[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Filip Đorđević
Pagina 1 di 2

Filip Djorjevic

Inviato: 21.03.14 - 06:40
da Meridiano
Immagine


Filip Djorjevic, attaccante che da luglio vestirà la maglia della Lazio, parla della sua situazione al sito ufficiale del Nantes, dove rimarrà fino a fine stagione: "Ho preso la decisione di lasciare il Nantes. Ho avuto tante proposte, ci ho riflettuto un po' e poi ho scelto la Lazio. Si tratta di una nuova tappa nella mia carriera.
Spero di aver fatto la scelta giusta. Sarà dura quest'estate ricominciare ad allenarmi con nuovi compagni di squadra, in una nuova società. Ma questa è la vita di un calciatore". Il serbo inoltre aggiunge: "Voglio ringraziare tutti, a partire dai tifosi che mi hanno sostenuto fin dal primo momento in cui sono arrivato. Non ho mai avuto un solo problema con loro. Sarò un sostenitore del Nantes per tutta la vita".

Filip Djorjevic

Inviato: 21.03.14 - 09:38
da Desade
Chi lo conosce? È forte?

Filip Djorjevic

Inviato: 21.03.14 - 14:57
da SirPsychoSexy
infatti,com'è?

Filip Djorjevic

Inviato: 21.03.14 - 15:01
da Meridiano
IDENTIKIT - Classe '87, ventisette candeline da spegnere nella Capitale il 28 settembre prossimo. 186 centimetri per 85 chili, fisico da ariete con tecnica individuale da seconda punta. Sinistro educatissimo e colpo di testa, abilissimo anche nel far salire la squadra, nel proteggere il pallone e permettere ai compagni di respirare. Djordjevic cresce nelle giovanili della Stella Rossa di Belgrado, con cui debutta nel 2005, e approda al Nantes (dopo un prestito al Rad Belgrado, 13 gol) nel gennaio del 2008. I canarini giocano in Ligue 2 (la seconda divisione francese), il serbo mette a segno 7 reti in 18 partite e la promozione è immediata. Nella massima serie, però, Djordjevic stenta ad imporsi, è ancora troppo acerbo, e il Nantes retrocede subito. Il nuovo salto in alto avviene nella stagione scorsa, quando l’attaccante, ormai maturato, trascina il club della Loira con 20 gol in 34 presenze.

Filip Djorjevic

Inviato: 21.03.14 - 15:08
da SirPsychoSexy
quindi credo che sia stato preso per sostituire Klose in un'ottica non troppo futura

Filip Djorjevic

Inviato: 21.03.14 - 15:36
da torino4ever
desade ha scritto:Chi lo conosce? È forte?
è molto buono..quest'anno è partito forte con 8 gol in 14 partite, poi si è un po' perso, complice anche il disastroso momento del Nantes..

un po' presto per parlare di cifre, ma in doppia cifra dovrebbe arrivarci facilmente :smile:

Filip Đorđević

Inviato: 05.06.14 - 11:01
da rionePrati
Immagine

Nazionalità Serbia (dal 2006)
Altezza 186 cm
Peso 85 kg
Ruolo
Attaccante
Spoiler! :
Immagine
djordjevic.png
(33.31KiB)Mai scaricato
Cresciuto nella Stella Rossa, società con la quale ha disputato solo qualche partita prima di essere ceduto definitivamente al Nantes nel 2008, Djordjevic è un classico attaccante d'area di rigore. Mancino, 186 cm per 85 chili, finalizzatore puro, di quelli che in Inghilterra definiscono "fox-in-the-boxe", "volpe nell'area". Non un iradiddio di testa, però. L'esplosione, nel campionato di Serie B francese la scorsa stagione, dopo anni di gol a singhiozzo sempre con il Nantes: nel 2012/2013 con i suoi 20 gol ha riportato i canarini in Ligue1, dove, quest'anno, ha iniziato alla grande, segnando 8 gol nelle prime 13 partite di campionato.

