (d. Maiorca f.p.)
Mariano Stendardo (d. Grosseto, f.p.)
Luciano Zauri (d. Fiorentina, f.p.)
Roberto Baronio (c. Brescia, f.p.)
Fabio Firmani (c. Al Wasi, f.p.)
Ayodele Makinwa (a. Chievo, f.p.)
Tommaso Berni (p. Salernitana, f.p.)
Lucas Correa (c. Pro Patria, f.p.)
Eliseu Pereira (c. Malaga)
Francelino Matuzalem (c. Saragozza)

CESSIONI:
Antonio Cinelli (c. Lumezzane)
Zauri (d. Sampdoria)

Per discutere sulla probabile formazione clicca qui: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic. ... 71#p142471
Per analizzare i top player clicca qui: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=86&t=12674
Ultima modifica di gianplecce il 27.05.10 - 14:40, modificato 7 volte in totale.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Calciomercato Lazio 2009-2010

Messaggio da Abbruscato » 08.06.09 - 09:21

TUTTE LE TRATTATIVE LAZIALI:

in continuo aggiornamento...

IN ENTRATA:
Bizzarri (Portiere, svincolato) 99%
Vargas (Centrocampista, Boca Juniors) 55%
Battaglia (Centrocampista, Boca Juniors) 50%
Lugano (Difensore, Fenerbache) 45%
Barreto (Centrocampista, Reggina) 40%
Dzemaili (Centrocampista, Torino) 30%
Acquafresca (Attaccante, Genoa) 25%
Nedved (Centrocampista, svincolato) 25%
Barnetta (Difensore, Bayer Leverkusen) 20%
Juninho (Centrocampista, Lione) 20%
Cruz (Attaccante, Inter) 15%
Di Vaio (Attaccante, Bologna) 15%
Vangioni (Centrocampista, Newell’s O.B) 10%
Keirrison (Attaccante, Palmeiras) 5%
Bojinov (Attaccante, Manchester City) 5%
Hazard (Attaccante, Lille) 5%

IN USCITA
Pandev (Attaccante, Juventus, Fiorentina, Tottenham, Arsenal, Napoli) 85%
Makinwa (Attaccante, prestito o cessione definitiva) 85%
Carrizo (Portiere, Psg, Bayern Monaco, River Plate, Real Zaragoza) 85%
Cribari (Difensore, Palermo, Parma, Milan, Siviglia) 80%
Baronio (Centrocampista, prestito o cessione definitiva, Brescia) 80%
Quadri (Centrocampista, prestito) 80%
Greco (Centrocampista, prestito) 75%
Artipoli (Centrocampista, prestito) 75%
Bonetto (Difensore, Livorno) 75%
Ledesma (Centrocampista, ricorso articolo 17 della FIFA ) 70%
Matuzalem (Centrocampista, Real Zaragoza) 65%
Berni (Portiere, prestito) 65%
Manfredini (Centrocampista, Chievo, Maiorca, Parma, Lecce) 65%
De Silvestri (Difensore, Juventus, Fiorentina, Genoa) 55%
Firmani (Centrocampista, prestito o cessione definitiva) 55%
Zauri (Difensore, cessione definitiva) 50%
Mauri (Centrocampista, Juventus, Parma) 40%
Stendardo (Difensore, prestito o cessione definitiva) 40%
Ultima modifica di Abbruscato il 14.06.09 - 21:50, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 08.06.09 - 09:24

Lucescu per la panchina

Sembra profilarsi un clamoroso ritorno in Italia per Mircea Lucescu, tecnico rumeno dello Shakhtar Donetsk. L'allenatore, fresco vincitore della Coppa UEFA con la società ucraina, potrebbe occupare la panchina della Lazio dopo l'addio di Delio Rossi. Il principale ostacolo per la contrattualizzazione sarebbe l'ingaggio - alto - percepito da Lucescu in Ucraina, anche se sembra un ostacolo superabile.

Immagine
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 08.06.09 - 12:00

:intervista: Lucescu: "Alla Lazio? Impossibile, voglio restare allo Shakhtar"

Lucescu, raggiunto in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, ha fatto il punto della situazione in merito alle indiscrezioni uscite questa mattina su molti quotidiani italiani:

"Io alla Lazio? Non ho avuto contatti con nessuno della società, è un'invenzione giornalistica. Non solo non sono stato chiamato da nessuno ma non posso nemmeno accordarmi con altre squadre perchè ho un contratto che mi lega allo Shakhtar fino al 2011. Non è un problema di soldi perchè la mia volontà e quella di restare qui. Sono riuscito a costruire una squadra come volevo io, con giocatori giovani dopo lo smantellamento di quella precedente composta da gente come Matuzalem e Elano. Siamo cresciuti molto e continueremo a farlo. Ieri ero a Brescia solamente perchè sono profondamente legato all'Italia, in particolare a Corioni, il presidente del Brescia. Un mio ritorno in Italia? Al momento non ci penso perchè quello italiano è un campionato chiuso solamente a tre squadre, difficile da vincere. E a me piace vincere".

