stavo per dire la stesso cosa. almeno 40Dade85 ha scritto:Anche l'Arsenal sarà sicuramente d'accordo :yesss:RuiCosta ha scritto: Fabregas 30mln![]()
Come fai a piazzare Pirlo a 25 e a prendere uno più forte e con 10 anni in meno a 30?
Se ci riescono, ritiro tutto quello che ho detto di brutto e faccio Venezia-Milanello con una biga (che traino io, ovviamente)
Verso la prossima stagione
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso la prossima stagione
.. se questi vendono Pirlo a 25 milioni per prendere DZECKO(Bravo quanto vuoi ma 3 anni fa si parlava di Ibra ed Eto'o) figuratevi che ne spendono 40 per Cesc!
Ultima modifica di eagles il 23.06.09 - 22:37, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah non lo so: penso che 30 per Fabregas sarebbero giusti.gianplecce ha scritto:stavo per dire la stesso cosa. almeno 40Dade85 ha scritto:Anche l'Arsenal sarà sicuramente d'accordo :yesss:RuiCosta ha scritto: Fabregas 30mln![]()
Come fai a piazzare Pirlo a 25 e a prendere uno più forte e con 10 anni in meno a 30?
Se ci riescono, ritiro tutto quello che ho detto di brutto e faccio Venezia-Milanello con una biga (che traino io, ovviamente)
E' Pirlo sopravvalutato vista l'età. L'Arsenal non mi semba ricchissimo, sta cercando anche di vendere Ade, se ha bisogno (come la Roma gli altri anni) di vendere un pezzo grosso per muoversi, potrebbe starci la cessione di Cesc a quella cifra, vista anche l'insofferenza del giocatore....
Penso che Pirlo se vien venduto però non sarà a quella cifra: oltre i 20 non andrà.
Io se va via Pirlo per 18-20 e arriva Fabregas per 30....gooooooooodo!

L'Olympiakos non credo prenderà Kaladze a 5 milioni, gli abbiamo appena mollato Mellberg :devil:

I miei articoli per MondoPallone.it
Milan-Fabregas, conferme dall'Inghilterra
Secondo fonti di Milannews, la trattativa per il centrocampista catalano dei Gunners, Cesc Fabregas (22) sarebbe molto più che un rumors di mercato. Anche da Oltremanica sostengono che la trattativa sia strettamente legata alla cessione di Andrea Pirlo al Chelsea.Si vocifera, infatti, che i soldi ricavati dalla cessione del mediano alla squadra di Carlo Ancelotti sarebbero gli stessi che i Gunners avrebbero chiesto in cambio per il proprio talento. 
Fonte: tuttomercatoweb.
Calcio: Fabregas giura fedelta' all'Arsenal
LONDRA - Cesc Fabregas torna a giurare fedelta' ai Gunners: "Il mio futuro e' in un grande club, l'Arsenal", ha detto il centrocampista spagnolo, accostato a diverse squadre europee. "Non so per quante volte l'ho gia' detto e per altre ancora dovro' ripeterlo di persona, il problema e' che recentemente ogni volta che parlo con i media spagnoli, le mie parole rimbalzano in Inghilterra lasciando aperte questioni sul mio futuro". A Fabregas nei giorni scorsi erano state attribuite queste parole: "Voglio andarmene per vincere qualcosa". Questa la sua replica: "E' un dato di fatto che l'Arsenal non vince un trofeo da quattro anni, questo mi fa arrabbiare, ma accresce in maniera ancor piu' profonda il mio desiderio di vincere con questa squadra. Io - ha concluso - tengo a questo club e credo in questa squadra, sono orgoglioso di indossare questa maglia e di essere il capitano".Fonte: gazzetta.it

I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions". Sono gli obiettivi del Milan secondo Galliani.

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sei soddisfatto?RuiCosta ha scritto:"Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions". Sono gli obiettivi del Milan secondo Galliani.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come no... non vedo l'ora di avere i brividi fino all'ultima giornata per la lotta al terzo postogianplecce ha scritto:sei soddisfatto?RuiCosta ha scritto:"Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions". Sono gli obiettivi del Milan secondo Galliani.

Altro che finale di Champions

- gianplecce
- Pallone d'oro
siccome avevi inserito--------->
credevo fossi soddisfatto
infatti mi pareva strano. 

- RuiCosta
- Pallone d'oro
era ironico :fmuro: :fmuro:gianplecce ha scritto:siccome avevi inserito--------->credevo fossi soddisfatto
infatti mi pareva strano.

- RuiCosta
- Pallone d'oro
''Il Milan avra' un occhio piu' attento ai bilanci ma non cala le proprie ambizioni..."RuiCosta ha scritto:"Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions". Sono gli obiettivi del Milan secondo Galliani.