Pagina 1 di 2
Pereirinha
Inviato: 31.01.13 - 01:24
da rionePrati
Pereirinha
Inviato: 31.01.13 - 14:11
da kolao95
Un piccolo Alvaro Pereira?

Pereirinha
Inviato: 31.01.13 - 15:16
da rionePrati
kolao95 ha scritto:Un piccolo Alvaro Pereira?

...si è sparsa già la nome dell'ala dal dribbling ubriacante per questo soprannominato Caipirinha!

Pereirinha
Inviato: 01.02.13 - 17:04
da tarantocalcio
Alur... che mi dite?
Pereirinha
Inviato: 01.02.13 - 17:25
da rionePrati
tarantocalcio ha scritto:Alur... che mi dite?
Sto cercando di reperire informazioni...da quello che ho letto finora...è un'ala offensiva che preferisce giocare a destra di buona gamba. Tra le curiosità a marzo del 2009 calcio' un rigore stile Cruijff (passando il pallone ad un compagno) al Madeira International Tournament solo che il difensore intuì riuscendo a spazzare. Per questo venne squalificato dalla nazionale U21.

Pereirinha
Inviato: 01.02.13 - 18:01
da Shailok
tarantocalcio ha scritto:Alur... che mi dite?
Onestamente non so come sia ma a quanto ho visto dalle statistiche ha giocato molto poco negl ultimi 2 anni...
Pereirinha
Inviato: 01.02.13 - 18:11
da rionePrati
Shailok ha scritto:tarantocalcio ha scritto:Alur... che mi dite?
Onestamente non so come sia ma a quanto ho visto dalle statistiche ha giocato molto poco negl ultimi 2 anni...

...è sempre stato dato in prestito e quest'anno prima della rescissione del contratto era stato mandato nella squadra B.
Pereirinha
Inviato: 02.02.13 - 07:25
da Meridiano
Inserito nella lista Europa League

Pereirinha
Inviato: 02.02.13 - 16:17
da rionePrati
PRESENTAZIONE UFFICIALE
Igli Tare:
"Immagino ci siano tante domande da parte vostra, come avvenuto lo scorso anno con Candreva. Pereirinha è un giocatore che io ho seguito lo scorso anno, da quando abbiamo incontrato lo Sporting in Europa League. Volevamo portarlo alla Lazio già la scorsa estate, ma lo Sporting voleva rinnovargli il contratto e tutto è stato rimandato. Ora, a gennaio, c'è stata la possibilità di portarlo con noi, e lo abbiamo fatto. E' un calciatore polivalente, con caratteristiche importanti per il modulo di gioco della nostra squadra.Ha un esperienza importante per quanto riguarda l'approccio, è uno che ha giocato per un anno nel campionato Greco e che quindi non dovrebbe avere problemi di ambientamento. Ha un contratto oggi, con la Lazio di tre anni e mezzo.."
Domande a Pereirinha:
Perchè hai scelto la Lazio?
Mi scuso perchè non parlo ancora perfettamente l' Italiano, ma spero che presto ci riuscirò. Ho scelto la Lazio e sono molto onorato della fiducia che Presidente e DS hanno riposto nei miei confronti. Mi impegnerò al massimo.
Quali sono le tue caratteristiche?
Sono un giocatore molto veloce, posso occupare qualsiasi ruolo sulla corsia destra. Ho una certa duttilità, riguardo i moduli di gioco.
Che ricordo hai della Lazio, quando l'hai incotrata in Europa League? E poi, in alcune tue interviste dici che ti ispiri a Lampard e Deco e poi, siccome ti definisci un Jolly, potresti giocare anche da interno di centrocampo?
Ho un ricordo ottimo, di una squadra con un grande gioco, molto aggressivo, con dei grandi tifosi che davano alla loro squadra un grande supporto. Giocare mezz'ala? Non credo di avere problemi.
Perchè hai scelto la Lazio e inoltre, sei già pronto per scendere in campo?
Mi ha convinto la coesione del gruppo che ho trovato venendo qui. Per quanto riguarda la mia condizione fisica, io mi sento prontissimo.
Che ne pensi del campionato italiano, in un momento in cui questo sta perdendo molto appeal a livello internazionale?
Beh, io penso che la Serie A, sia un ottimo campionato, molto tattico. Questo mi piace, mi piace giocare in queste situazioni. Penso che mi troverò bene.
Pereirinha
Inviato: 02.02.13 - 16:47
da JerryMaguire
Da quel che ho capito, più che chiedere due volte a Pereirinha perché ha scelto la Lazio e un'altra volta perché l'Italia nonostante abbia perso appeal, avrebbero dovuto chiedere a Tare perché ha scelto Pereirinha e se è per questo che l'Italia sta perdendo appeal...
Pereirinha
Inviato: 03.02.13 - 15:01
da rionePrati
Sicuramente caPereirinha non è il top player che fa innalzare il livello del campionato ma non credo sia l'arrivo di giocatori come lui a far abbassare il livello. Credo che, la perdita di giocatori come Ibra e Thiago Silva, per esempio, potrebbe aver dato una grossa mano come lo snobbare coppe come l'europa league che ci fanno perdere posti in graduatoria e conseguentemente posti per le coppe europee (oltre la crisi e le leggi sulle imposte). Comunque intervista imbarazzante ma anche io non saprei cosa chiedergli oltre a...che facevi prima di venire qui!?

Pereirinha
Inviato: 01.04.13 - 14:03
da Meridiano
2 setimane di stop per lui
Pereirinha
Inviato: 13.07.13 - 04:03
da rionePrati
Secondo giorno di lavoro in quel di Auronzo, ed ecco la prima nota negativa: Bruno Pereirinha è stato bloccato da un problema muscolare. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale
Stefano Salvatori: “
Pereirinha si è infortunato alla coscia destra. E' lo stesso problema che lo ha tenuto fuori nell’ultima parte della stagione. Non ce l’aspettavamo dopo appena due giorni, considerando che è un atleta che aveva avuto tutto il tempo di recuperare a fine campionato. Valuteremo l’entità dell’infortunio e decideremo il trattamento. Due giorni di lavoro non giustificano un problema muscolare, il terzo nel giro di 4 mesi. Bisogna capire perché questo atleta soffra di queste problematiche così di continuo e nella stessa zona che sembrava guarita. Domani faremo un controllo ecografico. Per il resto tutto molto bene. Oggi rispetto a ieri nessuno ha sofferto di crampi o affaticamenti”.
Pereirinha
Inviato: 02.09.14 - 02:43
da thedeadman
rimasto a Formello. Non credo avrà tanto spazio
Pereirinha
Inviato: 02.09.14 - 03:52
da rionePrati
thedeadman ha scritto:rimasto a Formello. Non credo avrà tanto spazio
