Partitone ieri! Deve essere titolare!Emanuelson: "Sarei rimasto davanti, giocando così diventa difficile vincere le partite"
Federico Gambaro per milannews.it
Urby Emanuelson commenta con amarezza l’ennesima prova negativa del Milan a Roma ai microfoni di “Milan Channel”: "Io ci ho provato e anche la squadra quando eravamo sotto 3-0, abbiamo tentato di recuperare ma non è bastato. Se preferivo rimanere alto a destra? Sì sarei restato davanti, mi sento bene lì poi il mister ha fatto il cambio Antonini-Bojan e sono sceso e ho cercato di aiutare la squadra anche lì, sostenendo El Shaarawy sulla fascia. Non possiamo giocare così, il terzo gol preso è stato troppo facile, diventa difficile vincere una partita in questo modo. Dobbiamo continuare a lavorare e speriamo di ritrovare la vittoria a Malaga”.
Emanuelson
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuelson
Milan, Emanuelson: "Non meritavamo di perdere, siamo anche sfortunati"
25.10.2012 12.04 di Gianluca Losco
Momento molto difficile per il Milan, snobbato un po', secondo Urby Emanuelson, anche dalla fortuna. Queste le dichiarazioni dell'olandese al sito ufficiale della Uefa: "Si, c'è un po' di soddisfazione considerando il fatto di aver messo in difficoltà il Málaga. Non penso meritassimo di perdere. Abbiamo avuto alcune occasioni per segnare, ma stiamo attraversando un momento difficile ora. Avremmo bisogno di un po' più di fortuna. La prossima gara in casa contro il Málaga sarà molto importante e penso che potremmo batterli. Sappiamo che nei momenti difficili bisogna lottare. Questo è ciò che abbiamo fatto stasera (ieri), giocando da squadra, combattendo su ogni pallone. Ci manca un po' di fortuna, ma ripeto che possiamo batterli in casa e questo sarebbe molto importante per noi".
- kolao95
- Pallone d'oro
Emanuelson
Milan, Emanuelson: "Questo modulo mi piace"
27.10.2012 23.17 di Tommaso Maschio
Urby Emanuelson, centrocampista del Milan, ai microfoni di Sky Sport elogia il nuovo modulo scelto da Allegri: "Siamo contenti per la vittoria perché la gara era molto difficile e tirata fino al 90°. Adesso giochiamo un modulo che si adatta maggiormente al mio gioco, perché sono più libero di muovermi e accentrarmi".
- kolao95
- Pallone d'oro
Emanuelson
Emanuelson: "Grande vittoria ieri, spirito combattivo"
Matteo Calcagni per milannews.it
Urby Emanuelson non ha giocato ieri contro la Juventus, ma non ha mancato di ribadire il suo entusiasmo per l'importantissima vittoria. Il centrocampista olandese, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha commentato il successo di San Siro: "Buongiorno, grande vittoria ieri. C'è stato uno spirito combattivo. Vinciamo e perdiamo insieme".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuelson
Emanuelson: "Vado al Fulham per giocare con continuità"

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
Emanuelson
Tornato alla base dopo il prestito al Fulham!
- kolao95
- Pallone d'oro
Emanuelson
"Sento che per me possa iniziare un periodo nuovo al Milan, sono contento di essere tornato qui, voglio giocare, fare bene e dare una mano alla squadra. Il ruolo? Per me è importante giocare sia terzino che mezz'ala o trequartista, ho giocato terzino sinistro contro San Paolo e Chelsea, penso che quest'anno io debba pensare a fare il terzino sinistro. Vedo un Milan che cresce, contro il Chelsea Balotelli e Montolivo hanno fatto la prima partita, mancano ancora Mexes, Robinho, per noi adesso è importante preparare bene la Champions ed essere pronti per i playoff. L'anno scorso il Milan è arrivato terzo, quest'anno dobbiamo pensare a migliorare questa posizione di classifica. Abbiamo una buona squadra che può lottare per il titolo. Giocare da trequartista? Posso farlo adesso che c'è solo Boateng, ma non penso sia il ruolo più adatto a me. Balotelli? Segna con facilità, lui è importante per questa squadra. Come persona Mario è simpatico, scherza sempre con tutti, è una buona persona per la squadra. El Shaarawy? L'anno scorso per lui è stata una buona stagione, deve continuare così, lui è molto bravo, è un giocatore con tante qualità".
- kolao95
- Pallone d'oro
Emanuelson
"Tra Ajax e PSV c’è una bella rivalità. Quando giocavo in Olanda ci giocavamo i campionati. Loro sono sempre stati una bella squadra e quest’anno sono giovani ma hanno grande qualità. Siamo cambiati rispetto a quando van Bommel giocava con noi. Anche noi abbiamo una squadra giovane ma non così giovane come loro. Per me quest’anno è importante giocare, sono tornato al Milan e quando il mister mi mette terzino io gioco li. Penso che quella possa essere la mia posizione. Questa partita è importantissima per noi. Nel ruolo di terzino ci siamo io e Constant. C’è una bella rivalità tra di noi ma Kevin è un amico, parliamo tanto. Vediamo domani chi giocherà".
- kolao95
- Pallone d'oro
Emanuelson
"Sono contento. Con Matri e Balotelli abbiamo bisogno dei cross: questa è una mia qualità. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi il Cagliari ha segnato il 2 a 1. Successivamente Mario ha fatto il terzo gol. Oggi abbiamo giocato con Monto trequartista, ha giocato molto bene facendo degli uno-due con Mario e Binho. Ruolo da terzino? Oggi per me è un po' facile, hanno giocato senza esterno destro. Oggi io e Igna abbiamo avuto tanto spazio per giocare e così mi piace. Quando è entrato Ibarbo io ho dovuto correre ancora e con concetrazione. Adesso abbiamo tre punti, ora il riposo. Kakà? E' un campione, ha fatto la storia del Milan. E' un giocatore con qualità. Speriamo arrivi nel Milan".
- kolao95
- Pallone d'oro
Emanuelson
“Abbiamo giocato bene anche nel primo tempo però quando subisci un gol dopo 5 minuti è difficile. Abbiamo avuto buone occasioni e Reina è stato molto bravo. Mario? Ha lavorato molto bene in avanti, oggi ha sbagliato un rigore ma anche lui è normale. Penso sia un po’ arrabbiato. Dobbiamo trovare maggior confidenza, la squadra deve lavorare, migliorare nel possesso e difendere come collettivo. Un altro rigore? Non ho visto bene e l’arbitro ha detto di no. 8 punti dalla vetta sono tanti, ma abbiamo giocato solo 4 partite, dobbiamo continuare col nostro lavoro e poi vedremo. Per me a sinistra non è facile perché non c’è un esterno a metà campo, dovremo lavorare anche con i tre attaccanti per migliorare nei movimenti”.
- kolao95
- Pallone d'oro
Emanuelson
Non mi dispiacerebbe vederlo per il resto della stagione titolare, fa dei cross a dir poco eccezionali . Schierando lui a sinistra e De Sciglio a destra avremo grande qualità sulle fasce.
- kolao95
- Pallone d'oro
Emanuelson
Contratto non rinnovato