Ufficiale, Gourcuff al Bordeaux

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Ufficiale, Gourcuff al Bordeaux

Messaggio da RUMePERA » 29.05.09 - 09:24

Meridiano ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:
Meridiano ha scritto:Dal Riscatto il Milan guadagna 15 milioni :mmm: .. cmq spiace non vederlo giocare nel nostro campionato, dopo un annata del genere :boh:
13.

2 erano per il prestito di quest'anno già versati.
Vero Jerry, :;): cmq non capisco perche' il Milan lo abbia lasciato andare specialmente se in panchina potrebbe sedere Leonardo che aveva detto che lo voleva :boh:
Francè purtroppo il Milan non ha deciso nulla in questa sessione di mercato. Quando l'hanno dato il prestito al Bordeaux gli hanno lasciato la possibilità di riscattarlo entro quest'estate con una semplice decisione unilaterale dei francesi.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Negrita1970
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Negrita1970 » 29.05.09 - 15:48

Credo che il Milan ricavi più o meno 12 milioni di plusvalenza,certo fanno sempre comodo ma credo anche che al Milan convenga sperare che Gourcuff non si confermi su questi livelli anche nella prossima stagione,per poi magari passare ad un grande club per una cifra superiore a quella incassata ad oggi dal Milan.
E' indubbiamente un giocatore tecnicamente straordinario,a volte un po' egoista e a tratti abbastanza lento,però ha qualità davvero incredibile e giocando nel suo ruolo e con la giusta continuità ha dimostrato tanto,tantissimo e tutto insieme,insomma quest'anno Gourcuff è tanta roba.
Vero che nelle passate stagioni rossonere non ha fatto bene,ma forse lo spazio riservatogli era probabilmente inferiore a quello meritato e comunque,specialmente all'inizio,aveva mostrato alcuni numeri...da ricordare il gol contro l'Aek Atene.Poi piano piano il buio,ma d'altronde non è facile rubare il posto a Seedorf questo si è visto in maniera abbastanza evidente.
Nessuno,al momento della cessione,pensava più ad una sua esplosione e credo che la cifra del riscatto sia stata fissata volontariamente a 15 milioni, con la consapevolezza che il club transalpino non avrebbe mai sborsato tale somma e che quindi si sarebbe trattato di un semplice prestito.... così però non è stato e il francese è letteralmente esploso.Ora mi chiedo questo,la sua cessione in prospettiva è stata un'operazione sbagliata o una mossa abile che ha portato 12 milioni di plusvalenza nelle casse di via Turati?
Io mi sarei forse mosso diversamente e avrei fatto di tutto per riportarlo a casa,puntare tutto su di lui sarebbe stato certamente un'azzardo,ma crederci e dargli spazio e fiducia avrebbe fatto parte di quel progetto di rifondazione che il Milan deve necessariamente iniziare.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 29.05.09 - 19:20

Negrita1970 ha scritto:...non è facile rubare il posto a Seedorf...
Con Ancelotti in panchina più che altro è impossibile :asd:
Negrita1970 ha scritto:Ora mi chiedo questo,la sua cessione in prospettiva è stata un'operazione sbagliata o una mossa abile che ha portato 12 milioni di plusvalenza nelle casse di via Turati?
Una stronzata, con 12 mln non prendi uno al livello di Gourcuff adesso :boh:
Tutta colpa di Seedorf, se no l'anno scorso avrebbe giocato molto di più... fuori dai c**** :devil:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 09.06.09 - 18:06

totti77 ha scritto:Si sapeva...
sti soldi cmq penso serviranno a pagare Silva...sentii questa cosa un paio di mesi fa ad una trasmissione milanese, quindi penso siano ben informati.
Confermato da Pellegatti a Studio Sport:"i 15 mln di Gourcuff serviranno a pagare i 12 di Silva".
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 16.06.09 - 09:24

Oscar Damiani su Gourcuff: "E' stato lui a voler restare a Bordeaux"
Oscar Damiani ha parlato ieri della trattativa Gourcuf-Bordeaux che ha consentito al giocatore di restare ai Girondini affermando che: "E' stato lo stesso Gourcuff a voler restare a Bordeaux. Nonostante Leonardo gli avesse assicurato il posto da titolare, Yoann non se l'è sentita di tornare a Milano perchè credeva di doversi giocare la maglia con Dinho e Seedorf. Inoltre, nell'anno che porta ai mondiali, non se l'è sentita di rischiare".

Via Seedorf subitooo!
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”