Ogenyi Onazi
Moderatore:Logain
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' da poco entrato in Prima Squadra, seppur saltuariamente, eppure il giovane centrocampista della Lazio Eddy Onazi sembrerebbe essere già parte dell'ambiente biancoceleste. Anche troppo, a quanto pare, visti i suoi commenti alla vigilia del derby:
"Ogni giorno ringrazio Dio per la sua grazia. Forza Lazio, Roma m****", le parole che il ragazzo avrebbe scritto in questi giorni sul proprio profilo Facebook. Spirito di parte o semplice ingenuità giovanile, il derby con la Roma comincia comunque a farsi sentire dalle parti di Formello.
"Ogni giorno ringrazio Dio per la sua grazia. Forza Lazio, Roma m****", le parole che il ragazzo avrebbe scritto in questi giorni sul proprio profilo Facebook. Spirito di parte o semplice ingenuità giovanile, il derby con la Roma comincia comunque a farsi sentire dalle parti di Formello.
Ultima modifica di rionePrati il 06.07.13 - 16:03, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onazi
Bella presentazione...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onazi
“Con Dio tutto è possibile. Ho detto ai nigeriani che grazie al Signore avremmo portato un dono in questo nuovo anno, e con la sua grazia oggi è accaduto... Prega come se ogni cosa dipende da Dio, e gioca come se ogni cosa dipende da te. Grazie a tutti per il vostro sostegno e le vostre preghiere” Eddy Onazi dopo la vittoria per 'uno a zero contro la Burkina Faso in finale della Coppa d'Africa.
Onazi
rionePrati ha scritto:“Con Dio tutto è possibile. Ho detto ai nigeriani che grazie al Signore avremmo portato un dono in questo nuovo anno, e con la sua grazia oggi è accaduto... Prega come se ogni cosa dipende da Dio, e gioca come se ogni cosa dipende da te. Grazie a tutti per il vostro sostegno e le vostre preghiere” Eddy Onazi dopo la vittoria per 'uno a zero contro la Burkina Faso in finale della Coppa d'Africa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Onazi
Ma ci sono possibilità che il prossimo anno sia titolare in pianta stabile?
Nelle apparizioni dello scorso torneo ha fatto molto bene...
Nelle apparizioni dello scorso torneo ha fatto molto bene...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- rionePrati
- Pallone d'oro
Ogenyi Onazi
SS Lazio, Onazi sventa uno scippo a Termini
Il giovane nigeriano si è accorto che un ladro aveva strappato il portafoglio dalle mani della turista ed ha inseguito e immobilizzando il malvivente
Il centrocampista della Lazio Eddy Onazi protagonista della cronaca almeno per un giorno. Il giovane nigeriano ha infatti sventato uno scippo aiutando una coppia di turisti. Il tutto è successo ieri sera nei pressi della stazione Termini.
Il giocatore stava cenando con il fratello quando si è accorto che un ladro aveva strappato il portafoglio dalle mani della turista. A quel punto non ci ha pensato due volte ed ha inseguito e immobilizzato il malvivente, costringendolo a restituire il maltolto.
"Ho detto a mio fratello che quella persona losca aveva rubato qualcosa perché si stava allontanando veloce – racconta il centrocampista a Lazio Style Radio - Mio fratello è andato sinistra e io a destra, e ho corso per 300 metri. Lui ha lasciato il portafoglio su una macchina, io l'ho inseguito e l'ho riportato nel ristorante e ho detto ai proprietari di chiamare la polizia".
Ed è stata tanta la gratitudine da parte della donna: "C'erano molti soldi dentro – rivela il biancoceleste -, la signora stava piangendo e mi ha ringraziato tanto. Poi io sono andato subito via perché c'era tanta gente".
Ogenyi Onazi
OnaziMan
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
Ogenyi Onazi
Lazio, Onazi: "Pronto per la Premier, mi vedrei bene al Liverpool"
In campo ieri contro l'Italia in occasione dell'amichevole disputata a Londra con la maglia della Nigeria, il centrocampista della Lazio Ogenyi Onazi (20) ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio futuro alla stampa britannica. Queste le parole del biancoceleste, finito nel mirino di diversi club di Premier League e della Fiorentina: "Se ci fosse l'occasione, sarei pronto per giocare in Premier League - riporta Lalaziosiamonoi.it -. Liverpool? I reds sono una squadra forte, affascinante per ogni giocatore. Mi ci vedrei bene a giocare per loro".
