
La S.S. Lazio comunica - con una nota ufficiale - che Lorik Cana è un nuovo giocatore biancoceleste. Il centrocampista albanese lascia il Galatasaray.
Moderatore:Logain
RUMePERA ha scritto:Questo picchia come un fabbro, cartellino assicurato ogni domenica o quasi.
Ecco il bollettino medico diffuso dal sito ufficiale della Lazio:
"In data odierna l'atleta Lorik Cana, in conseguenza della presenza di una forte sintomatologia dolorosa non responsiva a terapia medica a livello della regione lombare, in seguito al trauma contusivo diretto riportato durante l'ultima gara di campionato, è stato sottoposto ad accertamento strumentale tomografico presso la clinica Paideia. L'esame effettuato ha evidenziato la presenza di una frattura delle apofisi trasverse della seconda e terza vertebra lombare (L2-L3).
L'atleta pertanto dovrà osservare un periodo di riposo assoluto stimato intorno ai 30-40 giorni e la ripresa dell'attività agonistica è prevista attualmente intorno ai due mesi.
Sì infatti il Novara prosegue la sua striscia di imbattibilità che dura da inizio torneo....tarantocalcio ha scritto:"Abbiamo provato a vincere la partita, non era facile e questo lo sapevamo dall'inizio", l'analisi del centrocampista della Lazio, Lorik Cana, al termine della sconfitta di Novara, è quantomai veritiera
Il giovedì in TV c'è Don Matteo e chi non gioca le coppe può guardarlo comodamente in poltrona.glaucaskas ha scritto:spiegate..