Felipe Anderson
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di rionePrati il 10.07.13 - 15:27, modificato 2 volte in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe Anderson
Rione che mi dici di lui? Che ruolo pensi avrà?
- rionePrati
- Pallone d'oro
Felipe Anderson
Per me, molto dipenderà dai moduli che Petkovic vorrà adottare...nel 4-1-4-1 dello scorso anno credo sarebbe il 4 a destraadrian28scbr ha scritto:Rione che mi dici di lui? Che ruolo pensi avrà?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe Anderson
e candreva ?
Ultima modifica di Bremec il 08.07.13 - 10:18, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro
Felipe Anderson
Il ragazzo è un classe '93...credo che difficilmente sarà titolarissimo alla prima stagione...comunque non è detto rimanga questo il modulo...Bremec ha scritto:e candreva ?
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe Anderson
Vediamo a quanto andrà via Hernanes ma penso che lo prenderò: se ne dice un gran bene.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe Anderson
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Shailok
- Moderatore
Felipe Anderson
Dal video mi sembra ambidestro anche se il piede forte sembra il sinistro,credo che possa giocare in svariate posizioni,sia a destra,a sinistra che al centro,mi sembra abbastanza mobile per cui nn ha un ruolo ben definito,bisogna dire che la Lazio l altr anno ha sempre giocato con moduli difensivisti per cui vedo difficile almeno che ci sia un cambio di modulo e proposizione sul campo che ci siano contemporaneamente Klose,Candreva,Lulic,Hernanes e Felipe Anderson...rionePrati ha scritto:Per me, molto dipenderà dai moduli che Petkovic vorrà adottare...nel 4-1-4-1 dello scorso anno credo sarebbe il 4 a destraadrian28scbr ha scritto:Rione che mi dici di lui? Che ruolo pensi avrà?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe Anderson
Come diceva rione è un '93,per me all'inizio partirà in panca,il suo inserimento sarà graduale.
E poi chissà che vlado non sposti candreva da interno al posto di gonzalez e metta lui a destra,anche se el tata da un equilibrio in fase di interdizione non indifferente
E poi chissà che vlado non sposti candreva da interno al posto di gonzalez e metta lui a destra,anche se el tata da un equilibrio in fase di interdizione non indifferente
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro
Felipe Anderson
Da quello che ho visto mi pare che i calci da fermo li batte con il destro...e da quello che so il modulo preferito da Petkovic è il 3-4-3 (che provò ad adottarlo fin da subito senza fortuna)...quindi ipoteticamente potrebbero giocare tutti insieme...bisognerà solo capire i moduli (quest'anno ne sono stati usati almeno 3) che vorrà utilizzare Petkovic...Shailok ha scritto:Dal video mi sembra ambidestro anche se il piede forte sembra il sinistro,credo che possa giocare in svariate posizioni,sia a destra,a sinistra che al centro,mi sembra abbastanza mobile per cui nn ha un ruolo ben definito,bisogna dire che la Lazio l altr anno ha sempre giocato con moduli difensivisti per cui vedo difficile almeno che ci sia un cambio di modulo e proposizione sul campo che ci siano contemporaneamente Klose,Candreva,Lulic,Hernanes e Felipe Anderson...rionePrati ha scritto:Per me, molto dipenderà dai moduli che Petkovic vorrà adottare...nel 4-1-4-1 dello scorso anno credo sarebbe il 4 a destraadrian28scbr ha scritto:Rione che mi dici di lui? Che ruolo pensi avrà?
- rionePrati
- Pallone d'oro
Felipe Anderson
Comunicato
Martedì 09 Luglio 2013 11:25
La S.S. Lazio comunica che il giocatore Felipe Anderson si è legato al club biancoceleste per cinque anni.
Martedì 09 Luglio 2013 11:25
La S.S. Lazio comunica che il giocatore Felipe Anderson si è legato al club biancoceleste per cinque anni.
Ultima modifica di rionePrati il 09.07.13 - 13:37, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Felipe Anderson
Felipe Anderson spiega: "Mai avuto dubbi, la Lazio mi ha conquistato"
“Sono felice - ha detto - questa maglia è un sogno per me. Pensavo di venire a gennaio, ho aspettato un po’ di più. Ma non ho mai avuto dubbi, anche di fronte ad altre offerte. La società mi ha conquistato. Mi ha colpito la grande determinazione dei dirigenti per acquistarmi, il loro affetto, il modo in cui mi spiegavano i programmi. Questo, al di là dell’aspetto economico, è stato il motivo principale della mia scelta. Ho sempre voluto solo la Lazio”.
