Diakite'
Moderatore:Logain
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se rotto?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Diakite'
un mese di stop
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diakitè è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti strumentali presso la clinica Paideia che hanno evidenziato la presenza di una frattura da stress della tibia sinistra.
L’atleta pertanto dovrà osservare un periodo di riposo e cure specifiche non inferiore alle 4-5 settimane.
Tra 15-20 giorni verrà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali che definiranno con più precisione i tempi di prognosi.
L’atleta pertanto dovrà osservare un periodo di riposo e cure specifiche non inferiore alle 4-5 settimane.
Tra 15-20 giorni verrà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali che definiranno con più precisione i tempi di prognosi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Modibo Diakitè parla del suo ottimo momento ai microfoni di Lazio Radio Style.
Il difensore biancoceleste si gode un ottimo momento di forma, oltre al tanto spazio concessogli dal tecnico Edy Reja: “Sto giocando più che in passato, quindi va bene – ha dichiarato Diakitè – . Sembrerà strano, ma io non parlo quasi mai con il mister, per una forma di rispetto. I complimenti di Dias? Io penso la stessa cosa che pensa lui. Io in campo sono così tranquillo perché so che se sbaglio c’è Dias dietro. Lui mi guida, io cerco sempre di guardarlo, ma vado tranquillo perché so che c’è.
Dias e Biava? Li ringrazio tanto entrambi, sia quando ho giocato con Diàs che con Biava mi hanno sempre dato consigli, non mi fanno sentire la pressione e gioco più sereno. Io dopo che ho giocato bene cerco subito di cancellare e pensare alla prossima partita, anche perché ho giocato tanto solo perché Biava si è fatto male.
Lo dico chiaramente che non mi sento un titolare. Biava e Diàs si sono meritati quel posto. Io mi faccio trovare pronto, cerco sempre di allenarmi bene e metto il cuore in ogni partita, come nella vita. Io per fortuna ho avuto un allenatore come Delio Rossi, che mi ha sempre insegnato che solo il lavoro paga. Da allora sono rimasto con quella mentalità.
Cissè? Per lui non è un periodo brutto perché comunque ha fatto un sacco di assist quindi ci ha fatto segnare. Dobbiamo dargli il numero dieci perché è lui l’uomo assist. E’ tranquillissimo, questi periodi capitano a tutti e lui li ha come tutti gli attaccanti. L’importante è che anche se non segna ci fa segnare. La sfida di Napoli? Penso che sarà una grande partita, contro una grande squadra. Troveremo un grande pubblico, ma noi cercheremo di portare i tre punti a casa. Ci servirà tanto cuore.
L’anno scorso l’arbitro ha sbagliato tanto, ma come sbagliamo noi, sbagliano anche loro. Obiettivi di squadra? Noi siamo tranquilli e lo scudetto lo lasciamo alle squadre più forti di noi. Noi cerchiamo di arrivare in Europa League e andiamo avanti partita dopo partita. Non cerchiamo di giocare una partita pensando già alla prossima.“
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il difensore della Lazio Modibo Diakitè (24) il giorno dopo la vittoria di Europa League contro lo Sporting Lisbona commenta così: "Credevamo tanto nella vittoria dello Zurigo. - dice Diakitè ai microfoni di Lazio Style Radio - Per fortuna loro hanno giocato per vincere e alla fine hanno vinto. Li ringraziamo. Abbiamo sbagliato all'inizio, in queste competizioni devi partire bene, devi fare punti nelle prime partite. Se non lo fai poi trovi difficoltà. Lo Scudetto? Non ci appartiene, ci sono squadre più forti. Noi cercheremo di fare il meglio e alla fine dell'anno faremo i conti. Come sto? Ho avuto fortuna di avere più spazio quest'anno. Ho giocato con più continuità e mi sta aiutando molto l'esperienza di Biava e Dias, con loro al mio fianco è tutto più facile. Cissé? Per lui il gol è tutto, ma ci dobbiamo ricordare che a Lecce ci ha fatto vincere la partita quando ha fatto l'assist per Klose. Deve stare sereno, il gol poi arriverà, è un grande campione. Il mio futuro? Spero di poter finire la mia carriera nella Lazio".
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diakite'
Gol Pesante ieri e tutti ad elogiarlo
IL TRAPIANTO E' VITA!
