Ti piace vincere facile?
Ma non capisco perchè il Catania non può andare a milano con 5, 6 o 10 difensori x portare a casa 1 punticino... mah.
Le tecniche di autoconvinzione che hanno fatto ieri in tv e che stai cercando di fare adesso non cambiano il mio pensiero: con tanti campioni che avete, vi siete affidati nella clemenza e bontà dell'arbitro... in fondo carletto già lo aveva detto in conferenza stampa: CI RIFAREMO COL CATANIA... quindi erano stati avvisati pure gli arbitri.
I moralizzatori di ieri, in tv, hanno fatto notare come pato non è stato toccato da terlizzi, che poi sia stato ammonito è un altro paio di maniche... ma dal momento che non è stato toccato non capisco che bisogno c'è di cadere (vedi i vari tentativi di sheva).
La partita l'avete rubata, se stavamo 0 a 0 e il rimpallo capitava a voi, nella nostra area, nei minuti finali... di cosa parlava ieri sera collina?
MA MI FACCIA IL PIACERE.
PS: bella vittoria

PPS: non ho nulla con nessuno, ma queste fangate falsano tutto, come berlusconi falsa l'italia.
Per quanto mi riguarda sono certo che arriveremo a 40 punti, per il resto non m'importa niente: coppa italia, scudetto...
SONO + TAROCCATI DELLA ROBA CINESE.