Sto "infettando" le varie stanze come fossi un virus.... l'avete capito.... sono in crisi nera con il centrocampo!!!
Gattuso in lega da me è libero... a me serve un titolare BUONO per questo finale di stagione.... dite che ha buone possibilità di fare 3-4 partite? C'è anche libero Flamini per eventualmente accoppiarlo... che ne pensate?
Idea Gattuso per il finale di stagione !
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Idea Gattuso per il finale di stagione !
In mancanza di altro... ma ne prenderei uno solo dei due... anche perchè in un ipotetico centrocampo Seedorf-Pirlo (che son praticamente fissi) rimane un posto per Beckham-Gattuso-Flamini e Ambrosini, cioè non è che o gioca Flamini o gioca Gattuso 

- Riminesedoc
- Titolare
- Nome:Matteo
- Località:London [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Flamini, per quanto non sia un animale da fantacalcio, sta dando prestazioni ottime.
Quando gioca lui il milan e' piu' incisivo. Secondo me Ancelotti lo ha piano piano capito.
Ti conviene comprare solo lui che giochera' quasi sempre secondo me. Gattuso al massimo giochera' 3 partite.
Quando gioca lui il milan e' piu' incisivo. Secondo me Ancelotti lo ha piano piano capito.
Ti conviene comprare solo lui che giochera' quasi sempre secondo me. Gattuso al massimo giochera' 3 partite.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uhm grazie ragazzi....
Ma sapete che vi dico? Non posso permettermi tanta incertezza, cercherò altro....
Ma sapete che vi dico? Non posso permettermi tanta incertezza, cercherò altro....
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E secondo me fai bene...anche io vedo bene Flamini in questi finale, ma nn so se me lo prenderei in squadra...punterei su qualcuno delle piccolepotino78 ha scritto:Uhm grazie ragazzi....

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- potino78
- Pallone d'oro
...si... una colonna portante o un rigorista di una delle piccole in lotta salvezza è il top.... tipo Caserta che tornerà presto...

Ultima modifica di potino78 il 26.04.09 - 13:44, modificato 1 volta in totale.