Immagine
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.06.09 - 06:23

:intervista:

Pandev: "Con la Lazio ho chiuso! Voglio andare via"

Goran Pandev (26) rompe il lungo silenzio in cui si era chiuso e confessa il suo pensiero riguardo il suo futuro ai microfoni di skysport24: "Io voglio andare via dalla Lazio, ho chiesto di andare via al mio presidente Lotito perchè il mio ciclo qui è chiuso. Ho vissuto cinque anni di crescita stupendi, ma gli ultimi mesi ho tirato i remi in barca. Mi aspettavo che dopo aver giocato la Champions League, dopo aver continuato a dare tutto essendo il giocatore meno pagato della rosa (guadagna 450 mila euro, ndr,) che Lotito andasse a chiudere la trattativa per il rinnovo.
Non l'ha fatto, sapete come è fatto Lotito... Aspetta. Io ora ho 26 anni e voglio un'altra squadra, voglio che il presidente trovi un'altra soluzione, mi trovi un'altra squadra. Non so se la Juve o un'altra squadra: io voglio essere corretto come lo sono stato, anche quando andavo in panchina qui alla Lazio. Ma ho chiuso: posso migliorare ancora tanto e alla Lazio non lo farò. Lotito è arrabbiato, quando gli ho detto che non volevo rimanere mi ha ribadito la sua volontà di trattenermi: non mi sento prigioniero di questo altro anno di contratto che mi lega alla Lazio, ma spero proprio che Lotito voglia trovare una soluzione, in Italia o all'estero".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 09.06.09 - 08:04

Ledesma: o adeguamento o addio

Potrebbe essere un’estate di cambiamenti per Cristian Ledesma e Hugo Campagnaro. Il primo è arrivato ormai alle strette con la Lazio, due le alternative possibili a questo punto: adeguamento del contratto o addio. Il difensore, invece, problemi con la Sampdoria non ne ha, ma gli estimatori si fanno sempre più insistenti. Fiorentina in primis.

Proprio i toscani sono in prima fila per il regista biancoceleste, come spiegato dal suo agente Vincenzo D’Ippolito: “Con la società dobbiamo trattare l’adeguamento del contratto, e per questo incontreremo a breve Lotito - ha detto a Radio Blu -. Se l’adeguamento non dovesse arrivare, vedremo come muoverci, anche perché al momento il progetto Lazio lascia un po’ perplessi. Inter e Fiorentina sono interessate al giocatore, Corvino in particolare lo stima molto avendolo anche scoperto quando era a Lecce. Se Melo dovesse andare a Milano, Ledesma potrebbe anche andare a Firenze…”.

Immagine
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 09.06.09 - 08:16

Lazio, pronto l'assalto a Jajà

La Lazio - nonostante sia alle prese con la grana allenatore - è molto presente sul mercato essendo alla ricerca di un attaccante a causa della quasi certa partenza in estate del macedone Goran Pandev. Secondo la stampa ucraina, il club biancoceleste è sempre più vicino al centravanti brasiliano di proprietà del Metalist Kharkov Jackson Avelino Coelho, meglio conosciuto come Jajà (23). Il costo del cartellino s'aggira intorno ai 6 mln di euro, ma - secondo Il Messaggero - la trattativa potrebbe chiudersi per circa 4.5 mln.

Immagine
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 09.06.09 - 15:47

agente Pandev: "Goran se ne va. E' irremovibile"

ROMA - "La decisione di lasciare la Lazio e' irremovibile". Leonardo Corsi, agente di Goran Pandev, non fa marcia indietro e a Radio Radio conferma l'addio del giocatore al club biancoceleste. "Il presidente e' testardo, dentro di se' covava l'idea di rinnovare il contratto ma qualcosa si e' rotto nel meccanismo e la decisione di Goran adesso e' irremovibile. Vedremo quali saranno le intenzioni della societa', non e' stato fatto un prezzo, c'e' la volonta' ad accontentare tutte le parti. La Lazio ha dato tanto a Pandev ma altrettanto ha fatto il giocatore. Tra un anno si libera a parametro zero? Il giocatore ha manifestato la sua intenzione, il prezzo lo decide la Lazio, noi non forzeremo la mano. Se il presidente ci dara' un'indicazione precisa noi sapremo come muoverci. Nom e' una decisione improvvisa, il giocatore sta meditando sulla cosa ormai da tempo"
IL TRAPIANTO E' VITA!

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 09.06.09 - 19:26

:intervista: Agente Zàrate:"Tutto ok, tra stasera e domani transazione conclusa.."

Il riscatto di Mauro Zarate da parte della Lazio è a un passo, ma non è ancora stato completato. A confermarlo è Sergio Zarate, fratello-procuratore del gioiello biancoceleste, contattato da noiaquilebiancocelesti.com:

"Lotito ha effettuato il pagamento giovedì scorso. L'operazione non è passata per noi, se ne sono occupate direttamente le due società. Che risulti a me i soldi non sono ancora arrivati a destinazione, ma è tutto a posto e, per poter considerar conclusa la transazione, dobbiamo aspettare stasera o domani".

