Discutiamo sulla probabile formazione
Moderatore:Logain
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allenatore: Rossi
Disposizione tattica: 3-4-3
Disposizione tattica: 3-4-3
Ultima modifica di Abbruscato il 02.01.09 - 16:45, modificato 3 volte in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione
zarate promette bene, potrebbe essere una delle rivelazioni assieme a denis del napoli.. 8-)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga ma Pasqualetto Foggia partirà di nuovo dalla panchina?
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro ha poche mezze punte la Lazio...Foggia, Mauri, Meghni...Secondo me a turno uno dei tre attaccanti lascia il posto ad una mezza punta...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì sarà 3-5-2, Rossi sta insistendo su questo modulo anche per l'assenza di Rocchi che è con l'Olimpica. Però l'organico fa pensare a questa soluzione. Potremmo pensare a 3 centrali come Dabo-Ledesma-Matuzalem oppure all'inserimento di Mauri come mezz'ala al posto di uno tra Dabo/Matuzalem.
Cmq a me questa Lazio piace assai sulla carta.
Cmq a me questa Lazio piace assai sulla carta.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che con due terzini di spinta come Kolarov e de Silvestri, un 3-4-3 sia un suicidio tattico. Oltretutto Dabo e Ledesma non sono proprio due corridori/incontristi. Un 3-5-2 mi sembra la soluzione più probabile, o comunque un 3-4-1-2 con Foggia o Mauri a fare il trequartista. A me della Lazio non piace affatto la difesa; si perde Zauri , si decide di non confermare Stendardo e si pretende di affrontare la stagione con Rozenhal-Cribari-Siviglia-Radu... oltretutto Mudingayi, un ottimo incontrista, è stato ceduto e lo si rimpiazza con Matuzalem, ottimo giocatore ok ma a mio avviso un doppione di Ledesma e Dabo. Mah... ho qualche dubbio. Dobbiamo valutarla in amichevole (tra l'altro ne ha presi 4 dal Rimini)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-----------------Carrizo----------
-De Silvestri Cribari Rozenhal Kolarov----------
-----Matuzalem Ledesma Foggia--------------
---------------Pandev-------------
------------Zarate Rocchi-----------
Come formazione potrebbe puntare benissimo x le prime 4 posizioni....a mio parere è + forte della Juve
Come formazione potrebbe puntare benissimo x le prime 4 posizioni....a mio parere è + forte della Juve
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Dany87
- Pallone d'oro
Si ma Foggia lì sulla linea dei 3 centrali è proprio improponibile...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
A sinistra l'asse Rozenhal-Kolarov protetti da Foggia, con un tridente davanti mi sembra un po' eccessivo..MagicaInter ha scritto:-----------------Carrizo----------
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' una formazione assolutamente priva di logica, ma soprattutto è una formazione che Rossi non impiegherà mai. Innanzitutto perchè si sta orientando verso i 3 difensori centrali, preferendo sfruttare le capacità di fluidificare di De Silvestri e Kolarov piuttosto che di difendere. Inoltre Foggia sulla linea dei centrocampisti non ha alcun senso, così come Pandev trequartista. Oltretutto occorrerà vedere l'impatto di Zarate sul nostro campionato; se dovesse deludere subito, spazio al trequartista: io personalmente credo più Mauri che Foggia, anche perchè è partito fortissimo a quanto sembra in questa prima fase del precampionato (fateci un pensierino ;))MagicaInter ha scritto:-----------------Carrizo----------
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Manco a PES si può giocare così...MagicaInter ha scritto:-----------------Carrizo----------
[smilie=gobble.gif]
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
Rossi sta provando vari moduli, pare aver abbandonato l'idea iniziale del 3-5-2 per ritornare alla difesa a quattro, in ogni caso ha dichiarato che farà delle prove fino a inizio campionato...sembra si vada verso un 4-3-3, secondo me composto cosi:
Carrizo
De silvestri (Liechtsteiner) - Siviglia (Rozenhal) - Cribari (Rozenhal) - Radu (Kolarov)
Matuzalem - Ledesma - Dabo
Pandev - Rocchi - Zarate (Mauri - Foggia)
Io credo sia una bella squadra, sono molto curioso di vedere sto Zarate...
Carrizo
De silvestri (Liechtsteiner) - Siviglia (Rozenhal) - Cribari (Rozenhal) - Radu (Kolarov)
Matuzalem - Ledesma - Dabo
Pandev - Rocchi - Zarate (Mauri - Foggia)
Io credo sia una bella squadra, sono molto curioso di vedere sto Zarate...
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caz.zo no kolarov centrocampista nooo, mode incazzato on
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Lichtsteiner a centrocampo è una bestemmia... ma li hanno visti gli europei questi???
Non è finita, dai, dai, dai...
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La nuova Lazio, almeno in partenza, continuerà ad affidarsi alla collaudata difesa a 4 e rinuncerà al ventilato cambiamento tattico, provato in ritiro, che prevedeva il passaggio alla difesa a 3. Evidentemente gli esperimenti effettuati ad Auronzo non hanno garantito a Rossi quelle certezze che sperava di ottenere in poco tempo di lavoro.