Rocchi.........e ora?
Moderatore:Logain
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tridente o uno tra Pandev Zarate e Rocchi starà fuori? davvero dura mettere fuori uno di questi 3....
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Rocchi.........e ora?
Rocchi è il capitano della squadra e non può stare in panca.
Probabilmente li vedremo tutti e 3 in campo, cosi come è successo nella scorsa stagione con Bianchi
Probabilmente li vedremo tutti e 3 in campo, cosi come è successo nella scorsa stagione con Bianchi
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico che ci sarà il tridente! 8-)
Io tra tutti vedo più precario Meghni. Non è certo un incontrista e sta giocando centrocampista sul centro-sinistra con Mauri tre-quartista.
Con il rientro di Rocchi potrebbe avvenire una girandola di questo tipo: Mauri spostato a centrocampo al posto di Meghni (non è che Meghni sia più difensivo di Mauri, quindi ci sta), Pandev tre-quartista e Rocchi in tandem con Zarate.
Che ve ne pare?
Con il rientro di Rocchi potrebbe avvenire una girandola di questo tipo: Mauri spostato a centrocampo al posto di Meghni (non è che Meghni sia più difensivo di Mauri, quindi ci sta), Pandev tre-quartista e Rocchi in tandem con Zarate.
Che ve ne pare?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
E comunque ripensandoci bene non mi stupirei se Rocchi si sedesse in panchina, almeno finchè la coppia Pandev-Zarate continuerà così, dato che la società (e probabilmente lo stesso Rossi) non ha preso bene la sua decisione, culminata con l'infortunio, di partecipare alle Olimpiadi.
Inoltre la Lazio è abbastanza avvezza a far fuori, in un modo o nell'altro, i suoi capitani.
Inoltre la Lazio è abbastanza avvezza a far fuori, in un modo o nell'altro, i suoi capitani.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io penso che sia da scartare l'ipotesi di vedere Mauri nei 3 di centrocampo a supporto del tridente...RUMePERA ha scritto:Io tra tutti vedo più precario Meghni. Non è certo un incontrista e sta giocando centrocampista sul centro-sinistra con Mauri tre-quartista.
Che ve ne pare?
sarebbe troppo offensiva la squadra...
penso invece al tridente con al centro Matuzalem(Dabo) Ledesma Brocchi
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..........Brocchi....Ledesma.........Mauri......
..................Pandev....Zarate................
.......................Rocchi.......................
Non vi convince?
Non vi convince?
Io penso che se là ci gioca Meghni ci può giocare anche Mauri, quindi non sarebbe una soluzione folle, rispetto a come giocano adesso.
Più che altro reputo possibile l'accantonamento di Rocchi, almeno inizialmente. Ovviamente avrebbe i suoi minuti ma non sarebbe più il titolare inamovibile degli scorsi anni.
Più che altro reputo possibile l'accantonamento di Rocchi, almeno inizialmente. Ovviamente avrebbe i suoi minuti ma non sarebbe più il titolare inamovibile degli scorsi anni.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
considerato che a sinistra giocherebbe anche Kolarov come la vedi?19angelo85 ha scritto:..........Brocchi....Ledesma.........Mauri......
Non vi convince?
Ultima modifica di Abbruscato il 16.09.08 - 18:47, modificato 1 volta in totale.
Ma perchè adesso con Meghni ci sta un mastino là?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Abbruscato
- Pallone d'oro
basta vedere le due formazioni che Rossi ha mandato in campo nelle prime due giornate per capire cosa ha in mente Rossi...RUMePERA ha scritto:Ma perchè adesso con Meghni ci sta un mastino là?
nella prima ha schierato
Brocchi Matuzalem Ledesma
Mauri
Pandev Zarate
nella seconda ha giocato Megnhi (per l'assenza di Matuzalem)ed è stato sostituito da Manfredini....
rum Meghni è stato adattato all'emergenza non ci sta li per scelta tecnica...infatti la scelta tecnica di Rossi con tutti a disposizione tranne Rocchi e Dabo è stata quella dei tre centrali più difensivi...
Ultima modifica di Abbruscato il 16.09.08 - 21:34, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma poi stava lì con due punte e un trequartista.. non con 3 punte come Zarate-Pandev-Rocchi.
Direi che..
Brocchi-Ledesma-Matuzalem
Zarate-Rocchi-Pandev
.. è un buon compromesso
Direi che..
Zarate-Rocchi-Pandev
.. è un buon compromesso
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se sto tridente può essere retto... Mauri , anche se non ha segnato, tatticamente si sta dimostrando un elemento molto importante e non so se Rossi lo lascia in panchina. Oltretutto ci sono anche Foggia e Meghni. Sarebbe un pò sputtanare la campagna acquisti di quest'anno: tridente = assenza di trequartisti. A meno che Zarate non venga impiegato da Rossi come trequartista, ma vedendo l'attitudine al gol sarebbe un peccato (e comunque per me è una seconda punta non un centrocampista avanzato, se ne sta convincendo anche Rossi). Io personalmente, al ritorno di Rocchi, rimarrei con Mauri-Pandev-Zarate per il semplice fatto che si vince: se poi Zarate cala ovviamente Rocchi sarebbe pronto per tornare titolare
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di certo se l'intenzione è giocare cosi va fuori Kolarov per Radu, non penso sia talmente pazzo da schierare sulla sinistra Kolarov e Matuzalem perchè da quello che mi ricordo il Matuzalem di Napoli non era assolutamente un Brocchi ma un Ledesma. Ammetto però di non aver seguito la sua successiva evoluzione spagnola.Dade85 ha scritto:Ma poi stava lì con due punte e un trequartista.. non con 3 punte come Zarate-Pandev-Rocchi.
Direi che..
Zarate-Rocchi-Pandev
.. è un buon compromesso
Non mi convince, cmq.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordocrash83 ha scritto:Non so se sto tridente può essere retto... Mauri , anche se non ha segnato, tatticamente si sta dimostrando un elemento molto importante e non so se Rossi lo lascia in panchina. Oltretutto ci sono anche Foggia e Meghni. Sarebbe un pò sputtanare la campagna acquisti di quest'anno: tridente = assenza di trequartisti. A meno che Zarate non venga impiegato da Rossi come trequartista, ma vedendo l'attitudine al gol sarebbe un peccato (e comunque per me è una seconda punta non un centrocampista avanzato, se ne sta convincendo anche Rossi). Io personalmente, al ritorno di Rocchi, rimarrei con Mauri-Pandev-Zarate per il semplice fatto che si vince: se poi Zarate cala ovviamente Rocchi sarebbe pronto per tornare titolare
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.