Diakite'
F.to Claudio Lotirchio."La Lazio ha una serie di difensori centrali, vorrei sdrammatizzare questa situazione. Non difettiamo nel ruolo: ci farebbe piacere che Diakité firmasse il contratto, perché l'ho prelevato io col mio staff dal Pescara, crescendolo quando qualcuno non ci credeva, rinnovandogli il contratto da infortunato. Ha chiesto 1,2 milioni di euro di stipendio, una cifra esorbitante. Gli abbiamo offerto uno stipendio comunque al di fuori dagli equilibri dello spogliatoio: ha rifiutato. Gli abbiamo offerto di andare al Bordeaux e ha rifiutato, ha rifiutato Genoa e Fiorentina, ha rifiutato stipendi superiori in Russia e in Inghilterra... Perderlo a parametro zero? Nella vita ci stanno principi e regoli. Non sottostiamo a ricatti: vogliamo persone che sposino il progetto e abbiano orgoglio di giocare per la Lazio, come ce l'ha avuto Klose, che ha scelto di giocare per la Lazio anziché per club più blasonati. Preferiamo perderlo a parametro zero: è un anno e mezzo che corriamo dietro a Diakité per il rinnovo, e lui scappa. 700 mila euro per lui sono esigui, ma non si rende conto della crisi in questo Paese: c'è chi con 1500 euro deve far sopravvivere una famiglia".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diakite'
Non ha tutti i torti
Se Diakitè chiede 1,2 il calcio può anche chiudere...
Se Diakitè chiede 1,2 il calcio può anche chiudere...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diakite'
Leggo anche io sulla gazza..fuori rosa..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diakite'
Modibo Diakité e la Lazio sono sempre più lontani.
Il difensore, in scadenza a giugno, come riporta gianlucadimarzio.com, non dovrebbe rinnovare: Lotito farà un tentativo ulteriore, ma i margini sono ridottissimi. Su Diakité ha messo gli occhi il Liverpool, un interesse forte che attira più del Terek Grozny, ultimo club ad aver rilanciato per prenderlo. Diakité con Agger e Skrtel si giocherebbe il posto, il richiamo del Liverpool si fa sentire. E le speranze della Lazio ormai sono davvero minime.
Il difensore, in scadenza a giugno, come riporta gianlucadimarzio.com, non dovrebbe rinnovare: Lotito farà un tentativo ulteriore, ma i margini sono ridottissimi. Su Diakité ha messo gli occhi il Liverpool, un interesse forte che attira più del Terek Grozny, ultimo club ad aver rilanciato per prenderlo. Diakité con Agger e Skrtel si giocherebbe il posto, il richiamo del Liverpool si fa sentire. E le speranze della Lazio ormai sono davvero minime.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diakite'
Il futuro del difensore della Lazio Diakite, in scadenza di contratto il prossimo giugno, sembra lontano dai biancocelesti: "Siamo sereni - ha dichiarato Lotito - abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare. Noi non corriamo dietro ai giocatori, abbiamo delle regole che devono essere rispettate da tutti.
A Diakitè abbiamo offerto un contratto di gran lunga superiore a quello di altri nostri difensori centrali, ma lui ha ritenuto l'offerta non idonea. Abbiamo anche provato a trovargli una serie di collocazioni importanti in altre squadre, ma le ha rifiutate tutte come se avesse già scelto a priori la futura destinazione".
Fonte:gazzetta.it
A Diakitè abbiamo offerto un contratto di gran lunga superiore a quello di altri nostri difensori centrali, ma lui ha ritenuto l'offerta non idonea. Abbiamo anche provato a trovargli una serie di collocazioni importanti in altre squadre, ma le ha rifiutate tutte come se avesse già scelto a priori la futura destinazione".
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diakite'
pronto a firmare col Napoli per la prossima stagione
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diakite'
Ufficiale: Lazio, Diakitè passa al Sunderland
Il difensore francese, classe '87 era in scadenza di contratto con il club biancoceleste e nella prossima stagione giocherà nella squadra allenata da Di Canio. Sbarcherà in Inghilterra insieme al nuovo responsabile degli osservatori Valentino Angeloni, e al nuovo ds Roberto De Fanti
Il difensore francese, classe '87 era in scadenza di contratto con il club biancoceleste e nella prossima stagione giocherà nella squadra allenata da Di Canio. Sbarcherà in Inghilterra insieme al nuovo responsabile degli osservatori Valentino Angeloni, e al nuovo ds Roberto De Fanti
Ultima modifica di rionePrati il 10.06.13 - 21:32, modificato 2 volte in totale.