[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Lazio in serie B
Pagina 1 di 1

Lazio in serie B

Inviato: 08.02.10 - 14:41
da gianplecce
Attualmente la Lazio sarebbe retrocessa. Che cavolo succede?
L'allenatore non è certo scarso, anche se è stato esaltato troppo in passato; ora invece pare il nuovo Ferrara. :boh:
Lotito io l'ho sempre difeso: ha fatto tantissimo per i tifosi, ed infatti quelli intelligenti non lo contestano; ma non stara' esagerando con i fuori rosa?
Direttore sportivo: esiste? chi fa il mercato? Solo in questa stagione ben 4 giocatori dopo essere stati annunciati, si sono tirati misteriosamente indietro: gli ultimi Eguren e Golasa.
Giocatori: non sono certo da serie B. Giocassero decentemente la squadra è da piazzamento uefa. :boh:


E intanto la Roma vola...

Re: Lazio in serie B

Inviato: 08.02.10 - 15:01
da Rossazzurro
Onestamente mi dispiacerebbe per la Lazio. Però, come si suol dire, meglio loro che noi :mrgreen:

Re: Lazio in serie B

Inviato: 08.02.10 - 15:14
da eagles
Sarà scontato ovviamente ma mettiamoci Pandev e Ledesma ed erano lassù accanto a Napoli e Palermo, colpa esclusivamente di Lotito e critiche meritatissime.

Re: Lazio in serie B

Inviato: 08.02.10 - 15:48
da Meridiano
eagles ha scritto:.... colpa esclusivamente di Lotito e critiche meritatissime.
Quoto

Re: Lazio in serie B

Inviato: 09.02.10 - 14:17
da gianplecce
eagles ha scritto:Sarà scontato ovviamente ma mettiamoci Pandev e Ledesma ed erano lassù accanto a Napoli e Palermo, colpa esclusivamente di Lotito e critiche meritatissime.
non concordo. anche senza ledesma e pandev non sono certo da serie B.

Re: Lazio in serie B

Inviato: 09.02.10 - 14:21
da JerryMaguire
L'assenza di Pandev assorbibile tranquillamente, visto che Zarate non è più scarso, anzi. Solo è egoista. L'errore su Pandev è non averlo ceduto in estate per 10-15 milioni... E questo condiziona il mercato poi dopo.

Ledesma + pesante. Oltretutto più stupida perchè non è a scadenza. O lo cedi finchè è in palla oppure lo fai giocare. E' nell'interesse della società.

Per me fuori rosa dovrebbero finirci quelli sotto contratto che chiedono aumenti e rinnovi, non quelli che vogliono non rinnovare quando arriverà la scadenza e te lo dicono pure per tempo.

Ballardini è bravo, le colpe penso siano un po' psicologiche, non mi è mai apparso carico per cambiare la situazione, si è un po' appiattito sul livello dei risultati. Non si è incazzato insomma, non ha reagito.

La società è Lotito.