Ciani
Moderatore:Logain
- spartagiannetto
- Titolare
- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michaël Ciani (Parigi, 6 aprile 1984) è un calciatore francese, difensore della Lazio.
Grande difensore (in tutti i sensi)
giocatore integro che nel Bordeaux non ha quasi mai saltato una partita,
uno da almeno 30 presenze in campionato,
assolutamente da prendere!!!
Grande difensore (in tutti i sensi)
Ultima modifica di tarantocalcio il 27.08.12 - 11:32, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Chi perderà il posto? Biava?spartagiannetto ha scritto:Grande difensore (in tutti i sensi)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Ufficiale il suo acquisto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- spartagiannetto
- Titolare
- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Secondo me si,tarantocalcio ha scritto:Chi perderà il posto? Biava?spartagiannetto ha scritto:Grande difensore (in tutti i sensi)
anche se poi vedrai che le presenze tra Biava,Dias e Diakite' saranno quasi le stesse,
nel senso che a parte Ciani,non si puo' parlare a tutti gli effetti di altro titolare fisso
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Beh Diakitè non credo rientri tra i titolari della Lazio dato il braccio di ferro tra lui e la società per il rinnovo del contratto ovviamente almeno che non rinnovi,comunque io credo che abbiano preso Ciani per fare il titolare e credo che la coppia titolare alla lunga possa essere Ciani- Dias.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Michael Ciani si è presentato ieri a Formello ed ha spiegato che è in Italia anche per emulare le prestazioni di un suo modello: "Ho sempre ammirato il gioco di Thuram, è stato un simbolo per i francesi, e voglio realizzare in Italia una carriera come la sua". Il difensore ex Bordeaux parla poi anche della nostra Serie A: "Il campionato italiano attira l'attenzione del mondo sono venuto qui per dimostrare il mio valore e accrescere la mia visibiltà e per tornare in Nazionale".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Ragazzi qualche info in più su questo giocatore?devo sostituire Nastasic nella mia squadra e non è rimasto molto a disposizione nella nostra lega...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Personalmente non lo conosco ma leggendo vari articoli posso dirti che si dice un gran bene di questo ragazzo.zambi4 ha scritto:Ragazzi qualche info in più su questo giocatore?devo sostituire Nastasic nella mia squadra e non è rimasto molto a disposizione nella nostra lega...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
sono nella tua stessa situazionezambi4 ha scritto:Ragazzi qualche info in più su questo giocatore?devo sostituire Nastasic nella mia squadra e non è rimasto molto a disposizione nella nostra lega...
Ciani
Gianni, vedrai che qualcuno che rilancia su Ciani domenica prossima lo troverai
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- spartagiannetto
- Titolare
Ciani
Daje Guido fatte sottoRUMePERA ha scritto:Gianni, vedrai che qualcuno che rilancia su Ciani domenica prossima lo troverai
- spartagiannetto
- Titolare
Ciani
Non ancora,ma giochera'kolao95 ha scritto:Ha giocato stasera?
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
19 gol in carriera...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
L'ho comprato all'asta facendo finta di non saper neanche pronunciare il suo nome
Ora lo aspetto impazientemente
Ora lo aspetto impazientemente