Un dato per tratteggiarne al meglio le caratteristiche: in quelle prime 13 partite, Djordjevic ha siglato 8 gol calciando in porta soltanto 10 volte. Una percentuale di realizzazione molto alta. Tutte le reti di questa stagione sono state realizzate da dentro l'area. Il paragone fatto da un compagno di squadra è quello con Filippo Inzaghi: "Per lunghi tratti della partita ti dimentichi di lui, si nasconde. Poi, all'improvviso, ti punisce". Più che SuperPippo, però, ricorda forse il primo Bobo Vieri. Con meno strapotenza, certo.

Anche a livello caratteriale il serbo sembra essere formato e pronto per il salto in Serie A. La scorsa estate ha attaccato pubblicamente la propria dirigenza, accusandola di incompetenza: il Nantes aveva giocato un match schierando un giocatore squalificato. "Sono qui da cinque anni, ci sono oltre cinquanta persone assunte: l'80% di essi non ho idea di cosa facciano".

Articolo completo »

Djordjevic

Inviato: 11.07.14 - 20:15
da Meridiano
Filip Djordjevic si prende la Lazio: l'avventura in biancoceleste dell'attaccante serbo è iniziata in mattinata con le visite mediche assieme al secondo gruppo di giocatori, poi la presentazione prima di iniziare a lavorare con i suoi nuovi compagni. Ora che la nuova stagione è alle porte, l'attaccante serbo arrivato a parametro zero dal Nantes può iniziare a parlare al presente, e delle prime sensazioni.

fantastico — A Roma, sponda laziale, giocatori serbi come Mihajlovic e Stankovic hanno lasciato il segno: "Devo ammettere che questa è una cosa positiva, i serbi qui hanno avuto molto successo. E' una cosa positiva per me e per Basta, speriamo di fare altrettanto se non addirittura meglio. Le prime impressioni sono state fantastiche. La Lazio è un club importante, che merita di stare in Europa.
Voglio dare il mio meglio, sono veramente felice. Questo è un grande step per la mia carriera. Ho osservato al modo di giocare della Lazio e come avrei potuto dare il mio contributo".

Filip Đorđević

Inviato: 12.07.14 - 00:26
da SirPsychoSexy
Fede,farà bene secondo te?

Filip Đorđević

Inviato: 24.07.14 - 09:57
da SirPsychoSexy
Gioie e dolori per Filip Djordjevic, attaccante serbo arrivato alla Lazio durante ad inizio mercato. Come riporta Il Messaggero, l'attaccante biancoceleste, dopo la doppietta in amichevole contro il Bari, ha subito una distorsione al collaterale del ginocchio sinistro. Il ritiro del serbo rischia di finire qui.

Filip Đorđević

Inviato: 24.07.14 - 14:16
da SirPsychoSexy
AURONZO GIORNO 14 - Djordjevic sta meglio, rimandato il ritorno a Roma

Fonte: Carlo Roscito/Andrea Centogambe/Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - Almeno una buona notizia, Djordjevic sta meglio. L'attaccante serbo si era fermato nel secondo tempo dell'amichevole col Bari, in uno scontro di gioco. Ginocchio sinistro gonfio e un vistoso tutore a fine partita, per l'ex Nantes si temeva una distorsione al collaterale. I controlli di stamattina sono stati positivi, il dolore è diminuito e Djordjevic potrebbe non esser costretto a lasciare anzitempo il ritiro ad Auronzo di Cadore. Lo staff medico biancoceleste deciderà nella giornata di oggi se dovrà o meno far rientro a Roma per ulteriori controlli.

Filip Đorđević

Inviato: 10.08.14 - 20:03
da biancodisera
che si dice di lui?
mi sembra che stia facendo un ottimo precampionato.

Filip Đorđević

Inviato: 01.10.14 - 06:26
da Meridiano
Mi ricorda un po vieri....

Filip Đorđević

Inviato: 19.10.14 - 13:41
da Meridiano
5° gil in 7 partite :inchino:

Filip Đorđević

Inviato: 19.10.14 - 16:46
da 19angelo85
Impatto devastante.