Milanello Live

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milanello Live

Messaggio da matteo9502 » 03.01.13 - 17:50

RUMePERA ha scritto:
matteo9502 ha scritto: Ti rendi conto che hai criticato cose che io non ho scritto?
I cori razzisti ci sono ovunque e secondo me trovare in questo gesto razzista un altro motivo per criticare il nostro Paese è sbagliato. I problemi sono il razzismo che è frutto dell'ignoranza e la stupidità dei pochi cretini che fanno quel tipo di gesti e mi sembra troppo facile restringere un problema così grande a un problema italiano. Purtroppo noi siamo esterofili e quando c'è da screditare il nostro Paese siamo sempre pronti ma qui non c'è da criticare l'Italia ma le persone, che siano italiane,russe ,inglesi,francesi ecc. :pop1:
Non è il topic adatto, se ritieni ci spostiamo, ma il razzismo, ben più diffuso rispetto a "4 scemi sugli spalti" è solo uno degli elementi che fa del nostro Paese un'accozzaglia di omuncoli (intesi come genus) e ad esso si aggiungono mille altri cancri che lo appestano.

Non è certo l'esterofilia a guidare la mia critica, ma un'analisi concreta di quello che vedo tutti i giorni con il mio lavoro, nel mio tempo libero e, chiacchierando con la gente di ogni ceto sociale, ti assicuro che l'ignoranza (intesa nell'accezione morale e non scolastica) ed il mal costume sono intollerabilmente capillari.

E considera che non ho ancora speso una parola su Paesi migliori del nostro, in quanto mi piacerebbe che qualcosa potesse migliorare da queste parti, non sono certo stato io a far paragoni con l'estero.

:up:
Se uno scrive "viva l'Itaglia" mi pare ovvio che un paragone con gli altri Paesi sia implicito, altrimenti non ha senso scriverlo. Sono d'accordo sul fatto che in Italia il razzismo sia purtroppo esteso e radicato ma non mi sembra che da altre parti vada meglio la situazione. La lotta deve essere contro il razzismo, non contro l'Italia.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Milanello Live

Messaggio da RUMePERA » 03.01.13 - 18:07

se uno scrive w l'itaglia magari vuol mettere in evidenza che ci sono troppe cose che non vanno, dalla base fino alla testa, tutto qui.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Milanello Live

Messaggio da matteo9502 » 03.01.13 - 18:13

RUMePERA ha scritto:se uno scrive w l'itaglia magari vuol mettere in evidenza che ci sono troppe cose che non vanno, dalla base fino alla testa, tutto qui.
Rimango dell'idea allora che quando accade un episodio come questo ci si deve focalizzare sul razzismo in sè, non sull'Italia. Ho finito :up:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Milanello Live

Messaggio da kolao95 » 03.01.13 - 18:35

Che schifo!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milanello Live

Messaggio da kolao95 » 04.01.13 - 17:07

MILANELLO REPORT - Lavoro sulla fase difensiva e 30' di tattica
Antonio Vitiello per milannews.it

La squadra è uscita sul campo centrale per iniziare l'allenamento a partire dalle ore 11.30.
Prima di dedicarsi al riscaldamento, Pato ha raggiunto gli ex compagni per salutarli uno ad uno nel suo ultimo giorno a Milanello.
Poi, divisi in due gruppi, i giocatori hanno inziato il riscaldamento per poi proseguire con una fase di torello di circa 30'.
La squadra si è poi dedicata al lavoro sulla fase difensiva.
La seduta odierna si è conclusa con 30' di tattica in vista della sfida contro il Siena.
Yepes, Zapata, Bonera e Robinho hanno svolto lavoro personalizzato in palestra.
Domani, giorno di vigilia, il gruppo svolgerà la rifinitura a partire dalle 15.30.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milanello Live

Messaggio da kolao95 » 07.01.13 - 22:40

MILANELLO REPORT: il racconto della seduta odierna
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Oggi alle 11.30, sul campo, sono usciti i giocatori non scesi in campo dall'inizio ieri contro il Siena. Tutti gli altri hanno lavorato in palestra.
Dopo il riscaldamento sul campo centrale con annessi slalom e scatti, sono iniziate le corse ripetute nel bosco per Emanuelson, Mexes, Flamini, Niang, Carmona, Strasser e Traorè. Nel frattempo, Antonini e Muntari svolgevano allunghi sul campo centrale.
Alle 12.10 è iniziata la parte tecnica sul campo esterno centrale: esercitazioni, partitella su campo ristretto prima a tre tocchi e poi a tocchi liberi. Al gruppo, in questo caso, si sono aggregati Antonini e Robinho.
Robinho: prima ha fatto lavoro atletico sul centrale con il fisioterapista Marcelo Costa, poi ha fatto l'allenamento tecnico tutto in gruppo con i compagni dimostrandosi anche piuttosto brillante e ha poi chiuso la mattinata con corse ripetute sui 50 metri.
Il Milan torna ad allenarsi domani alle 15.00. A seguire, la partenza per Torino.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milanello Live

Messaggio da kolao95 » 10.01.13 - 22:39

:milan:

Defaticante per i giocatori di ieri. Il resto(compreso Traorè) ha lavorato con Allegri. Zapata e Robinho sono tornati ad allenarsi in gruppo.
Ultima modifica di kolao95 il 10.01.13 - 22:40, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Milan”