[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Mercato: voci e trattative
Pagina 1 di 1

Mercato: voci e trattative

Inviato: 22.07.08 - 16:09
da 19angelo85
Qui tutte le news di mercato della Lazio

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 23.07.08 - 09:42
da 19angelo85
Corriere dello Sport - Lazio, accordo col West Ham per Behrami

Si sta per chiudere nella miglior maniera possibile la vicenda Behrami. L'esterno svizzero passerà finalmente al West Ham, e grazie all'accordo dei due dirigenti coinvolti, Nani ed Acri, lo farà senza utilizzare l'articolo 17 della normativa FIFA. La Lazio dovrebbe incassare da questa operazione, che pare destinata a concretizzarsi oggi stesso, circa 6 milioni di euro.

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 26.07.08 - 13:29
da 19angelo85
Lazio, Mauri potrebbe rinnovare

Il matrimonio tra la Lazio ed il centrocampista offensivo Stefano Mauri (28) potrebbe proseguire. Stando a quanto riportato sulle pagine de Il Messaggero, il presidente biancoceleste Claudio Lotito, circa un mese fa, avrebbe promesso al giocatore un rinnovo contrattuale fino al 2013. Le parti potrebbero accordarsi a breve, e l'accordo dovrebbero formalizzare l'accordo al termine del ritiro.

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 26.07.08 - 15:19
da Abbruscato
Ancora da limare qualche dettaglio per Stendardo al Bologna (che spinge per Guana e Caserta), slitta per ora l’arrivo alla Lazio di Moti. Oggi Lotito incontra Pandev e Ledesma per discutere dei rispettivi prolungamenti contrattuali.

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 27.07.08 - 14:05
da Abbruscato
Rallentamento per Moti alla Lazio e stesso discorso per il passaggio di Stendardo al Bologna: l’affare non si sblocca, tra i club manca l’intesa sulla formula. Mentre la Lazio reintegrerà Mutarelli, il 3 agosto a Formello dovrebbe ricominciare a lavorare con i compagni.

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 28.07.08 - 17:15
da Abbruscato
Pandev oggi ha dichiarto di voler restare alla Lazio e che non ci dovrebbero essere problemi per il prolungamento :wink:

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 28.07.08 - 21:35
da Abbruscato
Agente Mauri: “Stiamo trattando per il rinnovo”

Il procuratore di Stefano Mauri e` ottimista sul futuro del proprio assistito. Tiziano Gonzaga ha parlato con Datasport della situazione del centrocampista: `Fanno piacere i complimenti di De Biasi, e` lui che lo ha iniziato al grande calcio. Pero` penso che l’operazione con il Torino sia improponibile, ci sono situazioni che a volte non collimano, e altre componenti che rientrano nella trattativa`.
Mauri restera` in biancoceleste: `Stavolta voglio fare il presuntuoso: se Stefano gioca da par suo, da Stefano Mauri, allora non ha rivali. Se invece stara` male come l’anno scorso, e` giusto che giochino altri. Oserei dire che finora Stefano ha dato il minimo, perche` un anno l’ha fatto bene e l’altro l’ha fatto male. Comunque ha tanta voglia di mostrare il suo valore e vuole farlo alla Lazio. Abbiamo un contratto fino al 2011, abbiamo avuto dei colloqui con Lotito per un rinnovo che pero` arrivera` senza fretta. Ci incontreremo a fine calciomercato dove ci sara` tempo e modo per avere un rinnovo di contratto con la Lazio`.

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 29.07.08 - 13:50
da Abbruscato
Fernandez in arrivo

Mancano pochi giorni e Matias Augusto Fernandez, nu­mero 8 del River Plate, potrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. Il giocatore ci crede e conta di ottenere presto il passaporto dal Con­solato italiano di Rosario e di raggiunge­re Carrizo alla Lazio, a cui si è promesso da me­si. Il centrocampista ar­gentino, 22 anni, si è con­fessato a Olè, ufficializ­zando il suo imminente divorzio dal River Plate:. «Questa de­cisione l’ho presa con la testa, non con il cuore, altrimenti sarei rimasto. Sono curioso di sa­pere cosa sarà del mio futuro in Italia. Lasciare il River mi dispiace molto. Ma ho preso una decisione importante per diventare un grande campione». Parlando di futuro in Italia, il giovane argentino intende la Lazio, la squadra che è pronta a tesserarlo appena il suo passaporto diventerà comunitario.

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 30.07.08 - 16:20
da 19angelo85
Ma è vero che si parla di Ljungberg? La settimana scorsa ha rescisso e ieri su Sky parlavano di un contatto con la Lazio

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 30.07.08 - 17:14
da Abbruscato
per ora si aspetta Fernandez...

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 07.08.08 - 19:07
da 19angelo85
Cesar: "Voglio la Lazio"

L'esterno dell'Inter Aparecido César (33)deve ancora fare chiarezza riguardo al proprio futuro. Il brasiliano, intervistato dal Corriere dello Sport, ha dichiarato di voler continuare a giocare nel nostro Paese: "Ho ricevuto offerte dalla Francia e dalla Spagna - ammette - ma vorrei rimanere in Italia". L'ex giocatore di Lazio e Livorno è seguito con interesse dall'Atalanta, ma vorrebbe far ritorno nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio: "La mia prima scelta è la Lazio".

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 15.08.08 - 17:10
da Abbruscato
L'Ascoli punta gli occhi su Baronio :wink:

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 20.08.08 - 14:43
da Abbruscato
Bogdani sembra vicino alla Lazio....

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 24.08.08 - 16:56
da Abbruscato
La priorità assoluta, in attesa di definire la situazione di Mutarelli, è quella di un centrocampista. L’allenatore vuole un elemento dinamico, che sappia sfruttare gli spazi e inserirsi nella manovra offensiva. Brocchi del Milan sarebbe l’ideale: potrebbe arrivare soltanto in uno scambio di mercato, ma i dirigenti laziali attendono la mossa dei rossoneri. Le altre ipotesi riguardano il palermitano Guana e il bonaerense Leonardo Daniel Ponzio del River Plate che ha già giocato un paio di stagioni in Europa, nella Liga spagnola col Real Zaragozza. Il giocatore ha passaporto comunitario. L’addio di Stendardo aprirebbe le porte di Formello al rumeno Cosmin Moti della Dinamo Bucarest. Per quanto riguarda l’attacco, Makinwa è in lista di partenza: la richiesta del Chievo potrebbe essere assecondata con l’arrivo a Roma dell’attaccante albanese Erjon Bogdani.

Re: Mercato: voci e trattative

Inviato: 27.08.08 - 15:23
da Abbruscato
Brocchi semrpe più vicino :wink: