Seconda giornata di visite mediche: Klose ha terminato i test, Vinicius in attesa. Nessuna traccia di Cavanda
AGGIORNAMENTO ORE 12:15 - Miroslav Klose, una volta conclusi i test di routine, ha lasciato la clinica Paideia. La posizione del brasiliano Vinicius appare ancora in stand-by: in queste ore dovrebbe svolgere controlli specialistici in un'altra clinica. Come previsto, nessuna traccia di Luis Pedro Cavanda. Il terzino belga di origini congolesi ha disertato l'appuntamento in Paideia. Il ragazzo, in rotta col club biancoceleste, era nella lista degli atleti che avrebbero dovuto effettuare le visite di idoneità nel corso della mattinata.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Un altro attaccante in arrivo, si tratta di Emliano Alfaro. L'uruguaiano non è stato riscattato dall'Al-Wasl e ha fatto così ritorno nella capitale. Insieme a lui arriva anche Libor Kozak.
AGGIORNAMENTO ORE 10.10 - Dopo Ledesma, ecco Klose e Floccari. Il Panzer è arrivato in clinica intorno alle 10. Occhiali scuri, il tempo di una foto con un tifoso e poi dentro per cominciare i test. Il centravanti calabrese invece completerà le visite mediche, cominciate nella giornata di ieri.
AGGIORNAMENTO ORE 09.35 - In Paideia è arrivato anche Cristian Ledesma. T-shirt nera, sorriso e tanta voglia di ricominciare per il centrocampista biancoceleste che il 26 maggio aveva accusato un problema all'inguine ormai del tutto superato.
Seconda tranche di controlli medici per la Lazio. Altra giornata di via-vai in Paideia, prima della partenza per il ritiro di Auronzo fissata per domani pomeriggio. Intorno alle 08.00, hanno fatto il loro ingresso nella clinica Petkovic e Paolo Rongoni, poi è stato il turno dei baby: e allora ecco sfilare Antic, Keita e Tounkara. Venti minuti più tardi, ha fatto il suo ingresso anche Andrè Dias seguito da Ederson. Sarà una giornata intensa, soprattutto sul fronte Vinicius. Il brasiliano è in attesa di effettuare nuovi controlli al piede sinistro, esami che, se positivi, potrebbero dare finalmente il via libera al suo ingaggio.