Honda

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda

Messaggio da Meridiano » 05.10.14 - 05:40

Gramde Professionista, gioca e segna, ma parla poco e suda la maglia.. :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Honda

Messaggio da Meridiano » 19.10.14 - 17:30

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

Shailok
Moderatore
Moderatore

Honda

Messaggio da Shailok » 19.10.14 - 22:08

Completamente un'altro giocatore rispetto allo scorso anno...evidentemente aveva bisogno di tempo per ambientarsi e fare la preparazione dall inizio con la squadra e soprattutto avere la fiducia dell ambiente e dell allenatore
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Honda

Messaggio da azhrarn » 20.10.14 - 09:42

Shailok ha scritto:Completamente un'altro giocatore rispetto allo scorso anno...evidentemente aveva bisogno di tempo per ambientarsi e fare la preparazione dall inizio con la squadra e soprattutto avere la fiducia dell ambiente e dell allenatore
io penso molto sia dovuto al sistema di gioco attuale. Dal punto di vista tecnico è lo stesso giocatore dell'anno scorso: fondamentali buonissimi, non "ottimi", ma come quasi tutti i giapponesi un'applicazione tattica esemplare. Se ci fate caso le sue reti non sono dovute a chissà quali colpi di genio, ma a movimenti che lo mettono sempre in condizione di essere davanti alla porta, e il resto lo fa la freddezza che (almeno per ora,e come sottolineato dallo stesso Inzaghi) pare renderlo un cecchino implacabile.
Ultima modifica di azhrarn il 20.10.14 - 09:42, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Honda

Messaggio da Meridiano » 25.12.14 - 09:36

"Il trasferimento qui è stato la realizzazione di un sogno, ma non voglio semplicemente 'accontentarmi' di giocare nel Milan e cullarmi sugli allori: voglio anche ottenere grandi risultati qui, per me e per la squadra". Parole e pensieri di Keisuke Honda, numero 10 rossonero che ha rilasciato una intervista alla rivista 'Forza Milan'. "Non mi pesano i ritiri - prosegue - credo facciano parte della cultura calcistica italiana e trovo la cosa molto bella. Vivo in Europa da sette anni, ormai. Ho imparato tanto, sono cresciuto e forse un po' sono cambiato anch'io".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Milan”