Pagina 1 di 1
Lazio-Sampdoria 2-0 [2^SerieA]
Inviato: 10.09.08 - 22:00
da 19angelo85
Carrizo
Lichtsteiner, Siviglia, Rozenhal, Kolarov;
Brocchi Ledesma, Meghni
Mauri
Zarate Pandev
Re: Verso Lazio - Sampdoria
Inviato: 10.09.08 - 22:01
da 19angelo85
Bene Ledesma, in dubbio Matuzalem
10 settembre - Doppia seduta di allenamento oggi per la squadra di Delio Rossi e giornata intensa per lo staff medico tra esami e accertamenti: risonanza magnetica al piede destro per Ledesma, che non ha evidenziato lesioni. Il giocatore si è allenato con il gruppo, così come Mourad Meghni. Solo cure, invece, per Dabo che si sottoporrà a fisioterapia per tutta la settimana. In dubbio per domenica Matuzalem vittima di un "edema interstiziale in assenza di lesioni delle fibre muscolari del margine laterale del gemello esterno di sinistra". La sua disponibilità per domenica sarà valutata nei prossimi giorni, fanno sapere in casa Lazio. Lavoro di recupero personalizzato per Del Nero, Firmani e Rocchi.
Re: Verso Lazio - Sampdoria
Inviato: 13.09.08 - 12:47
da Abbruscato
Nella lista dei convocati non figura il nome del centrocampista brasiliano Matuzalem che quindi non sara’ rischiato per la partita di domani viste le sue non perfette condizioni fisiche. Al suo posto ci sara’ il francese Mourad Meghni.
Rossi ha già le idee chiare: in avanti tridente con Pandev, Mauri e Zarate.
Re: Lazio-Sampdoria 2-0 [2^SerieA]
Inviato: 14.09.08 - 16:14
da Abbruscato
Lazio-Samp 2-0: la cronaca
La Lazio a punteggio pieno. Dopo aver affondato il Cagliari, la squadra di Delio Rossi batte anche la Sampdoria 2-0. In gol Zarate al 7' del primo tempo. Tre gol in due partite per l'argentino che guida la classifica dei cannonieri. La Sampdoria, che per mezz'ora del primo tempo sembrava fuori dai giochi, riesce poi a ritrovare la concentrazione e il gioco, ma al 27' del secondo tempo ci pensa Pandev a smorzare le speranze dei blucerchiati.
Davanti a oltre 30mila spettatori la Lazio diverte e gioca senza sbavature. Grazie soprattutto alla coppia d'attacco Pandev-Zarate che già si era messa in mostra all'esordio a Cagliari. I due dimostrano già un'intesa ottima. Al 7' del primo tempo arriva il gol dell'argentino, scatenato: sinistro dalla distanza che si infila sotto la traversa. La squadra di Mazzarri sembra non reagire, Cassano non riesce a trovare le sue giocate migliori, anche per merito di Lichtsteiner. Poi la Samp rialza la testa, ma ci pensa Pandev con il suo strepitoso gol, a chiudere la gara.
Re: Lazio-Sampdoria 2-0 [2^SerieA]
Inviato: 14.09.08 - 16:15
da Abbruscato
Lazio-Sampdoria 2-0: Il Tabellino
Lazio (4-3-1-2): Carrizo; Lichtsteiner, Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Brocchi (35' st De Silvestri), Ledesma, Meghni (17' st Manfredini); Mauri, Zarate (28' st Foggia), Pandev. In panchina: Muslera, Cribari, Radu, Makinwa. All: Rossi
Sampdoria (3-5-2): Mirante; Lucchini, Gastaldello, Bottinelli; Padalino (9' st Stankevicius), Sammarco(Fornaroli), Palombo, Franceschini, Pieri; Delvecchio (16' st Bonazzoli), Cassano. In panchina: Castellazzi, Ziegler, Dessena, Bonanni. All: Mazzarri
Arbitro: Brighi
Marcatori: 7' pt Zarate (L), 27' st Pandev (L)
Ammoniti: Sammarco (S), Franceschini (S)
