Allegri a Sky: "Grande gara, Balotelli ha delle qualità fenomenali"
Vincenzo Vasta per milannews.it
AI microfoni di Sky, ha parlato Massimiliano Allegri, dopo la vittoria rossonera. Si parte subito dall’episodio finale: “Siamo stati fortunati nella decisione dell’arbitro. Io sono abbastanza sincero nelle valutazioni, prima tocca la palla Stpehan, poi il giocatore dell’Udinese che gli frana addosso. Sicuramente è un rigore che non si può dare, dispiace perché l’Udinese aveva fatto una buona partita e anche noi”. Sulla partita: “La squadra ha fatto un ottimo primo tempo e l’Udinese non è mai esistita. Nel secondo tempo siamo stati un po’ leziosi ed abbiamo pagato. Siamo giovani e dobbiamo migliorare perché non possiamo rischiare di pareggiare una partita del genere. Nella seconda frazione di gioco abbiamo abbassato i ritmi e toccavamo troppo spesos la palla con i singoli, eravamo più stanchi. Dopo l’1-1 la squadra ha ripreso a giocare ma questa è una cosa che dobbiamo migliorare”. Su Balotelli: “Ha fatto una buona partita, ha delle qualità eccezionali, non lo scopro mica io. Sono stato anche fortunato, perché non doveva giocare dall’inizio. Lui deve migliorare ancora visto che ha 22 anni ancora”. Sui risvolti in classifica e l’aggancio all’Inter: “Il campionato è ancora lungo, so che è difficile arrivare terzi, soprattutto perché quando parti dai -10 si fa sempre difficile. Nel girone di ritorno è difficile fare tutti questi punti”. Sul suo futuro in rossonero: “Sono felice di stare qua, dopo le critiche che mi sono state fatte, siamo pronti ad aprire un ciclo”. Sul tridente con la cresta: “Credo che per giocare a calcio e cercare di vincere, tutti devono aiutare e dare equilibrio. Si danno disponibilità l’uno con l’altro e questo è molto importante. Per raggiungere obiettivi importanti è necessario questo”. Chiusura sul mercato dei difensori: “Zapata ha tutte le qualità per essere uno dei difensori più forti del campionato italiano”.
Allegri - Allenatore
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Berlusconi: "Allegri no el capisse un casso"
(lo avrebbe detto dietro le quinte in un intervista politica)
(lo avrebbe detto dietro le quinte in un intervista politica)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Ah, beh, capirà lui.
- kolao95
- Pallone d'oro
Allegri - Allenatore
posso solo inchinarmi davanti a quest'uomo.
Allegri - Allenatore
kolao95 ha scritto: posso solo inchinarmi davanti a quest'uomo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Sono contentissimo per lui,ha vinto uno scudetto al primo colpo,sfiorato al secondo(anche per torti aribitrali notevoli) e quest'anno con delle merdacce clamorose è terzo e ha schiantato il Barca.
Ce ne fossero di Allegri...
- kolao95
- Pallone d'oro
Allegri - Allenatore
Tu e Crash chiederete scusa!RUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto: posso solo inchinarmi davanti a quest'uomo.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Allegri - Allenatore
RUMePERA ha scritto:Per giustizia, dopo averlo bastonato, devo fargli i complimenti per come ha gestito un momento difficilissimo. Ero convinto andasse a picco, invece ha mantenuto la calma e risollevato la barca che affondava.
La strada è ancora lunga, ma ha fatto un gran lavoro.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Allegri - Allenatore
Torti arbitrali notevoli, vabè... UN episodio eddai... con 300 rigori a favore. Va bene tutto, ma non esageriamo.adrian28scbr ha scritto:Sono contentissimo per lui,ha vinto uno scudetto al primo colpo,sfiorato al secondo(anche per torti aribitrali notevoli) e quest'anno con delle merdacce clamorose è terzo e ha schiantato il Barca.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Socio ha preparato alla grande la partita di ieri, dai se il milan ha vinto e merito anche suo,diamo a cesare quel che e' di cesare...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Allegri - Allenatore
Ma sto messaggio è invisibile?RUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:Per giustizia, dopo averlo bastonato, devo fargli i complimenti per come ha gestito un momento difficilissimo. Ero convinto andasse a picco, invece ha mantenuto la calma e risollevato la barca che affondava.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Allegri - Allenatore
Letto adessoRUMePERA ha scritto:Ma sto messaggio è invisibile?RUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:Per giustizia, dopo averlo bastonato, devo fargli i complimenti per come ha gestito un momento difficilissimo. Ero convinto andasse a picco, invece ha mantenuto la calma e risollevato la barca che affondava.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Mi sta sorprendendo in positivo quest'anno. Devo ricredermi, sta dimostrando finalmente di essere un ottimo allenatore. Anche se in tutta onestà ad un certo punto dell'anno qualsiasi altro allenatore con qualsiasi altro presidente sarebbe stato esonerato. E' stato bravo, davvero.kolao95 ha scritto:Tu e Crash chiederete scusa!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso