Honda
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gramde Professionista, gioca e segna, ma parla poco e suda la maglia..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
Completamente un'altro giocatore rispetto allo scorso anno...evidentemente aveva bisogno di tempo per ambientarsi e fare la preparazione dall inizio con la squadra e soprattutto avere la fiducia dell ambiente e dell allenatore
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
io penso molto sia dovuto al sistema di gioco attuale. Dal punto di vista tecnico è lo stesso giocatore dell'anno scorso: fondamentali buonissimi, non "ottimi", ma come quasi tutti i giapponesi un'applicazione tattica esemplare. Se ci fate caso le sue reti non sono dovute a chissà quali colpi di genio, ma a movimenti che lo mettono sempre in condizione di essere davanti alla porta, e il resto lo fa la freddezza che (almeno per ora,e come sottolineato dallo stesso Inzaghi) pare renderlo un cecchino implacabile.Shailok ha scritto:Completamente un'altro giocatore rispetto allo scorso anno...evidentemente aveva bisogno di tempo per ambientarsi e fare la preparazione dall inizio con la squadra e soprattutto avere la fiducia dell ambiente e dell allenatore
Ultima modifica di azhrarn il 20.10.14 - 09:42, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Honda
"Il trasferimento qui è stato la realizzazione di un sogno, ma non voglio semplicemente 'accontentarmi' di giocare nel Milan e cullarmi sugli allori: voglio anche ottenere grandi risultati qui, per me e per la squadra". Parole e pensieri di Keisuke Honda, numero 10 rossonero che ha rilasciato una intervista alla rivista 'Forza Milan'. "Non mi pesano i ritiri - prosegue - credo facciano parte della cultura calcistica italiana e trovo la cosa molto bella. Vivo in Europa da sette anni, ormai. Ho imparato tanto, sono cresciuto e forse un po' sono cambiato anch'io".
IL TRAPIANTO E' VITA!