Rocchi.........e ora?

Moderatore:Logain

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rocchi.........e ora?

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.08 - 19:06

Tridente o uno tra Pandev Zarate e Rocchi starà fuori? davvero dura mettere fuori uno di questi 3....

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Rocchi.........e ora?

Messaggio da Dainelli » 14.09.08 - 19:10

Rocchi è il capitano della squadra e non può stare in panca.
Probabilmente li vedremo tutti e 3 in campo, cosi come è successo nella scorsa stagione con Bianchi :wink:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 14.09.08 - 20:00

io dico che ci sarà il tridente! 8-)
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.09.08 - 20:04

Io tra tutti vedo più precario Meghni. Non è certo un incontrista e sta giocando centrocampista sul centro-sinistra con Mauri tre-quartista.

Con il rientro di Rocchi potrebbe avvenire una girandola di questo tipo: Mauri spostato a centrocampo al posto di Meghni (non è che Meghni sia più difensivo di Mauri, quindi ci sta), Pandev tre-quartista e Rocchi in tandem con Zarate.

Che ve ne pare?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.09.08 - 20:38

E comunque ripensandoci bene non mi stupirei se Rocchi si sedesse in panchina, almeno finchè la coppia Pandev-Zarate continuerà così, dato che la società (e probabilmente lo stesso Rossi) non ha preso bene la sua decisione, culminata con l'infortunio, di partecipare alle Olimpiadi.

Inoltre la Lazio è abbastanza avvezza a far fuori, in un modo o nell'altro, i suoi capitani.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 14.09.08 - 21:12

RUMePERA ha scritto:Io tra tutti vedo più precario Meghni. Non è certo un incontrista e sta giocando centrocampista sul centro-sinistra con Mauri tre-quartista.

Con il rientro di Rocchi potrebbe avvenire una girandola di questo tipo: Mauri spostato a centrocampo al posto di Meghni (non è che Meghni sia più difensivo di Mauri, quindi ci sta), Pandev tre-quartista e Rocchi in tandem con Zarate.

Che ve ne pare?
io penso che sia da scartare l'ipotesi di vedere Mauri nei 3 di centrocampo a supporto del tridente...
sarebbe troppo offensiva la squadra...

penso invece al tridente con al centro Matuzalem(Dabo) Ledesma Brocchi
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.08 - 22:14

..........Brocchi....Ledesma.........Mauri......

..................Pandev....Zarate................

.......................Rocchi.......................

Non vi convince?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.09.08 - 22:57

Io penso che se là ci gioca Meghni ci può giocare anche Mauri, quindi non sarebbe una soluzione folle, rispetto a come giocano adesso.

Più che altro reputo possibile l'accantonamento di Rocchi, almeno inizialmente. Ovviamente avrebbe i suoi minuti ma non sarebbe più il titolare inamovibile degli scorsi anni.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 16.09.08 - 18:46

19angelo85 ha scritto:..........Brocchi....Ledesma.........Mauri......

..................Pandev....Zarate................

.......................Rocchi.......................

Non vi convince?
considerato che a sinistra giocherebbe anche Kolarov come la vedi?
Ultima modifica di Abbruscato il 16.09.08 - 18:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.09.08 - 20:43

Ma perchè adesso con Meghni ci sta un mastino là?

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 16.09.08 - 21:33

RUMePERA ha scritto:Ma perchè adesso con Meghni ci sta un mastino là?
basta vedere le due formazioni che Rossi ha mandato in campo nelle prime due giornate per capire cosa ha in mente Rossi...

nella prima ha schierato

Brocchi Matuzalem Ledesma
Mauri
Pandev Zarate

nella seconda ha giocato Megnhi (per l'assenza di Matuzalem)ed è stato sostituito da Manfredini....

rum Meghni è stato adattato all'emergenza non ci sta li per scelta tecnica...infatti la scelta tecnica di Rossi con tutti a disposizione tranne Rocchi e Dabo è stata quella dei tre centrali più difensivi...
Ultima modifica di Abbruscato il 16.09.08 - 21:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.09.08 - 09:50

Ma poi stava lì con due punte e un trequartista.. non con 3 punte come Zarate-Pandev-Rocchi.

Direi che..

Brocchi-Ledesma-Matuzalem
Zarate-Rocchi-Pandev

.. è un buon compromesso
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.09.08 - 10:48

Non so se sto tridente può essere retto... Mauri , anche se non ha segnato, tatticamente si sta dimostrando un elemento molto importante e non so se Rossi lo lascia in panchina. Oltretutto ci sono anche Foggia e Meghni. Sarebbe un pò sputtanare la campagna acquisti di quest'anno: tridente = assenza di trequartisti. A meno che Zarate non venga impiegato da Rossi come trequartista, ma vedendo l'attitudine al gol sarebbe un peccato (e comunque per me è una seconda punta non un centrocampista avanzato, se ne sta convincendo anche Rossi). Io personalmente, al ritorno di Rocchi, rimarrei con Mauri-Pandev-Zarate per il semplice fatto che si vince: se poi Zarate cala ovviamente Rocchi sarebbe pronto per tornare titolare
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 17.09.08 - 14:01

Dade85 ha scritto:Ma poi stava lì con due punte e un trequartista.. non con 3 punte come Zarate-Pandev-Rocchi.

Direi che..

Brocchi-Ledesma-Matuzalem
Zarate-Rocchi-Pandev

.. è un buon compromesso
Di certo se l'intenzione è giocare cosi va fuori Kolarov per Radu, non penso sia talmente pazzo da schierare sulla sinistra Kolarov e Matuzalem perchè da quello che mi ricordo il Matuzalem di Napoli non era assolutamente un Brocchi ma un Ledesma. Ammetto però di non aver seguito la sua successiva evoluzione spagnola.

Non mi convince, cmq.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 17.09.08 - 23:03

crash83 ha scritto:Non so se sto tridente può essere retto... Mauri , anche se non ha segnato, tatticamente si sta dimostrando un elemento molto importante e non so se Rossi lo lascia in panchina. Oltretutto ci sono anche Foggia e Meghni. Sarebbe un pò sputtanare la campagna acquisti di quest'anno: tridente = assenza di trequartisti. A meno che Zarate non venga impiegato da Rossi come trequartista, ma vedendo l'attitudine al gol sarebbe un peccato (e comunque per me è una seconda punta non un centrocampista avanzato, se ne sta convincendo anche Rossi). Io personalmente, al ritorno di Rocchi, rimarrei con Mauri-Pandev-Zarate per il semplice fatto che si vince: se poi Zarate cala ovviamente Rocchi sarebbe pronto per tornare titolare
Sono d'accordo :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Lazio”