Pagina 1 di 2
Lorik Cana
Inviato: 16.07.11 - 05:55
da Meridiano
La S.S. Lazio comunica - con una nota ufficiale - che Lorik Cana è un nuovo giocatore biancoceleste. Il centrocampista albanese lascia il Galatasaray.
Re: Cana
Inviato: 16.07.11 - 15:01
da ogeid36
Probabilmente sarà lui il titolare e manderà in panca Brocchi.
Giocatore dalla corsa e dalla quantità impressionante,un motorino,lascia a desiderare però nell'impostazione,non ha piedi educatissimi!!
Comunque il centrocampo con lui,Ledesma in regia e Mauri lo vedo molto ben affiatato per caratteristiche.
Re: Cana
Inviato: 16.07.11 - 15:04
da RUMePERA
Questo picchia come un fabbro, cartellino assicurato ogni domenica o quasi.
Re: Cana
Inviato: 16.07.11 - 15:06
da RUMePERA
Inoltre, in base ai dati presenti su Wikipedia, ha una bassissima media realizzativa, avendo segnato appena 10 reti in 296 presenze tra club e nazionale.
In ogni caso non escludo possa rivelarsi utile per chi gioca con il modificatore di centrocampo, potrebbe portare buoni voti.
Re: Cana
Inviato: 16.07.11 - 15:07
da ogeid36
RUMePERA ha scritto:Questo picchia come un fabbro, cartellino assicurato ogni domenica o quasi.
Può essere,è un tipo che mette la gamba con una facilità in cui solo Montero poteva competere
,però potrebbe pure portare diversi 6,5 dovuti alla sua tanta corsa!!
Re: Cana
Inviato: 09.01.12 - 22:31
da Meridiano
Ecco il bollettino medico diffuso dal sito ufficiale della Lazio:
"In data odierna l'atleta Lorik Cana, in conseguenza della presenza di una forte sintomatologia dolorosa non responsiva a terapia medica a livello della regione lombare, in seguito al trauma contusivo diretto riportato durante l'ultima gara di campionato, è stato sottoposto ad accertamento strumentale tomografico presso la clinica Paideia. L'esame effettuato ha evidenziato la presenza di una frattura delle apofisi trasverse della seconda e terza vertebra lombare (L2-L3).
L'atleta pertanto dovrà osservare un periodo di riposo assoluto stimato intorno ai 30-40 giorni e la ripresa dell'attività agonistica è prevista attualmente intorno ai due mesi.
Cana
Inviato: 11.04.12 - 12:46
da tarantocalcio
E’ tornato in campo dopo quattro lunghi mesi di stop. Ha giocato per 75’ nella grande vittoria della Lazio di sabato senza mai risparmiarsi, sopperendo alle deficitarie condizioni fisiche con lo spirito di sacrificio che da sempre lo contraddistingue. Questo è uno dei motivi per i quali Lorik Cana è ancora ricordato con grande affetto da una sua ex-squadra, il Marsiglia. A seguito della sua apertura a l’OM, effettuata ai microfoni di Canal+ nella giornata di ieri, rimbalzano dalla Francia le prime indiscrezioni su un possibile ritorno di Cana in Ligue 1. E’ sempre Canal+ a trattare l’argomento parlando della possibile offerta che il Marsiglia avrebbe intenzione di sottoporre all’attenzione di Lotito: 6 milioni di euro per il capitano dell’Albania. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2016, ma stasera c’è la Juventus. Vietato distrarsi.
Cana
Inviato: 19.04.12 - 14:09
da tarantocalcio
Un approccio non proprio semplice con il calcio italiano, poi un infortunio beffardo che lo ha tenuto ai box per ben due mesi: ora, però, Lorik Cana è tornato e non vuole più fermarsi. Protagonista di una prestazione tutta muscoli e polmoni contro il Napoli, l'albanese ha replicato contro la Juventus e anche nella sfida al Lecce dovrebbe partire dal primo minuto. Si sta ritagliando il suo spazio, era quello che desiderava. L'esperienza nel calcio italiano lo intrigava, aveva scelto la Lazio per consacrarsi in Serie A dopo le parentesi in Francia, Inghilterra e Turchia. Vuole vivere questo finale di stagione da protagonista, ha recuperato al meglio dalla frattura alle vertebre, sogna la Champions, brama di centrarla al primo tentativo con la maglia biancoceleste. Il suo contributo, in questo sprint, potrebbe risultare fondamentale. "Ora sto bene -riporta Tuttomercatoweb-, mi sto allenando con continuità e ho grande voglia di dare il mio contributo. Qui a Roma sto benissimo". Le dichiarazioni rilasciate alla stampa albanese, sono anche un messaggio chiaro che allontana tutte quelle voci di mercato che lo volevano, in estate, pronto a lasciare la Lazio per accasarsi altrove, magari per tornare nell'amato Olympique Marsiglia di cui fu anche capitano.
Cana
Inviato: 26.04.12 - 09:54
da tarantocalcio
"Abbiamo provato a vincere la partita, non era facile e questo lo sapevamo dall'inizio", l'analisi del centrocampista della Lazio, Lorik Cana, al termine della sconfitta di Novara, è quantomai veritiera: "Inoltre ci mancavano anche tanti giocatori importanti, ma abbiamo avuto delle opportunità per vincere - ha ammesso in mixed zone l'albanese -. Dopo il pareggio abbiamo avuto altre due o tre opportunità, e nel secondo tempo almeno altre tre-quattro. Se non chiudi la partita, però, nel calcio c'è sempre la possibilità che l'avversario, magari su calcio da fermo, ti faccia il secondo gol. Abbiamo provato con poca fortuna, anche con poca qualità, soprattutto negli ultimi venti metri". In due partite, sulla carta tutt'altro che impossibili, la Lazio è uscita dal campo con un solo punto: "Nelle ultime due gare potevamo prendere sei punti importanti e non l'abbiamo fatto, ma ora abbiamo ancora quattro partite da giocare per noi, per i tifosi e per la società, con l'obiettivo di prenderci questo terzo posto. Adesso dobbiamo fare la guerra per conquistare questo terzo posto".
Cana
Inviato: 26.04.12 - 14:29
da JerryMaguire
tarantocalcio ha scritto:"Abbiamo provato a vincere la partita, non era facile e questo lo sapevamo dall'inizio", l'analisi del centrocampista della Lazio, Lorik Cana, al termine della sconfitta di Novara, è quantomai veritiera
Sì infatti il Novara prosegue la sua striscia di imbattibilità che dura da inizio torneo....
Cana
Inviato: 07.05.12 - 09:24
da tarantocalcio
Gol bellissimo!
Cana
Inviato: 27.05.13 - 12:48
da RUMePERA
Cana
Inviato: 27.05.13 - 13:26
da kolao95
Cana
Inviato: 27.05.13 - 13:34
da SirPsychoSexy
spiegate..
Cana
Inviato: 27.05.13 - 13:37
da RUMePERA
glaucaskas ha scritto:spiegate..
Il giovedì in TV c'è Don Matteo e chi non gioca le coppe può guardarlo comodamente in poltrona.