Ecco, dovresti sapere che negli ultimi 4 anni ha la media di un gol ogni quattro partite e ha fatto ben 26 assist. Tutto ciò giocando poco e avendo davanti a sè altra gente.RUMePERA ha scritto:non è che negli ultimi 4 anni è stato su Marte eh...
Kakà
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Al di là delle statistiche che, a mio modesto avviso, lasciano il tempo che trovano, trattandosi di un giocatore d'attacco di una delle 2 squadre che terminano i propri match con punteggi spesso tennistici, il punto credo sia rappresentato dall'affidabilità a livello fisico, che non mi pare che a Madrid abbia dimostrato (essendoci arrivato già "guasto").
Non ci voleva certo Nostradamus per predire un prosieguo delle sue difficoltà fisiche.
Se poi tu sei convinto che con l'acquisto di Kakà state a posto per il ruolo, contento tu, contenti tutti, ma lasciaci le nostre perplessità.
Non ci voleva certo Nostradamus per predire un prosieguo delle sue difficoltà fisiche.
Se poi tu sei convinto che con l'acquisto di Kakà state a posto per il ruolo, contento tu, contenti tutti, ma lasciaci le nostre perplessità.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
io le mie perplessità sulle sue condizioni le avevo espresse prima del suo arrivo e ora ne sono sempre più convinto, è 4 anni che non gioca tre partite di fila e non penso che quest'anno si discosti molto da questo trendRUMePERA ha scritto:Al di là delle statistiche che, a mio modesto avviso, lasciano il tempo che trovano, trattandosi di un giocatore d'attacco di una delle 2 squadre che terminano i propri match con punteggi spesso tennistici, il punto credo sia rappresentato dall'affidabilità a livello fisico, che non mi pare che a Madrid abbia dimostrato (essendoci arrivato già "guasto").
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
RUMePERA ha scritto:Al di là delle statistiche che, a mio modesto avviso, lasciano il tempo che trovano, trattandosi di un giocatore d'attacco di una delle 2 squadre che terminano i propri match con punteggi spesso tennistici, il punto credo sia rappresentato dall'affidabilità a livello fisico, che non mi pare che a Madrid abbia dimostrato (essendoci arrivato già "guasto").
[/quote]
e vabbè
Kakà
Purtroppo è la storia del Milan e del calcio in genere: le minestre riscaldate pochissime volte hanno fatto bene.
So che è ancora troppo presto, per esprimere giudizi, ma il nuovo inizio di Kaka al Milan sembra dover allungare una lista di cui fanno già parte Shevchenko, Ronaldo e Vieri
So che è ancora troppo presto, per esprimere giudizi, ma il nuovo inizio di Kaka al Milan sembra dover allungare una lista di cui fanno già parte Shevchenko, Ronaldo e Vieri
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Comunque, non me la prendo affatto, ci mancherebbe Peppe Continuate voi, io ho la mia modesta opinione, voi avete le vostre. Per voi è bollito, per me farà bene.. chiuso il discorso :)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
quoto Luca, ognuno tiene le propie considerazioni,per qualcosa ancora la fara'kolao95 ha scritto:Comunque, non me la prendo affatto, ci mancherebbe Peppe Continuate voi, io ho la mia modesta opinione, voi avete le vostre. Per voi è bollito, per me farà bene.. chiuso il discorso :)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.09.13 - 22:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Quando si riprende ricardo? nella partita successiva a quella della sosta magari?
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Potrebbe addirittura tornare per la partita coi friulani. Vedremo..
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.09.13 - 22:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
speriamo benekolao95 ha scritto:Potrebbe addirittura tornare per la partita coi friulani. Vedremo..
Kakà
prima torna, prima si rompe di nuovo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Anche se, la vedo dura. C'è il Barcellona qualche giorno dopo.