Felipe Anderson si è poi descritto: “Sono un centrocampista a cui piace entrare nel vivo del gioco. Ma ho fatto anche la punta, l’esterno e il "volante"”. Gli ultimi tempi nel Santos non stati felicissimi: “Ho sofferto un po’ la poca continuità. Davanti a me c’erano grandi giocatori come Neymar e Ganso. Io ero abituato a giocare sempre e ho dovuto adattarmi ad entrare a partita iniziata, a ricoprire ruoli differenti. Ho dovuto imparare a muovermi nella fase di non possesso palla e ritroverò tutto questo nel mio lavoro in Italia, in un calcio molto tattico”. Della Lazio conosce ovviamente il ‘Profeta’ Hernanes: “Lo ammiro molto, so che la Lazio è un team molto prestigioso. Mi hanno parlato del derby vinto in Coppa Italia, ora voglio dare anch’io il mio contributo. Voglio aiutare la squadra a vincere, voglio fare la storia della Lazio”
“Sono felice - ha detto - questa maglia è un sogno per me. Pensavo di venire a gennaio, ho aspettato un po’ di più. Ma non ho mai avuto dubbi, anche di fronte ad altre offerte. La società mi ha conquistato. Mi ha colpito la grande determinazione dei dirigenti per acquistarmi, il loro affetto, il modo in cui mi spiegavano i programmi. Questo, al di là dell’aspetto economico, è stato il motivo principale della mia scelta. Ho sempre voluto solo la Lazio”.
Felipe Anderson si è poi descritto: “Sono un centrocampista a cui piace entrare nel vivo del gioco. Ma ho fatto anche la punta, l’esterno e il "volante"”. Gli ultimi tempi nel Santos non stati felicissimi: “Ho sofferto un po’ la poca continuità. Davanti a me c’erano grandi giocatori come Neymar e Ganso. Io ero abituato a giocare sempre e ho dovuto adattarmi ad entrare a partita iniziata, a ricoprire ruoli differenti. Ho dovuto imparare a muovermi nella fase di non possesso palla e ritroverò tutto questo nel mio lavoro in Italia, in un calcio molto tattico”. Della Lazio conosce ovviamente il ‘Profeta’ Hernanes: “Lo ammiro molto, so che la Lazio è un team molto prestigioso. Mi hanno parlato del derby vinto in Coppa Italia, ora voglio dare anch’io il mio contributo. Voglio aiutare la squadra a vincere, voglio fare la storia della Lazio”
- rionePrati
- Pallone d'oro
Felipe Anderson
In un ipotetico 3-4-3 che tanto piace a PetkoBremec ha scritto:Come diceva rione è un '93,per me all'inizio partirà in panca,il suo inserimento sarà graduale.
Marchetti
Radu e altri due
Ledesma (Biglia), Onazi (Gonzalez), Lulic ed Hernanes
con Klose centrale e Anderson e Candreva laterali
...ci sarebbe spazio un po' per tutti! ...per quello secondo me bisogna aspettare i vari test estivi anche se poi, ad esempio, l'anno scorso, Petko scelse, di base, un modulo poco utilizzato come il 4-1-4-1
Ultima modifica di rionePrati il 10.07.13 - 15:34, modificato 1 volta in totale.
- Shailok
- Moderatore
Felipe Anderson
Sono onesto,ci credo poco che la Lazio possa giocare con quel modulo (parlo del 3-4-3)...rionePrati ha scritto:In un ipotetico 3-4-3 che tanto piace a PetkoBremec ha scritto:Come diceva rione è un '93,per me all'inizio partirà in panca,il suo inserimento sarà graduale.
Marchetti
Radu e altri due
Ledesma (Biglia), Onazi (Gonzalez), Lulic ed Hernanes
con Klose centrale e Anderson e Candreva laterali
...ci sarebbe spazio un po' per tutti! ...per quello secondo me bisogna aspettare i vari test estivi anche se poi, ad esempio, l'anno scorso, Petko scelse, di base, un modulo poco utilizzato come il 4-1-4-1
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...