Immagine
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 10.06.09 - 17:30

UFFICIALE: Foggia rinnova con la Lazio

Pasquale Foggia (26) ha rinnovato il suo contratto con la Lazio. Da tempo sul taccuino del Napoli, il giocatore s'è legato al club biancoceleste fino a giugno 2013. Di proprietà della Lazio dal 2006, quest'anno per il centrocampista è stata una stagione più che positiva con 33 presenze e tre reti in campionato.

Immagine
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 10.06.09 - 17:58

X le notizie ufficiali puoi aprire un topic a parte. :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: :ciao:

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 11.06.09 - 09:05

si lo so...trattandosi solo di rinnovo non mi sembrava il caso ;)
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 11.06.09 - 16:26

Lazio-Ballardini: manca solo la firma

Quattro ore di intenso colloquio a Villa San Sebastiano per una fumata bianca che ormai è ad un passo. Ballardini e la Lazio, a meno di clamorosi ribaltoni dell'ultima ora, sono vicinissimi al si.

Immagine
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.06.09 - 19:40

"Non siamo terra di conquista"

11 giugno 2009 - "Il nuovo allenatore? Che differenza c'è tra annunciarlo oggi, domani o venerdì. Io valuto con serenità nell'interesse esclusivo della società. Ma che devo dire? La squadra torna il 5 luglio, a Formello non c'è nessuno, lo mandiamo ad allenare le pecore dove ho 28 ettari di campi?". Con la sua solita verve il presidente biancoceleste Claudio Lotito, all'ingresso in Lega Calcio, ribadisce di non aver fretta di nominare il nuovo tecnico, classificando come una semplice "invenezione" il presunto contatto con Allegri. "Fin quando Rossi è stato allenatore della Lazio non ho mai interloquito con altri tecnici", sbotta Lotito, che parla anche del caso Pandev. "La Juventus non mi ha mai chiamato - ribadisce - È mia intenzione cercare di tenerlo. La Lazio comunque non svende e non ha messo sul mercato nessuno. La Lazio non è terra di conquista di nessuno. Non è che perchè telefona la Juve che la Lazio si mette sull'attenti. Forse in passato era così ma oggi la Lazio è in condizioni diverse: compra, non vende".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 12.06.09 - 09:12

Juninho per il centrocampo

Non ci sono solo Fiorentina e Genoa per Juninho Pernambucano. Il calciatore brasiliano, in scadenza di contratto e quindi appetibile perché arriverebbe a parametro zero, interessa anche alla Lazio, anche se l'ostacolo potrebbe essere rappresentato dall'ingaggio, che supera i due milioni di euro.

Fabian Vargas sempre più vicino

Fabian Vargas, centrocampista colombiano del Boca Juniors, nel mirino di Lazio, Udinese e Lecce ha rilasciato una intervista alla stampa argentina confessando di aver sentito diversi club europei interessati. Il colombiano non ha infatti raggiunto un accordo con i dirigenti del Boca Juniors per il rinnovo del suo contratto. "Ho iniziato a parlare con altri club per decidere dove andare a giocare - afferma Vargas - La mia priorità era quella di rimanere al Boca ma le mie idee non sono in linea con quelle del club. Sto valutando con il mio agente diverse proposte avanzate da società euroepe". Secondo l'autorevole giornale argentino Olè, la Lazio sarebbe molto vicina al giocatore e il presidente Lotito avrebbe già parlato con Claudio Comba, agente di Vargas. Oltre alla Lazio il giocatore è seguito pure da Lecce, Udinese, Malaga e da alcuni club inglesi e turchi.

Lazio, 13 milioni di dollari e Palacio sarà tuo

Il centrocampista offensivo del Boca Juniors, Rodrigo Palacio, 27 anni, argentino con passaporto spagnolo, è al centro di una trattativa con gli spagnoli del Deportivo La Coruna ma piace pure alla Lazio che segue il giocatore già da tempo. Nelle ultime ore il manager del Boca, Carlos Bianchi, ha incontrato l'agente di Palacio, Roberto Depietri, per discutere sulla cessione dell'argentino. Il prezzo sarebbe stato fissato sui 13 milioni di euro e non più 11 come dichiarato da alcuni dirigenti argentini nei giorni scorsi. Al momento il Deportivo La Coruna avrebbe respinto le richieste del Boca Juniors e la Lazio potrebbe approfittarne per soffiare il centrocampista. Già la scorsa estate il presidente Lotito aveva offerto 20 milioni di euro per Palacio prima di acquistare Mauro Zarate. Secondo rumors argentini nelle ultime ore anche Saragozza e Getafe avrebbero manifestato interesse per il sudamericano.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Lazio”