Messaggio
da tarantocalcio » 19.12.11 - 11:20
Senad Lulic ha sfornato ancora una volta una grande prestazione. Grazie al suo gol la Lazio ha agguantato il pari allo scadere del primo tempo. Un bel tiro da fuori che ha battuto Handanovic :”Mi sono trovato lì ai 20 metri. Prima volevo calciare di sinistro poi quando ho visto che non c’era nessuno ho tirato di destro. Un gol molto importante. Un’emozione sicuramente bellissima segnare davanti al nostro pubblico”, ha esordito l’esterno ai microfoni di Mediaset Premium raccontando la sua prima rete all'Olimpico,” Sono soddisfatto del mio gol e della mia prestazione ma non è importante che io segni, l’importante è che la squadra giochi bene”. Il serbo arrivato nella finestra del mercato estivo tra la curiosità dei sostenitori biancocelesti è già diventato un perno fondamentale di questa Lazio:”Dò sempre il massimo”, ha commentato dalla mixed-zone dell’Olimpico al termine del match,”Ho giocato una buona partita e le emozioni le vedrò domani al mio risveglio”.
La sfida con i friulani termina in pareggio dopo 90 minuti giocati con intensità da entrambe le squadre. Lulic è soddisfatto della prova dei suoi:”L’importante è che non abbiamo perso questa partita. Secondo me abbiamo giocato bene ma mi dispiace perché abbiamo perso due punti. Se vediamo come abbiamo giocato avremmo dovuto vincere”. Dopo esser riuscita a capovolgere la situazione, però, la Lazio ha subito il pareggio di Pinzi, un boccone amaro da digerire:”Loro hanno fatto due tiri e due gol. Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Dopo il 2-1 abbiamo creato due occasioni con le quali potevamo chiudere la partita. Invece è arrivato il 2-2, peccato potevamo vincere. Ma adesso dobbiamo guardare avanti per mercoledì”. Si perché tra tre giorni arriva all’Olimpico il Chievo. Una partita da affrontare con la massima attenzione prima della sosta natalizia. La squadra di Reja dovrà dimostrare di saper fare bene anche in casa anche se statistiche dicono il contrario. Per Lulic con i clivensi c ‘è solo un risultato da fare:”Vogliamo vincere e chiudere questo anno tre punti”. La vittoria contro i veronesi consentirebbe alla Lazio di rimanere nelle zone alte della classifica fino ai primi di gennaio. Le ambizioni della formazione capitolina sono grandi, come conferma l’esterno biancoceleste:”Vogliamo lottare fino alla fine ma il campionato è ancora lungo, vediamo cosa riusciremo a fare ma ci crediamo. Guardiamo partita dopo partita. Ora ce n’è una mercoledì ed e molto importante. Dopo abbiamo la sosta e vediamo a gennaio”.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10