L'allenatore - Reja
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Reja
Tare, centra il bersaglio!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Reja
A Catania fece bene e con lui ho sempre visto un buon calcio all'italiana.. alla fine rende fino a oggi.. 3 punti in casa e non prenderle fuori e' il suo motto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Reja
“Il Parma aveva più gamba, mestiere e qualità, noi avevamo tanti ragazzi in campo ed abbiamo sofferto. Il nostro portiere ha fatto davvero belle parate. Abbiamo avuto 20' buoni, ci è girata male e alla fine è arrivato il gol, che ci dà carica e motivazioni. Non importa chi verrà dopo, se Atalanta o Napoli, l'importante era passare. Complimenti ai ragazzi per il grande cuore”
“Non siamo ai livelli di intensità che voglio, ci vorrà pazienza ma i ragazzi stanno seguendo bene gli allenamenti. Ora, tra Coppa Italia ed Europa League, speriamo di andare avanti”
“Ho chiesto qualche giocatore, il presidente ha detto che mi avrebbe accontentato"
La chiusura è su Hernanes: “Sta bene qua, ma non so cosa può succedere nel mercato. Quando c'è un'opportunità per migliorare ci si guarda, ma penso che il ragazzo rimanga con noi”.
“Non siamo ai livelli di intensità che voglio, ci vorrà pazienza ma i ragazzi stanno seguendo bene gli allenamenti. Ora, tra Coppa Italia ed Europa League, speriamo di andare avanti”
“Ho chiesto qualche giocatore, il presidente ha detto che mi avrebbe accontentato"
La chiusura è su Hernanes: “Sta bene qua, ma non so cosa può succedere nel mercato. Quando c'è un'opportunità per migliorare ci si guarda, ma penso che il ragazzo rimanga con noi”.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Reja
Complimenti mister, bellissima Lazio ieri, e si vede tutto un altro gioco,
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore - Reja
...sono opinioni...io ho visto una lazio che in vantaggio di un gol e di un uomo si é fatta pareggiare...Reja é un catenacciaro! ...non lo sopporto!Meridiano ha scritto:Complimenti mister, bellissima Lazio ieri, e si vede tutto un altro gioco,
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Reja
Mah, non concordo, secondo me la Lazio ha giocato bene sia in fase difensiva che offensiva. Meritava anche di vincere probabilmente.
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore - Reja
...quello che si merita è relativo...il risultato dice 1-1 in 11 vs 10...con la sostituzione di Cavanda per Gonzalez...e all'83 soltanto fa entrrw Keita...dimostra quanto è catenacciaro!kolao95 ha scritto:Mah, non concordo, secondo me la Lazio ha giocato bene sia in fase difensiva che offensiva. Meritava anche di vincere probabilmente.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Reja
Ma stai giocando contro la Juve, un pareggio va bene eccome..
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore - Reja
...in 11 vs 11 sarei stato d'accordo con te! ...in 11 vs 10 cerchi il 2-0 e chiudi la partita...invece ci hanno provato solamente dopo il pareggio!kolao95 ha scritto:Ma stai giocando contro la Juve, un pareggio va bene eccome..
- kolao95
- Pallone d'oro
L'allenatore - Reja
Mah, non so quanti avrebbero osato..
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore - Reja
kolao95 ha scritto:Mah, non so quanti avrebbero osato..
...io avrei messo Keita per Cavanda arretrando Hernanes sulla mediana. La juve, a mio avviso, oltre che giocare con un uomo in meno non mi era sembrata cosí in forma...basta vedere gli ultimi minuti in cui la lazioci ha provato...e ha preso due pali.
- Shailok
- Moderatore
L'allenatore - Reja
Edy Reja in conferenza stampa di oggi: “Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti. La Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessarci e hanno rifiutato”.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore - Reja
...manco io ci andrei a giocare!Shailok ha scritto:Edy Reja in conferenza stampa di oggi: “Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti. La Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessarci e hanno rifiutato”.
- Shailok
- Moderatore
L'allenatore - Reja
Ormai sono risaputi almeno in Italia quali siano i comportamenti di Lotito,però onestamente Reja non doveva dire quello che ha detto,non fa fare una bella figura alla società soprattutto in questo momento.rionePrati ha scritto:...manco io ci andrei a giocare!Shailok ha scritto:Edy Reja in conferenza stampa di oggi: “Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti. La Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessarci e hanno rifiutato”.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...