Probabile formazione Milan 2010-2011
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voti gazzetta:
AMELIA 6
ROMA 8
BONERA 6
ABATE 5,5
NESTA 6,5
PAPASTATHOPOULOS 5
THIAGO SILVA 6,5
YEPES 6
ANTONINI 6
JANKULOVSKI 5,5
AMBROSINI 5,5
SEEDORF 6,5
PIRLO 6
BOATENG 6,5
STRASSER s.v.
RONALDINHO 5
MERKEL s.v.
HUNTELAAR 5
ODUAMADI 5
BORRIELLO 5
INZAGHI 7
All. ALLEGRI 6,5
AMELIA 6
ROMA 8
BONERA 6
ABATE 5,5
NESTA 6,5
PAPASTATHOPOULOS 5
THIAGO SILVA 6,5
YEPES 6
ANTONINI 6
JANKULOVSKI 5,5
AMBROSINI 5,5
SEEDORF 6,5
PIRLO 6
BOATENG 6,5
STRASSER s.v.
RONALDINHO 5
MERKEL s.v.
HUNTELAAR 5
ODUAMADI 5
BORRIELLO 5
INZAGHI 7
All. ALLEGRI 6,5
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Milan 2010-2011
Abbiati
Zambrotta TSilva Nesta Antonini
Flamini Pirlo Ambrosini
Ronaldinho
Pato Ibrahimovic
Amelia - Sokratis - Yepes - Gattuso - Boateng - Seedorf - Borriello
Zambrotta TSilva Nesta Antonini
Flamini Pirlo Ambrosini
Ronaldinho
Pato Ibrahimovic
Amelia - Sokratis - Yepes - Gattuso - Boateng - Seedorf - Borriello
Avessimo un altro, fottuto, terzino e sognerei un filo.
Alla fine in mercato secco la squadra va in attivo anche quest'anno (e sa che parte da -24 l'anno prossimo)..
Io farei un ultimo sforzino per un terzino, destro o sinistro che sia a meno che Bruno Montelongo non sia davvero bravo (ma chi cacchio è? Sono due anni che comprano uruguayani "strani")
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati
Bonera TSilva Nesta Antonini
Boateng Pirlo Ambrosini
Ronaldinho
Pato Ibrahimovic
Amelia - Sokratis - Zambrotta - Gattuso - Seedorf- Inzaghi- Borriello
così è meglio
Bonera TSilva Nesta Antonini
Boateng Pirlo Ambrosini
Ronaldinho
Pato Ibrahimovic
Amelia - Sokratis - Zambrotta - Gattuso - Seedorf- Inzaghi- Borriello
così è meglio
Ultima modifica di burgo il 29.08.10 - 00:43, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto: Sul modulo
«Quando manca Ronaldinho si gioca con il trequartista, Seedorf, più due punte. Con Dinho in campo si gioca con il 4-3-3».
Pirlo trequartista: anche questa può essere un’alternativa?
« Mah. Premesso che Pirlo è unico, il ruolo del trequartista è atipico. Se resta fermo dietro alle due punte diventa marcabilissimo. Chi gioca in quella posizione, deve essere la variabile impazzita della squadra. Pirlo, invece, deve giocare davanti alla difesa, dà alla perfezione i tempi alla squadra».
Quali caratteristiche devono avere i due moduli del Milan?
«Ronaldinho lo voglio più dentro al campo, con Pato vicino a Borriello. Se c’è Seedorf trequartista, Pato può fare anche il centravanti».
Direi
Abbiati
Zambrotta/Bonera Silva Nesta Antonini
Flamini Pirlo Ambrosini
Pato Ibra Ronaldinho
Zambrotta/Bonera Silva Nesta Antonini
Flamini Pirlo Ambrosini
Pato Ibra Ronaldinho
Meglio Bonera
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.08.10 - 23:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma me lo sono inventato o ieri quando è entrato Boateng il Milan si è messo con una specie di 4-4-2 con Seedorf a sinistra, il ghanese a destra e Dinho e Inzaghi davanti?
(o forse era un 4-2-3-1 con Seedorf-Dinho-Boateng dietro la punta ma fa poca differenza)
Gioca così avanti Boateng?
(o forse era un 4-2-3-1 con Seedorf-Dinho-Boateng dietro la punta ma fa poca differenza)
Gioca così avanti Boateng?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi è sembrato abbastanza offensivo... e ha anche 2 piedi decenti a quanto sembra.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho cercato per i fatti miei com'è questo Bruno Montelongo che in teoria sarebbe un potenziale terzino destro.
Purtroppo è un segone allucinante, almeno.. questo si legge.
Discreta corsa ma piedi da infarto.
Niente da fare.
Niente da fare.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Gooner ha scritto:Ho cercato per i fatti miei com'è questo Bruno Montelongo che in teoria sarebbe un potenziale terzino destro.
Niente da fare.
Avevo letto che era un potenziale crack e che lo voleva il Real e poi s'è rotto.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Manca sempre un sostituto di Nesta/TSilva e un terzino ma non mi posso lamentare.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonera e Yepes... Vuoi mettere con Rinaudo e Legrottaglie? Ma anche l'Inter chi ha, Materazzi e Cordoba? Dai che va bene così: nel vostro ruolo peggiore (i sostituti dei titolari della difesa ) siete superiori alle altre, comunque.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto è stato pagato Robinho? Ho letto solo contratto di 4 anni ma non so né il cartellino né l'ingaggio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
Appena trovo la cifra esatta la posto ma dovrebbe essere 14 milioni di sterle (17m di euro circa)crash83 ha scritto:Quanto è stato pagato Robinho? Ho letto solo contratto di 4 anni ma non so né il cartellino né l'ingaggio.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Poco più di Borriello. Càzzo.Gooner ha scritto:Appena trovo la cifra esatta la posto ma dovrebbe essere 14 milioni di sterle (17m di euro circa)crash83 ha scritto:Quanto è stato pagato Robinho? Ho letto solo contratto di 4 anni ma non so né il cartellino né l'ingaggio.
- Gooner
- Pallone d'oro
Bah sì, un giocatore fuori rosa e tagliuzzato anche dai 25, cosa vuoi che costi?
Infatti quando ho letto di Quaglia alla Juve, mi sono domandato perché non ci abbiano pensato.
Non sarà un fenomeno ma caspita, neanche da non considerarlo proprio.
Inoltre aveva detto esplicitamente che voleva l'Italia o la Spagna.
Il Real Madrid non lo voleva, il Barcellona neppure.
Di fatto il Milan l'ha preso perché non poteva andare altrove
Ps. Pedullà ha appena detto che i soldi della Roma sono stati dirottati direttamente al City.
Quindi 15 Borriello e 15 Robinho.
Infatti quando ho letto di Quaglia alla Juve, mi sono domandato perché non ci abbiano pensato.
Non sarà un fenomeno ma caspita, neanche da non considerarlo proprio.
Inoltre aveva detto esplicitamente che voleva l'Italia o la Spagna.
Il Real Madrid non lo voleva, il Barcellona neppure.
Di fatto il Milan l'ha preso perché non poteva andare altrove
Ps. Pedullà ha appena detto che i soldi della Roma sono stati dirottati direttamente al City.
Quindi 15 Borriello e 15 Robinho.