Gonzalez
Moderatore:Logain
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di rionePrati il 01.07.13 - 02:25, modificato 1 volta in totale.
Re: Gonzales
38 minuti netti per togliersi lo scarpino al momento dell'esultanza, deve fare meglio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gonzales
Buona prova,discreta quantità e qualche spunto di qualità,nel secondo tempo si è spento perchè era stanco ma nel primo tempo è stato incisivo.
Ancora non l'ho inquadrato perfettamente sulla tatticità,ma mi sembra un ibrido tra Brocchi e Martinez...
Ancora non l'ho inquadrato perfettamente sulla tatticità,ma mi sembra un ibrido tra Brocchi e Martinez...
Ultima modifica di ogeid36 il 13.02.11 - 19:03, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzales
Il centrocampista uruguaiano della Lazio, Alvaro Rafael Gonzalez, ha scelto le pagine del suo proprio ufficiale per analizzare e commentare questo primo scorcio di stagione :"Abbiamo vinto con il Milan, erano diversi anni che questo non accadeva, e la gente è contenta - ha dichiarato Gonzalez-. Contro il Genoa non è stata una gara normale, i tifosi lo sanno, non ci siamo potuti allenare in campo per tutta la settimana per via del problema legato alla neve.
Il tecnico mi sta dando fiducia. Dopo la prima gara dell’anno sono stato una riserva, ora ne ho giocate 4-5 di fila. Per fortuna non ho avuto problemi fisici e nemmeno al ginocchio che ancora non è completamente a posto dallo scorso semestre. Ora riesco a giocare con continuità. La Celeste? Uno dà sempre il meglio nel suo club per poi rappresentare la sua Nazionale, è la cosa più bella che può accadere a noi giocatori".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzales
Buone notizie arrivano dalla clinica Paideia, dove oggi è stato sottoposto a controllo il centrocampista della Lazio Alvaro Gonzalez.
Per il giocatore sono state escluse lesioni ossee alle spalla: il giocatore dovrebbe tornare a disposizione contro il Cagliari.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gonzales
(ANSA)-ROMA, 22 MAR- "Ancora crediamo tanto nel terzo posto".
Nonostante le due sconfitte con Bologna e Catania, 'El Tata' Alvaro Gonzalez è convinto che la sua Lazio ha tutte le carte in regola per mantenere la terza posizione sino a fine stagione.
"Due giornate fa si pensava che potessimo lottare per lo scudetto - le parole del centrocampista a Lazio Style Radio -.
Siamo dispiaciuti per le ultime due partite, ma siamo capaci di rimanere lì per andare in Champions. Chi temo? Soprattutto noi stessi''.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gonzales
Nostante qualche dolorino alla spalla, il centrocampista della Lazio Alvaro Gonzalez annuncia la propria presenza in campo con il Parma. Non solo: l’uruguaiano vuole anche una prestazione da tre punti.
“Siamo una grande squadra, vogliamo il terzo posto e possiamo centrarlo. Ora andiamo a Parma e vinciamo. E’ il mio miglior momento da quando sono alla Lazio”, ha dichiarato oggi Gonzalez, come ripreso da notiziarioitaliano.it.
“Siamo una grande squadra, vogliamo il terzo posto e possiamo centrarlo. Ora andiamo a Parma e vinciamo. E’ il mio miglior momento da quando sono alla Lazio”, ha dichiarato oggi Gonzalez, come ripreso da notiziarioitaliano.it.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzales
Pronto a una nuova stagione, pronto a garantire corsa e sostanza. Alvaro Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Spero di ritagliarmi uno spazio importante. La squadra credo che debba puntare a migliorare quanto fatto lo scorso anno. Siamo una squadra e una società importanti, dobbiamo mirare ai vertici".
TMW
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gonzales
speriamo giochi...tarantocalcio ha scritto:Pronto a una nuova stagione, pronto a garantire corsa e sostanza. Alvaro Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Spero di ritagliarmi uno spazio importante. La squadra credo che debba puntare a migliorare quanto fatto lo scorso anno. Siamo una squadra e una società importanti, dobbiamo mirare ai vertici".
TMW
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzales
La vedo veramente dura per lui.Voci di corridoio danno le quotazioni di Cana in netto vantaggio rispetto a quelle di Gonzalez.Sarà comunque una valida alternativa.Meridiano ha scritto:speriamo giochi...tarantocalcio ha scritto:Pronto a una nuova stagione, pronto a garantire corsa e sostanza. Alvaro Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Spero di ritagliarmi uno spazio importante. La squadra credo che debba puntare a migliorare quanto fatto lo scorso anno. Siamo una squadra e una società importanti, dobbiamo mirare ai vertici".
TMW
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzales
Se ci fosse una terza opzione la valuterei se fossi Petkovic...non è che siano scarsi Cana e Gonzales però la Lazio potrebbe avere di meglio.
Gonzales
l'ha presa bene
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzales
ragazzi si chiama gonzalez!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gonzales
e cmq ieri mi ha soddisfatto alla grande,fantastico tata! peccato che quello sbruffone non sia arrivato a portata di stinco con arevalo rios ..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"