Notizie dal Centro Sportivo di Formello
Inviato: 05.09.11 - 19:10
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=60&t=23339
Presso la Clinica Paideia, Libor Kozak è stato sottoposto a dei controlli per conoscere l’entità del suo infortunio: l’attaccante biancoceleste ha riscontrato una contusione dalla quale recupererà senza troppi problemi.
spartagiannetto ha scritto:Formazione di venerdi' contro il milan,fatemi cortesemente sapere se c'e' una sezione piu' adeguata per postarla
Esordio con la Lazio in campionato per Albano Bizzarri che dovrà sostituire il portiere Federico Marchetti squalificato.
L'ex calciatore del Catania attende con ansia il ritorno a San Siro dopo aver giocato l'ultima partita in maglia rossazzurra. “Non vedo l'ora di tornare a giocare in Serie A -ha ammesso Bizzarri- che onore farlo col Milan. Sto bene e mi sento in ottima forma”. Col Catania vinse il Milan a San Siro per 1-0 gol di Kakà ma Bizzarri nella circostanza non fu colpevole del goal rossonero.
Fonte: itasportpress.it
(ANSA) - ROMA, 7 SET - Per l'esordio in campionato contro il Milan a San Siro, il tecnico della Lazio, Edy Reja, non potra' contare sul centrocampista albanese Lorik Cana. L'ex idolo dei tifosi del Marsiglia ha infatti riportato al termine dell'allenamento di ieri una ''lesione di primo grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra''. Lo ha annunciato il club biancoceleste sul proprio sito Internet, al termine degli esami strumentali eseguiti nella Clinica Paideia di Roma
Stefano Mauri ha partecipato alla doppia seduta di allenamento con il resto della squadra.
Giuseppe Biava, nella giornata di domani, completerà gli esami e le valutazioni odontoiatriche per l’impianto di un bite che gli consentirà di prendere parte in maniera completa agli allenamenti con il resto del gruppo da sabato mattina.
Il resto della squadra si è regolarmente allenato.
Fonte :S.S. Lazio
Giungono buone notizie dall’infermeria biancoceleste in vista del derby capitolino: Stefano Mauri, infatti, è pienamente recuperato. Ai microfoni di SkySport24, infatti, davanti ai cancelli di Formello dice: “Sto bene, mi sento bene, sono pienamente recuperato. Il derby? sono a disposizione ma decide il mister”.
(ANSA) - ROMA, 8 OTT - Biava regolarmente in gruppo, Dias ancora a parte. Il tecnico della Lazio, Edy Reja, e' ottimista sulla possibilita' di schierare nel derby del prossimo 16 ottobre la sua coppia centrale difensiva titolare. Se Biava e' tornato ad allenarsi con i compagni indossando un bite protettivo per l'arcata dentale, dopo lo scontro con Ledesma in Lazio-Genoa, il brasiliano, invece, alle prese con un'infiammazione al tendine rotuleo, anche oggi si e' diviso tra cure e lavoro differenziato.
Klose farà di tutto per esserci nel derby di domenica sera "Vedrete, il derby lo giocherò, non posso mancare", le sue parole, ma intanto Edy Reja studia tutte le ipotesi per ovviare alla sua assenza. La prima di queste è il cambio di modulo a favore dell'albero di Natale, con Mauri e Hernanes dietro a Cissè.
Altrimenti Reja potrebbe proporre la seconda punta, Rocchi, al fianco dell'attaccante francese.
Fonte:tmw
(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Il derby e' una partita particolare, ma la rosa della Lazio di quest'anno e' competitiva: e' il pensiero di tanti tifosi che sperano in una grande prestazione di Klose, Hernanes, Cisse. E proprio ai tre componenti dell'attacco Reja ha dedicato particolare attenzione nell'allenamento di oggi impartendo al meglio i movimenti da fare davanti alla porta. Poi, se saranno in giornata, il resto ce lo metteranno loro. Cisse e Klose, infatti, nonostante siano debuttanti, hanno personalita' e abilita'
Con il seguente report medico, comparso sulle pagine del proprio sito ufficiale, la Lazio ha fornito gli aggiornamenti circa le condizioni dei centrocampisti Cristian Brocchi e Alvaro Gonzalez, e del difensore Stefan Radu:
"Cristian Brocchi, affetto da un'infiammazione al tendine d'achille destro, si è sottoposto a protocollo terapeutico e domani pomeriggio verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici; Alvaro Gonzalez si è sottoposto a cure per il risentimento al ginocchio di destra.
Stefan Radu, insieme al resto della squadra, si è regolarmente allenato".
Reja: "Hernanes ha ancora la caviglia gonfia"
E bravo s****** che l'hai fatto giocareMeridiano ha scritto:Reja: "Hernanes ha ancora la caviglia gonfia"
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - La Lazio prima in classifica e' al lavoro in vista della difficile trasferta di Napoli e a preoccupare Reja sono i tanti infortunati, uno fra tutti: Andre' Dias, pilastro della terza difesa del campionato. Se non dovesse farcela, Reja dovra' inventarsi qualcosa visto che il compagno di reparto Biava anche oggi ha svolto un lavoro differenziato insieme a Rocchi. Sta bene invece Cisse, che ha realizzato una doppietta in allenamento. Proprio lui potrebbe essere presto l'arma in piu' biancoceleste.