In campo ieri contro l'Italia in occasione dell'amichevole disputata a Londra con la maglia della Nigeria, il centrocampista della Lazio Ogenyi Onazi (20) ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio futuro alla stampa britannica. Queste le parole del biancoceleste, finito nel mirino di diversi club di Premier League e della Fiorentina: "Se ci fosse l'occasione, sarei pronto per giocare in Premier League - riporta Lalaziosiamonoi.it -. Liverpool? I reds sono una squadra forte, affascinante per ogni giocatore. Mi ci vedrei bene a giocare per loro".
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro
Ogenyi Onazi
Shailok ha scritto: Lazio, Onazi: "Pronto per la Premier, mi vedrei bene al Liverpool"
...sembra ci sia anche la fiorentina su di lui...
Ultima modifica di rionePrati il 20.11.13 - 11:13, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Ogenyi Onazi
Onazi sulle parole diffuse in Inghilterra: "Mai detto di volere il Liverpool, sto bene alla Lazio"
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it
"Se ci fosse l'occasione, sarei pronto per giocare in Premier League" e "Il Liverpool? Mi ci vedrei bene a giocare per loro". Proclami forti, quelli che i media inglesi hanno diffuso ieri. Accompagnati dalla specificazione "said Onazi", "ha dichiarato Onazi". Un manifesto d'intenti esplicito, che lascerebbe pochi dubbi sulle mete future del nazionale nigeriano. Parole che però sono state smentite dallo stesso Eddy Onazi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 proprio per fare chiarezza sulla vicenda: "Sono tornato da Londra ieri mattina, alcune persone mi hanno detto di aver letto questa intervista. Ho fatto una sola intervista a Londra, ma non mi hanno fatto questa domanda sul Liverpool. Questo è molto strano. Sono sotto contratto con la Lazio, mi piace la Lazio e sto bene qua".
Che emozione è giocare il Mondiale?
Una grande emozione. Per me che sono giovane è molto importante, ma me l'aspettavo. Le partite con la Nazionale sono andate bene, siamo una squadra giovane, con alcuni giocatori d'esperienza. Sono contento di giocare con loro.
Com'è stato incontrare Candreva e Marchetti?
Ho visto Marchetti prima del riscaldamento, ci ho parlato un po'. Candreva l'ho salutato a inizio partita. Sono stato tra i migliori in campo? Io ho fatto anche troppi errori, troppi falli.
Ora riparte il campionato...
Ora viene il difficile, dobbiamo vincere tutte le partite per salire in classifica. Dobbiamo migliorare.
Su di te si dice che sembri più maturo dell'età che hai...
Quando si gioca a calcio, bisogna essere seri, sia in allenamento che in partita. Bisogna essere concentrati, poi ci sono i compagni che ti aiutano a migliorare.
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it
"Se ci fosse l'occasione, sarei pronto per giocare in Premier League" e "Il Liverpool? Mi ci vedrei bene a giocare per loro". Proclami forti, quelli che i media inglesi hanno diffuso ieri. Accompagnati dalla specificazione "said Onazi", "ha dichiarato Onazi". Un manifesto d'intenti esplicito, che lascerebbe pochi dubbi sulle mete future del nazionale nigeriano. Parole che però sono state smentite dallo stesso Eddy Onazi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 proprio per fare chiarezza sulla vicenda: "Sono tornato da Londra ieri mattina, alcune persone mi hanno detto di aver letto questa intervista. Ho fatto una sola intervista a Londra, ma non mi hanno fatto questa domanda sul Liverpool. Questo è molto strano. Sono sotto contratto con la Lazio, mi piace la Lazio e sto bene qua".
Che emozione è giocare il Mondiale?
Una grande emozione. Per me che sono giovane è molto importante, ma me l'aspettavo. Le partite con la Nazionale sono andate bene, siamo una squadra giovane, con alcuni giocatori d'esperienza. Sono contento di giocare con loro.
Com'è stato incontrare Candreva e Marchetti?
Ho visto Marchetti prima del riscaldamento, ci ho parlato un po'. Candreva l'ho salutato a inizio partita. Sono stato tra i migliori in campo? Io ho fatto anche troppi errori, troppi falli.
Ora riparte il campionato...
Ora viene il difficile, dobbiamo vincere tutte le partite per salire in classifica. Dobbiamo migliorare.
Su di te si dice che sembri più maturo dell'età che hai...
Quando si gioca a calcio, bisogna essere seri, sia in allenamento che in partita. Bisogna essere concentrati, poi ci sono i compagni che ti aiutano a migliorare.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogenyi Onazi
rottura di tibia e perone per Onazi ieri in Nazionale, stop di almeno 6 mesi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogenyi Onazi
rinnovo anche per Onazi