Moderatore:Logain
...sono opinioni...io ho visto una lazio che in vantaggio di un gol e di un uomo si é fatta pareggiare...Reja é un catenacciaro! ...non lo sopporto!Meridiano ha scritto:Complimenti mister, bellissima Lazio ieri, e si vede tutto un altro gioco,![]()
...quello che si merita è relativo...il risultato dice 1-1 in 11 vs 10...con la sostituzione di Cavanda per Gonzalez...e all'83 soltanto fa entrrw Keita...dimostra quanto è catenacciaro!kolao95 ha scritto:Mah, non concordo, secondo me la Lazio ha giocato bene sia in fase difensiva che offensiva. Meritava anche di vincere probabilmente.
...in 11 vs 11 sarei stato d'accordo con te! ...in 11 vs 10 cerchi il 2-0 e chiudi la partita...invece ci hanno provato solamente dopo il pareggio!kolao95 ha scritto:Ma stai giocando contro la Juve, un pareggio va bene eccome..
kolao95 ha scritto:Mah, non so quanti avrebbero osato..
Shailok ha scritto:Edy Reja in conferenza stampa di oggi: “Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti. La Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessarci e hanno rifiutato”.
Ormai sono risaputi almeno in Italia quali siano i comportamenti di Lotito,però onestamente Reja non doveva dire quello che ha detto,non fa fare una bella figura alla società soprattutto in questo momento.rionePrati ha scritto:Shailok ha scritto:Edy Reja in conferenza stampa di oggi: “Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti. La Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessarci e hanno rifiutato”....manco io ci andrei a giocare!