Scheda Milan 2014-2015
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
È un jolly, puó giocare sia da mezzala(ad inizio carriera lì giocava) che trequartista, e non escludo che possa giocare a destra anche.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Milan 2014-2015
Non lo so, io l'ho sempre visto giocare con profitto a sinistra nel centrocampo a 4 per giunta.. ricordo che un anno l'Atalanta ha giocato l'inizio del campionato col tridente e hanno cambiato quasi subito proprio perchè lui si era trovato spaesato in quel ruolo, sbaglio? Non mi convince come eventuali collocazioni tattiche, perchè come giocatore è validissimo per la A..kolao95 ha scritto:È un jolly, puó giocare sia da mezzala(ad inizio carriera lì giocava) che trequartista, e non escludo che possa giocare a destra anche.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Milan 2014-2015
Io ricordo un passaggio al 3-4-2-1 ogni tanto e Jack da trequartista rendeva bene, col 4-3-3 non giocava Livaja a sinistra e Moralez a destra?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Milan 2014-2015
Sto andando a memoria Lu, ti giuro che non ricordo con esattezza! Comunque forse dovendo scegliere, lo vedrei abbastanza bene mezzala sinistra.kolao95 ha scritto:Io ricordo un passaggio al 3-4-2-1 ogni tanto e Jack da trequartista rendeva bene, col 4-3-3 non giocava Livaja a sinistra e Moralez a destra?
- kolao95
- Pallone d'oro
Scheda Milan 2014-2015
vedremo, io ho fiducia, dai.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Milan 2014-2015
Abate con la buona prestazione contro la Lazio resterà titolare e De Sciglio sarà dirottato sulla fascia sinistra o De Sciglio sulla destra e Abate in panca?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
Scheda Milan 2014-2015
A quanto pare Inzaghi non vede di buon occhio Armero terzino nella difesa a 4, quindi Abate e De Sciglio titolari per il momento, e non escludo che la prima riserva dei due sia Bonera.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Milan 2014-2015
tnxkolao95 ha scritto:A quanto pare Inzaghi non vede di buon occhio Armero terzino nella difesa a 4, quindi Abate e De Sciglio titolari per il momento, e non escludo che la prima riserva dei due sia Bonera.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...