BOLOGNA-MILAN: I CONVOCATI DI CARLO ANCELOTTI
MILANO - Questi i 20 convocati rossoneri da Carlo Ancelotti per la sfida di domani contro il Bologna:
Abbiati, Dida, Kalac, Antonini, Darmian, Favalli, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Cardacio, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Indisponibili: Bonera, Nesta, Gattuso, Kaladze, Borriello.
Non convocati: Emerson.
Squalificati: Jankulovski.
Bologna Milan 1-4
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bologna Milan 1-4
Vittoria meritata, risultato un pò largo per quello che ha fatto vedere il Bologna in campo... ma dopo l'espulsione di Mudingay non c'è stata più partita
LE MIE PAGELLE
Abbiati 7
Zambrotta 6,5 (Antonini 6)
Maldini 6
Senderos 5,5
Favalli 6
Ambrosini 6
Pirlo 6,5
Beckham 6,5
Kakà 7,5
Seedorf 6
Pato 6
LE MIE PAGELLE
Abbiati 7
Zambrotta 6,5 (Antonini 6)
Maldini 6
Senderos 5,5
Favalli 6
Ambrosini 6
Pirlo 6,5
Beckham 6,5
Kakà 7,5
Seedorf 6
Pato 6

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che un Beckham in più, un Ronaldinho in meno.. abbiamo trovato la quadratura.
Squadra veramente forte così, la migliore al momento in Italia.
Vediamo quanto e se dura ma la strada è buona.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido.Dade85 ha scritto:Mi sa che un Beckham in più, un Ronaldinho in meno.. abbiamo trovato la quadratura.
Forse mi ricrederò un po' su Beckham perchè anche oggi ha tirato fuori una buona prestazione.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
BOLOGNA-MILAN 1-4
MARCATORI: nel pt 9' Di Vaio (B) su rigore al 9', 13' Seedorf (M) al 13', Kakà (M) al 17' su rigore e 43' pt; Beckham (M) al 14' st.
BOLOGNA (4-3-2-1): Antonioli; Zenoni, Moras, Terzi, Bombardini; Volpi, Mudingayi, Amoroso (Casarini dal 28' st ; Valiani, Adailton (Rodriguez dal 43' st); Di Vaio (Marazzina dal 39' st). (Colombo, Castellini, Lanna, Coelho). All.: Antenucci (Mihajlovic squalificato).
MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Zambrotta (Antonini dal 22' st), Senderos, Maldini, Favalli; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Kakà (Inzaghi dal 28' st), Seedorf; Pato (Ronaldinho dal 28' st). (Dida, Darmian, Flamini, Shevcenko). All.: Ancelotti.
ARBITRO: Tagliavento di Terni.
NOTE - Spettatori: 33.691 (di cui 14.860 abbonati) per un incasso di 925.922 euro. Ammoniti: Maldini e Zambrotta per gioco scorretto. Espulso: nel pt 40' Mudingayi per somma di ammonizione. Angoli: 3-2 per il Bologna. Recuperi: 1' e 0.
MARCATORI: nel pt 9' Di Vaio (B) su rigore al 9', 13' Seedorf (M) al 13', Kakà (M) al 17' su rigore e 43' pt; Beckham (M) al 14' st.
BOLOGNA (4-3-2-1): Antonioli; Zenoni, Moras, Terzi, Bombardini; Volpi, Mudingayi, Amoroso (Casarini dal 28' st ; Valiani, Adailton (Rodriguez dal 43' st); Di Vaio (Marazzina dal 39' st). (Colombo, Castellini, Lanna, Coelho). All.: Antenucci (Mihajlovic squalificato).
MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Zambrotta (Antonini dal 22' st), Senderos, Maldini, Favalli; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Kakà (Inzaghi dal 28' st), Seedorf; Pato (Ronaldinho dal 28' st). (Dida, Darmian, Flamini, Shevcenko). All.: Ancelotti.
ARBITRO: Tagliavento di Terni.
NOTE - Spettatori: 33.691 (di cui 14.860 abbonati) per un incasso di 925.922 euro. Ammoniti: Maldini e Zambrotta per gioco scorretto. Espulso: nel pt 40' Mudingayi per somma di ammonizione. Angoli: 3-2 per il Bologna. Recuperi: 1' e 0.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare di sì...su Beckham ero sicuro che potesse dare una mano...fenomeno non lo è mai stato, ma sa stare in campo bene e calcia divinamente...e come avevo scritto per me Galliani trova il modo di tenerlo se lui vuole restare.Dade85 ha scritto:Mi sa che un Beckham in più, un Ronaldinho in meno.. abbiamo trovato la quadratura.
Sull'equilibrio: io non sono così sicuro che il Milan abbia una sola "quadratura"...per me questa squadra va cambiata (non stravolta) a seconda delle partite e dei periodi...perchè pochi dei suoi giocatori hanno un rendimento continuo...serve una base fissa (che a mio parere c'è...Abbiati-Zambrotta-Janku-Pirlo-Ambrosini-Kakà-Pato), poi a seconda dei momenti e delle partite si può completare con Seedorf-Ronaldinho-Beckham e tutti gli altri...sono convinto manchi la costanza necessaria a poter avere una squadra base...il che non è necessariamente uno svantaggio se hai grandi giocatori.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.